La saggezza del maestro Inghi...
Stima.
peppino Oi! ha scritto:boooo continuo a leggere di minchiate cretinate ecc... ma vi costa molto farmi capire che ho detto di sbagliato senza fare i buffoni? perrchè ho chiesto come far durare di più una corsa sull'onda? perchè ho scritto "piccolo cut back"? no perchè almeno non ripeto più l'errore
poi giusto per precisare i rompicazzo come voi di solito sugli altri forum vengono bannati si vede che su questo c'è più libertà... di rope er cazzo (detto alla vostra maniera)!!!
mahalo ha scritto:peppino Oi! ha scritto:boooo continuo a leggere di minchiate cretinate ecc... ma vi costa molto farmi capire che ho detto di sbagliato senza fare i buffoni? perrchè ho chiesto come far durare di più una corsa sull'onda? perchè ho scritto "piccolo cut back"? no perchè almeno non ripeto più l'errore
poi giusto per precisare i rompicazzo come voi di solito sugli altri forum vengono bannati si vede che su questo c'è più libertà... di rope er cazzo (detto alla vostra maniera)!!!
Guarda la cosa per me era bella che archiviata...ma siccome ritorni alla carica col tuo tono insolente e arrogante e inoltre sei diventato anche offensivo...ti dirò...mo m'ha proprio rotto er cazzo.
Dopo che mezzo forum ti fa notare che stai a cagà er cazzo chiedi falsamente e ipocritamente scusa...dico falsamente perchè un secondo dopo te ripresenti con la tua protervia e il tuo fastidioso atteggiamento.
Se c'è un maleducato quello sei te caro il mio pecoraio...xché qua nessuno ti ha offeso mentre me pare che sei tu che ci chiami rompicazzo...e parli pure di bannare la gente dal forum?
Poi me pare che sei n'attimo DE COCCIO.. che è nn c'arivi? O forse non capisci l'italiano... non è tanto quello che dici o non dici ma è proprio il modo in cui ti poni che personalmente mi fa CAGARE. Umiltà ZERO, per non parlare del saper accettare una critica o un commento, e solo in ultimo c'è anche questo si...che chiedi cose assurde...cerchi la spinta da onde che nn spingono e nn vuoi pompare perché è troppo difficile ma voi fa i cutback (come li chiami tu)...fa pace cor cervello e se fossi in te er serf o lascerei perde se dopo 3 anni è un successo anche solo fa i drittoni...va a giocà a freccette va...e non è questione di essere o sentrirsi dei pro (che cmq nn è il mio caso evidentemente) ma semplicemente se dopo 3 anni di pratica fai quello che la gente normale fa dopo 6 mesi qualche domanda io me la farei...
peppino Oi! ha scritto:ma lo fai a posta a non capire le cose? se sto parlando di stare in parete i drittoni non centrano una mazza poi te l'ho spiegato il motivo per cui c'ho messo tre anni ma a te le cose te le devono sempre spiegare due volte? con la tavola giusta e con onde di merda in tre uscite l'ho capito quando tu invece c'hai messo 6 mesi e stai in tirreno dove le onde sono migliori fattela na domanda prima di giudicare gli altri... e salutami il tuo amichetto del cuore skacomecazzosichiamalui
Inghi ha scritto:Anke al Pipe, nel tubo, vanno dritti....è la stessa cosa??
peppino Oi! ha scritto:ma scusa se mi chiami lino banfi e pecoraio non è giudicare questo itelligentone?
Inghi ha scritto:Drittone = andare dritto = senza fa curve. So che po sembra un concetto difficile ma forse, se te sforzi, ce poi arrivà anche te. Che poi li fai sulle schiume o in parete che cazzo cambia? Sempre drittoni so...
Mi sembra che tu abbia parlato di drittoni su parete. Anke il tuberiding, spesso, è un andar dritto sulla parete
E' evidente che per drittoni si intende andra dritto verso la spiaggia, non IN PARETE, proprio perchè i drittoni si fan per incapacità o, più spesso per ASSENZA di parete, che evidentemente NON C''E' perchè è un close out
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti