Gabro ha scritto:mahalo ha scritto:Devi prendere i carver col sistema c7
ma in che consiste sto sistema C7 ?
Solo la Carver lo fa o c'è qualcosa di simile in giro?
Ho provato a leggere la scheda tecnica
http://www.carverskateboards.com/techinfo/c7.php ma porco due ci sono 1000 termini tecnici, io l'inglese lo uso al massimo per le tipine e per le schede tecniche dei pannelli fotovoltaci (maximum voltage
), mi sa che lo devo evolvere un po'
praticamente è uno snodo che fa fare alle ruote davanti dello skate il movimento come le ruote davanti della macchina.
nn so se lo fanno anche altri, la smoothstar in oz doi sicuro, amas considerando che lo sk8 completo lo porti a casa a 200 euro non credo meriti tanto guardarsi intorno..
a livello prtaico di permette, grazie anche alle ruote morbide di forzare molto il tail e di spingere x girare molto sulla coda, molto più di uno skate normale, perchè il truck accompagna il movimento. su un bank se simuli bottom turn + top turn cn lo skate normale puoi fare slidare un po la coda ma nn troppo senno si punto, con questo inveci spiengi e fai un top turn tail slide con rotazione perfetta del busto che ti senti dane reynolds!
credimi gabro, x surf training è il top, non cè short o long che tenga! io x esempio droppo la rampa da 140 e subito mi sparo un bottom front o back che sembra di stare in acqua davvero! cn il long nn droppi...