STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: STIAMO RASENTANDO LA FOLLIA...

Messaggioda Fleur » lun mag 09, 2011 4:22 pm

ragazzi per favore aiutatemi........
la paraffina la devo mettere sotto la tavola per andare piu' veloce vero?
visto che mi piace lo stile short posso cominciare ad andare in surf con 6.0 vero?
per iniziare mi hanno detto che va bene levanto voi che ne dite?
se sono capace di andare in snowboard sono avvantaggiato vero?
zizzu è omosessuale vero?
Fleur

Messaggioda surfforthelove » lun mag 09, 2011 4:23 pm

ragazzi vi chiedo scusa a tutti soprattutto a denis per il modo in cui ho risposto..ma il mio domandare su un forum vi ripeto è per cercare di apprendere il più possibile sotto ogni punto di vista..
denis per lo skate devo prendere un longboard?
surfforthelove

Messaggioda Denis The Menace » lun mag 09, 2011 4:30 pm

Anche il classico skate va benissimo. Io al momento sto usando con sommo gusto il Fraktal della ACrver skteboards che grazie al sistema C7 è alle ruote molto morbide è molto surf orientated.
Denis The Menace

Messaggioda Denis The Menace » lun mag 09, 2011 4:31 pm

Denis The Menace

Messaggioda surfforthelove » lun mag 09, 2011 4:39 pm

ottimo mi informo..cosa devo vedere per essere sicuro che sia più possibile surf orientated?
il tipo di ruota?
surfforthelove

Messaggioda Fleur » lun mag 09, 2011 4:53 pm

Denis The Menace ha scritto:Anche il classico skate va benissimo. Io al momento sto usando con sommo gusto il Fraktal della ACrver skteboards che grazie al sistema C7 è alle ruote molto morbide è molto surf orientated.

ma con quei truck li ci puoi grindare o rischi di rovinare tutto?
Fleur

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 4:56 pm

Te rovini te più che altro :skull: ...a grindà lo poi pure fa ma devi slidare di traverso no dritto perché il truck nn va bene per farci quei trick
mahalo

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 4:57 pm

surfforthelove ha scritto:ottimo mi informo..cosa devo vedere per essere sicuro che sia più possibile surf orientated?
il tipo di ruota?

Devi prendere i carver col sistema c7
mahalo

Messaggioda surfforthelove » lun mag 09, 2011 5:12 pm

ok boss...
surfforthelove

Messaggioda Fleur » lun mag 09, 2011 5:28 pm

mahalo ha scritto:Te rovini te più che altro :skull: ...a grindà lo poi pure fa ma devi slidare di traverso no dritto perché il truck nn va bene per farci quei trick

che vorrebbe dire "SLIDARE DI TRAVERSO NON DRITTO" o è un grind o è uno slide no?
il grind si fa in una direzione sola!
poi lo puoi fare 50-50, manual, smith, feeble ecc, ma la direzione in cui si grinda è sempre una!
Fleur

Messaggioda bruto » lun mag 09, 2011 5:31 pm

grande fleur.......giusta osservazione.........giochi troppo a skate 3 su xbox..... ma diciamo che gli hai spiegato bene a mahalo la differenza...... :lol: :lol: :lol: sto a giocà fleur...

PS BACINO A ZION
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun mag 09, 2011 5:44 pm

mahalo ha scritto:Devi prendere i carver col sistema c7

ma in che consiste sto sistema C7 ?
Solo la Carver lo fa o c'è qualcosa di simile in giro?
Ho provato a leggere la scheda tecnica http://www.carverskateboards.com/techinfo/c7.php ma porco due ci sono 1000 termini tecnici, io l'inglese lo uso al massimo per le tipine e per le schede tecniche dei pannelli fotovoltaci (maximum voltage :-D :-D :-D ), mi sa che lo devo evolvere un po'
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda mahalo » lun mag 09, 2011 5:54 pm

Fleur ha scritto:
mahalo ha scritto:Te rovini te più che altro :skull: ...a grindà lo poi pure fa ma devi slidare di traverso no dritto perché il truck nn va bene per farci quei trick

che vorrebbe dire "SLIDARE DI TRAVERSO NON DRITTO" o è un grind o è uno slide no?
poi lo puoi fare 50-50, manual, smith, feeble ecc, ma la direzione in cui si grinda è sempre una!

Eh scusa fleur io so de strada e certi termini nn l'ho manco mai sentiti...che ne so io intendo qdo scivoli sulla ringhiera delle scale dritto o di traverso...io l'ho sempre chiamato grinda o slida senza differenza...ahahahahahaha...che zappa....
P.S: ma tu ancora fai ste cose?
mahalo

Messaggioda Denis The Menace » lun mag 09, 2011 6:03 pm

Gabro ha scritto:
mahalo ha scritto:Devi prendere i carver col sistema c7

ma in che consiste sto sistema C7 ?
Solo la Carver lo fa o c'è qualcosa di simile in giro?
Ho provato a leggere la scheda tecnica http://www.carverskateboards.com/techinfo/c7.php ma porco due ci sono 1000 termini tecnici, io l'inglese lo uso al massimo per le tipine e per le schede tecniche dei pannelli fotovoltaci (maximum voltage :-D :-D :-D ), mi sa che lo devo evolvere un po'

praticamente è uno snodo che fa fare alle ruote davanti dello skate il movimento come le ruote davanti della macchina.
nn so se lo fanno anche altri, la smoothstar in oz doi sicuro, amas considerando che lo sk8 completo lo porti a casa a 200 euro non credo meriti tanto guardarsi intorno..
a livello prtaico di permette, grazie anche alle ruote morbide di forzare molto il tail e di spingere x girare molto sulla coda, molto più di uno skate normale, perchè il truck accompagna il movimento. su un bank se simuli bottom turn + top turn cn lo skate normale puoi fare slidare un po la coda ma nn troppo senno si punto, con questo inveci spiengi e fai un top turn tail slide con rotazione perfetta del busto che ti senti dane reynolds!
:headbang: :headbang: :bounce: :bounce:
credimi gabro, x surf training è il top, non cè short o long che tenga! io x esempio droppo la rampa da 140 e subito mi sparo un bottom front o back che sembra di stare in acqua davvero! cn il long nn droppi...
Denis The Menace

Messaggioda Fleur » lun mag 09, 2011 6:26 pm

mahalo ha scritto:
Fleur ha scritto:

Eh scusa fleur io so de strada e certi termini nn l'ho manco mai sentiti...che ne so io intendo qdo scivoli sulla ringhiera delle scale dritto o di traverso...io l'ho sempre chiamato grinda o slida senza differenza...ahahahahahaha...che zappa....
P.S: ma tu ancora fai ste cose?

grindi qundo è il truck che "scivola" mentre quando è la tavola che lo fa si chiama boardslide......
si io ancora provo a girare in skate come i bimbetti
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...