ok sto in parete... e poi?!

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: ok sto in parete... e poi?!

Messaggioda Gabro » lun mag 09, 2011 11:44 pm

La saggezza del maestro Inghi...

Stima.
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mar mag 10, 2011 1:07 pm

per carità inghi, daccordo con te ma.........come si dice dalle mie parti

in culo si in testa no...... so 20 post che gle se dicono le cose ancora continua a sparà minkiate
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » mar mag 10, 2011 10:48 pm

boooo continuo a leggere di minchiate cretinate ecc... ma vi costa molto farmi capire che ho detto di sbagliato senza fare i buffoni? perrchè ho chiesto come far durare di più una corsa sull'onda? perchè ho scritto "piccolo cut back"? no perchè almeno non ripeto più l'errore

poi giusto per precisare i rompicazzo come voi di solito sugli altri forum vengono bannati si vede che su questo c'è più libertà... di rope er cazzo (detto alla vostra maniera)!!!

comunque tornando in tema oggi sono di nuovo uscito ma stesso problema partenze super veloci (bellissima sensazione :-D ) ma subito dopo perdita di velocità e tavola che affonda vabbè forse oggi era più dovuto alle onde un po di m. :cry: solo un paio di volte sono riuscito ad arrivare fino a riva che dire troppo bello!!!!!! :supergrin:
peppino Oi!

Messaggioda mahalo » mer mag 11, 2011 12:24 pm

peppino Oi! ha scritto:boooo continuo a leggere di minchiate cretinate ecc... ma vi costa molto farmi capire che ho detto di sbagliato senza fare i buffoni? perrchè ho chiesto come far durare di più una corsa sull'onda? perchè ho scritto "piccolo cut back"? no perchè almeno non ripeto più l'errore

poi giusto per precisare i rompicazzo come voi di solito sugli altri forum vengono bannati si vede che su questo c'è più libertà... di rope er cazzo (detto alla vostra maniera)!!!

Guarda la cosa per me era bella che archiviata...ma siccome ritorni alla carica col tuo tono insolente e arrogante e inoltre sei diventato anche offensivo...ti dirò...mo m'ha proprio rotto er cazzo.
Dopo che mezzo forum ti fa notare che stai a cagà er cazzo chiedi falsamente e ipocritamente scusa...dico falsamente perchè un secondo dopo te ripresenti con la tua protervia e il tuo fastidioso atteggiamento.
Se c'è un maleducato quello sei te caro il mio pecoraio...xché qua nessuno ti ha offeso mentre me pare che sei tu che ci chiami rompicazzo...e parli pure di bannare la gente dal forum?
Poi me pare che sei n'attimo DE COCCIO.. che è nn c'arivi? O forse non capisci l'italiano... non è tanto quello che dici o non dici ma è proprio il modo in cui ti poni che personalmente mi fa CAGARE. Umiltà ZERO, per non parlare del saper accettare una critica o un commento, e solo in ultimo c'è anche questo si...che chiedi cose assurde...cerchi la spinta da onde che nn spingono e nn vuoi pompare perché è troppo difficile ma voi fa i cutback (come li chiami tu)...fa pace cor cervello e se fossi in te er serf o lascerei perde se dopo 3 anni è un successo anche solo fa i drittoni...va a giocà a freccette va...e non è questione di essere o sentrirsi dei pro (che cmq nn è il mio caso evidentemente) ma semplicemente se dopo 3 anni di pratica fai quello che la gente normale fa dopo 6 mesi qualche domanda io me la farei...
mahalo

Messaggioda bruto » mer mag 11, 2011 12:33 pm

in parole povere

FANCULIZZATI A FOGGIA
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » mer mag 11, 2011 2:01 pm

mahalo ha scritto:
peppino Oi! ha scritto:boooo continuo a leggere di minchiate cretinate ecc... ma vi costa molto farmi capire che ho detto di sbagliato senza fare i buffoni? perrchè ho chiesto come far durare di più una corsa sull'onda? perchè ho scritto "piccolo cut back"? no perchè almeno non ripeto più l'errore

