STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA...

Messaggioda Denis The Menace » lun mag 09, 2011 1:28 pm

A me il tono nn mi sembra offensivo....
Semplicemente realista....Ripeto, ci sono cose che giustamente ti possono eesere INSEGNATE ma nella PRATICA, nn su forum.... Ma davvero vi è difficile capire questo concetto?
Surfforthelovein skate ci sai andare?
Denis The Menace

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 1:34 pm

Fare domande è lecito, rispondere è cortesia ma...NON E' DOVUTO ok?
Premesso questo mi pare che ci siano un po troppe pretese e molto molto poca disponibilità al dialogo e soprattutto ad ammettere quando uno fa una domanda da niubbo.
C'è poco da fa i permalosi.
Nella mia vita ho imparato moto di più con le critiche che col resto...
Denis ha detto bene...se ancora hai problemi di equilibrio è inutile domandare sul come si gira o , peggio, come qualcun altro, parlare di cutback...sarebbe meglio esercitarsi con lo sk8, con l'indoboard, con lo yoga...come te pare insomma ma è inutile insistere con argomentazioni pseudotecniche.
Non c'è alcun bisogno di offendersi o sentirsi piccati per questo perché qui nessuno sta per offendere o prendere per il culo.
Però secondo me le critiche sarebbe meglio saperle accettare serenamente senza farsi prendere dalle crisi isteriche...e soprattutto con umiltà (dote sempre più rara).
Saluti.
mahalo

Messaggioda zion » lun mag 09, 2011 1:43 pm

ok ragazzi avete ragione ma dopo il take off cosa devo fare ?????? :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Denis The Menace » lun mag 09, 2011 1:57 pm

quello che sai fare meglio cara.... caricare coi piedini mettendoti a 90°... :lol: :lol: :headbang: :headbang:
Denis The Menace

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 2:00 pm

zion ha scritto:ok ragazzi avete ragione ma dopo il take off cosa devo fare ?????? :headbang:

Potresti anche dare risposte serie invece di alimentare sterili polemiche :o
mahalo

Messaggioda zion » lun mag 09, 2011 2:13 pm

addirittura alimento sterili polemiche !!!!!!
nel dubbio vi dico ...... se c e un post che non vi piace .. beh non rispondete ... direi semplice no ???
nessuno nasce imparato e nessuno nasce fubbo fubbo per cui ...... rispondete se volete oppure lasciate perdere .
quasi dimentivo .... fanculo i foresti !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 2:15 pm

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Stavo a giocà zion...ma che nee vedi e faccette? :lol: :wink: :)
mahalo

Messaggioda zion » lun mag 09, 2011 2:22 pm

oh mahalo .... e secondo te se pensavo che tu no scherzassi avrei rispoosto cosi ????? maremma ladraaaaaaaaaa !!!!!
p.s. ... ho scritto in italiano corretto secondo voi ???
comunque mahalo .. lavati sotto eh !!!!
e ai novellini diciamo tutti in coro ....... annate afffanculoooooooooooo !!!!!!
con sempre maggior amore ... vostro per sempre Z

comunque la cosa che mi da piu fastidio è quando fanno una domanda tu rispondi e poi non si sentono piu ,,,, che cazzo rompi i coglioni se poi non ti si vede piu !!!!
zion

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 2:32 pm

zion ha scritto:oh mahalo .... e secondo te se pensavo che tu no scherzassi avrei rispoosto cosi ????? maremma ladraaaaaaaaaa !!!!!
p.s. ... ho scritto in italiano corretto secondo voi ???
comunque mahalo .. lavati sotto eh !!!!

A parte le forme verbali degne di un carpentiere moldavo in italia da 3 giorni...il resto si capisce abbastanza... :splat:
p.s. io me lavo sempre perché se me pia un corpo mentre sto pe strada pare brutto che all'ospedale me trovano che nn sto in ordine... :zot:
mahalo

Messaggioda zion » lun mag 09, 2011 2:36 pm

azz famme fa na toccata vah !!!!!!!
ragione in piu per puzzare come na pecora ..... cosi gli riamani impresso da subito e non si diemnticano di te in corsia ....... tacci tua che zemba che sei oh !!!!!
zion

Messaggioda MIKE » lun mag 09, 2011 2:40 pm

mahalo ha scritto:Fare domande è lecito, rispondere è cortesia ma...NON E' DOVUTO ok?
Premesso questo mi pare che ci siano un po troppe pretese e molto molto poca disponibilità al dialogo e soprattutto ad ammettere quando uno fa una domanda da niubbo.
Denis ha detto bene...se ancora hai problemi di equilibrio è inutile domandare sul come si gira o , peggio, come qualcun altro, parlare di cutback...sarebbe meglio esercitarsi con lo sk8, con l'indoboard, con lo yoga...come te pare insomma ma è inutile insistere con argomentazioni pseudotecniche.
Non c'è alcun bisogno di offendersi o sentirsi piccati per questo perché qui nessuno sta per offendere o prendere per il culo.
Però secondo me le critiche sarebbe meglio saperle accettare serenamente senza farsi prendere dalle crisi isteriche...e soprattutto con umiltà (dote sempre più rara).
Saluti.

Quoto (e aggiungo - ma è superfluo - che il mio post non aveva nessun contenuto polemico, era solo per arricchire la discussione :afro: ).
In ogni caso l'isteria collettiva è ormai giustificata dalla piatta imperante :banghead: :fuming: :splat: :)
MIKE

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 2:42 pm

zion ha scritto:azz famme fa na toccata vah !!!!!!!
ragione in piu per puzzare come na pecora ..... cosi gli riamani impresso da subito e non si diemnticano di te in corsia ....... tacci tua che zemba che sei oh !!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAH! Scolta na cosa ma...che significa zemba in moldavo?
Cmq interessante teoria la tua...la consiglierò ad amici e parenti!
mahalo

Messaggioda surfforthelove » lun mag 09, 2011 3:49 pm

skavalek ha scritto:surforqualcosa, non te la prendere, forse ti sta solo dicendo, vuoi imparare??? surfa surfa surfa surfa

skavalak tranquillo non me la prendo..ribatto solamente perchè non mi pare di aver chiesto come si effettua il manovrone più complicato di tutta la storia..ho chiesto solamente come curvare una volta che sono in parete..poi sono daccordissimo che non si impara davanti ad un monitor e sono il primo in acqua a chiedere a chi è disponibile a darmi una mano ed ho sempre trovato persone disponibilissime come qui sul forum..infatti la mia non è una polemica
surfforthelove

Messaggioda surfforthelove » lun mag 09, 2011 4:04 pm

mahalo ha scritto:Fare domande è lecito, rispondere è cortesia ma...NON E' DOVUTO ok?
Saluti.

mahalo non mi pare di ammettere che non faccio domande d niubbo quando io stesso in primis scrivo di essere principiante e scrivo che per voi esperti una domanda come la mia può essere stupida..
anzi forse sono uno di quei principianti che invece di non fare domande perchè non vogliono essere presi per il culo le fanno e se ne fregano proprio per la voglia di imparare il più possibile ,sia in acqua, sia cercare di trarre qualche consiglio davanti ad un monitor..
surfforthelove

Messaggioda surfforthelove » lun mag 09, 2011 4:10 pm

Denis The Menace ha scritto:A me il tono nn mi sembra offensivo....
Semplicemente realista....Ripeto, ci sono cose che giustamente ti possono eesere INSEGNATE ma nella PRATICA, nn su forum.... Ma davvero vi è difficile capire questo concetto?
Surfforthelovein skate ci sai andare?

sono daccordissimo con quello che dici la pratica è la pratica, ma essendo impossibilitato a fare delle lezioni, visto che siamo in italia e le scuole di surf non c'è ne sono così tante,o perchè non voglio fare lezione ma imparare da me seguendo i consigli di conoscenti o chiedendo, perchè non posso chiedere qualcosa su un forum?
poi se qualcuno risponde sono felicissimo e cerco di apprendere il più possibile dai consigli che mi sono stati dati..
se non risponde nessuno pace..
no non sono capace ad andare in skate..l'ho fatto ma sono 15 anni che non ci vado..
non capisco perchè addirittura devi aprire una discussione..
surfforthelove

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...