Inghi ha scritto:ma quale moda, Kobri???
I modaioli dopo 2 wipe out belli tosti vedi come skizzano via
quelli funzionano solo in spiaggia dove non costa nulla e non sei obbligato ad entrare in acqua neanche se han la Psycho 8 da 900 euro e la tavola personale di Rob Machado sotto il braccio!
benjo ha scritto:io non sono così contrario, per me se si fanno strutture così è una buona cosa
abito lontano dal mare (anzi: dal Lago Adriatico), qui le perturbazioni a volte si fanno attendere settimane, e mi piacerebbe tenermi allenato per quando arrivano le onde vere
fino a 2 giorni fa tutti a dire: se ci fosse un modo per fare onde anche in periodo di piatta sarebbe il massimo. adesso (pare) che sia e siamo già a criticare...
per il discorso della sostenibilità ambientale mi viene da dire: farsi 400km in auto o miggliaia in aereo per 2 giorni di surf è così ecologico? non penso proprio (io lo faccio ma sono consapevole di inquinare)
per il discorso del finanziamento penso che se lo debbano risolvere loro, io potrei essere un utente (come usufruisco degli impianti quando vado a sciare)
skavalek ha scritto:ragazzi ma le radici nostrane????? non è come se si volesse modificare na genalogia?
cesi ha scritto:skavalek ha scritto:ragazzi ma le radici nostrane????? non è come se si volesse modificare na genalogia?
a me delle radici non me ne importa molto, l'unica cosa che mi importa è poter surfare e divertirmi il più possibile....ora dopo sto periodo di piatta di merda e conseguente inattività di mesi, le prime volte che sono entrato non mi sono divertito molto..anzi mi giaravano proprio le palle vista la mia forma pessima! ..ci fosse stato il WG magari sarei riuscito a surfare comunque nonostante la piatta e mi sarei tenuto in allenamento per le mareggiate naturali!
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti