zion ha scritto:elba sara contento CJ NELSON di sapere che hai appeso il suo stiletto e preferisci surfare con un surftech !!!!!
elba ... per quanto riguarda le sensazioni .... beh io non saro modesto come te ma ti assicuro che io sento benissimo le varie sfaccettature che si posso dare al set di una tavola ... dai bordi finali ai concave fino alle pinne .. se parli per te che non senti nulla ok ... ma io sento le cose e ho delle preferenze a riguardo ...
tornando ai test ... beh ti faccio un esempio cosi magari chiarisco la cosa ...
ho 2 tavole esattamente identiche a livello di outline e misure
1 è in resina single concave con bordi nell ultimo terzo di tavola segnati ma non esagerati con 4 pinne speed dialer ....
l altra è identica come shape ma ha sempre lo stesso pane usblank pero è resinata con tessuto in carbonio ha i bordi finali super affilati , double barrell concave e pinne rs (piu piccole delle speed dialer ) ... beh sono 2 tavole che hanno reazioni completamente diverse ... totalmente un altro fellein e un altro range di utilizzo .... per cui ho provato la stessa tavola con materiali diversi e settaggi diversi ......
quotone per la checca isterica!