Guarda la cosa per me era bella che archiviata...ma siccome ritorni alla carica col tuo tono insolente e arrogante e inoltre sei diventato anche offensivo...ti dirò...mo m'ha proprio rotto er cazzo.
Dopo che mezzo forum ti fa notare che stai a cagà er cazzo chiedi falsamente e ipocritamente scusa...dico falsamente perchè un secondo dopo te ripresenti con la tua protervia e il tuo fastidioso atteggiamento.
Se c'è un maleducato quello sei te caro il mio pecoraio...xché qua nessuno ti ha offeso mentre me pare che sei tu che ci chiami rompicazzo...e parli pure di bannare la gente dal forum?
Poi me pare che sei n'attimo DE COCCIO.. che è nn c'arivi? O forse non capisci l'italiano... non è tanto quello che dici o non dici ma è proprio il modo in cui ti poni che personalmente mi fa CAGARE. Umiltà ZERO, per non parlare del saper accettare una critica o un commento, e solo in ultimo c'è anche questo si...che chiedi cose assurde...cerchi la spinta da onde che nn spingono e nn vuoi pompare perché è troppo difficile ma voi fa i cutback (come li chiami tu)...fa pace cor cervello e se fossi in te er serf o lascerei perde se dopo 3 anni è un successo anche solo fa i drittoni...va a giocà a freccette va...e non è questione di essere o sentrirsi dei pro (che cmq nn è il mio caso evidentemente) ma semplicemente se dopo 3 anni di pratica fai quello che la gente normale fa dopo 6 mesi qualche domanda io me la farei...

ma lo fai a posta a non capire le cose? se sto parlando di stare in parete i drittoni non centrano una mazza poi te l'ho spiegato il motivo per cui c'ho messo tre anni ma a te le cose te le devono sempre spiegare due volte? con la tavola giusta e con onde di merda in tre uscite l'ho capito quando tu invece c'hai messo 6 mesi e stai in tirreno dove le onde sono migliori fattela na domanda prima di giudicare gli altri... e salutami il tuo amichetto del cuore skacomecazzosichiamalui
peppino Oi!

Messaggioda mahalo » mer mag 11, 2011 2:43 pm

peppino Oi! ha scritto:ma lo fai a posta a non capire le cose? se sto parlando di stare in parete i drittoni non centrano una mazza poi te l'ho spiegato il motivo per cui c'ho messo tre anni ma a te le cose te le devono sempre spiegare due volte? con la tavola giusta e con onde di merda in tre uscite l'ho capito quando tu invece c'hai messo 6 mesi e stai in tirreno dove le onde sono migliori fattela na domanda prima di giudicare gli altri... e salutami il tuo amichetto del cuore skacomecazzosichiamalui

Guarda linobanfi che io a capì capisco e nn me serve il bis e soprattutto... non giudico MAI le persone, semmai posso giudicare le stronzate che continui a scrive e i tuoi modi da pecoraio... e più vai avanti e più te sommergi de ridicolo...cmq visto che sei all'abc...la prima lezione te la offro gratis (le altre se vuoi te le da skavalek a pagamento ):
Drittone = andare dritto = senza fa curve. So che po sembra un concetto difficile ma forse, se te sforzi, ce poi arrivà anche te. Che poi li fai sulle schiume o in parete che cazzo cambia? Sempre drittoni so...
La storia della tavola giusta poi è na gran cagata...avevi un bic 6'7 con cui hanno imparato mgliaia di persone mica la tavola de kelly slater.
Il tuo andare in parete in "SOLE" 3 uscite DOPO 3 ANNI è un risultato da pistola alla tempia per come la vedo io...6 mesi sul tirreno so come 6 mesi sull'adriatico nte crede che qui c'avemo l'oceano indiano...e le onde belle col cazzo che le serfi se c'è gente brava in acqua...quindi de che stai a parlà? Allora tutti i serfisti dell'adriatico dovrebbero esse delle pippe immonde rispetto ai tirrenici e scusame tanto ma me sembri ingiusto nei confornti dei tuoi compagni di costa...
Pensa aa salute va...
P.S. Iscrivite ar capionato de freccette..te mando na foto mia così te c'alleni :lol:
mahalo

Messaggioda Inghi » mer mag 11, 2011 3:04 pm

!!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » mer mag 11, 2011 3:06 pm

Anke al Pipe, nel tubo, vanno dritti....è la stessa cosa??

Inghi

Messaggioda peppino Oi! » mer mag 11, 2011 3:18 pm

a ok io sapevo che i drittoni si fanno quando prendi la schiuma ma se è come dici tu una cosa buona l'hai fatta oltre a rompere il c.

ma scusa se mi chiami lino banfi e pecoraio non è giudicare questo itelligentone? la foto tienitela e mettitela al posto del crocifisso visto che ti credi gesu cristo
peppino Oi!

Messaggioda mahalo » mer mag 11, 2011 4:04 pm

Inghi ha scritto:Anke al Pipe, nel tubo, vanno dritti....è la stessa cosa??

Quello si chiama tuberiding me pare...e che io sappia è ben diverso da anda dritti sui moscioni adriatici...mo te ce metti pure te?
peppino Oi! ha scritto:ma scusa se mi chiami lino banfi e pecoraio non è giudicare questo itelligentone?

Quello si chiama prendere per il culo...
mahalo

Messaggioda cesi » mer mag 11, 2011 4:51 pm

via oh....a questo punto si vole il sangue!!!!!!
ha ha ha ha!
Dai ragà la cosa sta diventando sterile....
cesi

Messaggioda Inghi » mer mag 11, 2011 5:17 pm

Drittone = andare dritto = senza fa curve. So che po sembra un concetto difficile ma forse, se te sforzi, ce poi arrivà anche te. Che poi li fai sulle schiume o in parete che cazzo cambia? Sempre drittoni so...

Mi sembra che tu abbia parlato di drittoni su parete. Anke il tuberiding, spesso, è un andar dritto sulla parete

E' evidente che per drittoni si intende andra dritto verso la spiaggia, non IN PARETE, proprio perchè i drittoni si fan per incapacità o, più spesso per ASSENZA di parete, che evidentemente NON C''E' perchè è un close out

Inghi

Messaggioda mahalo » mer mag 11, 2011 5:32 pm

Inghi ha scritto:Drittone = andare dritto = senza fa curve. So che po sembra un concetto difficile ma forse, se te sforzi, ce poi arrivà anche te. Che poi li fai sulle schiume o in parete che cazzo cambia? Sempre drittoni so...

Mi sembra che tu abbia parlato di drittoni su parete. Anke il tuberiding, spesso, è un andar dritto sulla parete

E' evidente che per drittoni si intende andra dritto verso la spiaggia, non IN PARETE, proprio perchè i drittoni si fan per incapacità o, più spesso per ASSENZA di parete, che evidentemente NON C''E' perchè è un close out

Si vabbè inghi c'hai ragione te come no...ma che stai a di?
Cmq se voi fa er filosofo t'accontento che oggi sto in giornata...secondo te è la stessa cosa stare su una parete di 4 metri che tuba a pipeline o su un moscione de mezzometro a foggia? Che c'entra è ovvio che vai dritto ma io una certa differenza ce la vedo...ma visto che si sta parlando di Peppino Oi! e non di Sunny Garcia me pare abbastanza ovvia la conclusione.
Su una parete da mezzo metro liscia ce poi fa tante cose e se e ce sai solo anda dritto che è? Non è un drittone? Allora se ti suona meglio lo chiamo stortone...sempre la stessa pappa a casa mia...che è un po diverso da infilarsi in un tubone dove nn puoi fare altro perché sennò te trita.
Poi ao se volete ave ragione a tutti i costi ...no problem..c'hai ragione te. Contento?
mahalo

Messaggioda Inghi » mer mag 11, 2011 6:35 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

hai fatto tutto te! :lol: :lol: :lol: :lol:

Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica