Campagna contro il wave garden

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Campagna contro il wave garden

Messaggioda kobrinsky » ven mag 13, 2011 8:37 am

ed è per questo che dico che ogni tanto da "Mac" si può andare anche se un bella trattoria è sempre meglio.......però mi sorge una domanda: se queste onde artificiali sono da affiancare a quelle naturali, non sarebbe meno dispendioso e di più facile realizzazione creare delle onde statichè artificiali su dei canali come a Turbigo o a Monaco, in attesa che qualcuno realizzi il WG?....non in assoluto ma sempre paragonando i costi al wavegarden naturalmente....alla fine canale con acqua in movimento + briglia in massi ciclopici + compatibilità idraulica rilasciato dall'autorità di bacino = onda statica economica (è una semplificazione) che dite?
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda davidelba » ven mag 13, 2011 2:38 pm

Scusate vorrei dire la mia: MA PER QUALE RAGIONE SE A QUALCUNO VIENE UN'IDEA DI FARE QUALCOSA DI BUONO CHE NON FA MALE A NESSUNO, FA DIVERTIRE LA GENTE IN SICUREZZA E NE TRAE BENEFICIO PER SE E GLI ALTRI, GLI DOVETE ROMPERE I COGLIONI ????????

Siamo proprio in un Paese di merda, senza apertura mentale dove ci si guarda il culo uno con l'altro e non va mai bene niente.

Ma se nel giardino di casa vostra ci mettete lo scivolo per i bimbi e li fate giocare oppure la piscina vuota e ci fate lo skate, il campetto da calcetto e vi fate le partitelle....a qualcuno gliene deve fregare qualcosa ? deve venire a suonare al campanello a dire che non gli garba il chiasso, lo scivolo è pericoloso, la piscina va usata con l'acqua dentro e le porticine non sono regolamentari ??????

Ragazzi un consiglio per tutti, se le onde non arrivano, l'attesa,la tavola non va bene le pinne sono corte il bordo non è rifinito, la socera rompe coglioni, la moglie va fatto becchi.......non ve la prendete con il prossimo vivete e lasciate vivere che poi nel tempo vi torna meglio pure a voi.....fidatevi di un bischero.

buona giornata
D.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bruto » ven mag 13, 2011 3:34 pm

a elba rompo i coglioni quanto me pare, e se esprimo un mio pensiero perchè tu devi rompere i coglioni a me????

io penso che sia una grossa minchiata sta cosa, ma rispetto a chi piace...... volevo solo sapere i pareri di ognuno, palando con denis e facendo du carcoli è na gran minchiata, poi se qualcuno lo fa a roma non nego che poesse una volta ci vado.....ma preferisco di gran lunga i 40 cm tirrenici..... er sale...... il bitume del tevere...e i pesci morti a fianco
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » ven mag 13, 2011 4:38 pm

skavalek ha scritto:a elba rompo i coglioni quanto me pare, e se esprimo un mio pensiero perchè tu devi rompere i coglioni a me????

io penso che sia una grossa minchiata sta cosa, ma rispetto a chi piace...... volevo solo sapere i pareri di ognuno, palando con denis e facendo du carcoli è na gran minchiata, poi se qualcuno lo fa a roma non nego che poesse una volta ci vado.....ma preferisco di gran lunga i 40 cm tirrenici..... er sale...... il bitume del tevere...e i pesci morti a fianco

ahhhhhhhh andamo bene !!!!

Ma te come tutti quelli che gli garba farlo potete anche rompere i coglioni al mondo.....la mia domanda è : ma perchè lo fate ???
Se rispetti le idee degli altri allora perchè contestarle ?????
Ti garba il mare ? ecchè so stronzi quelli che vanno in montagna ? Fanno una gran cazzata ad andarci ? Lasciali andare no ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Denis The Menace » ven mag 13, 2011 5:08 pm

Skav se facessero 10 wg in italia io sarei contento....
Ma come ti ho detto x telefono il business se lo devono sviluppare loro, nn cercare di farlo fare ad altri... (wg latina, poggibonsi, etc...)
Tanto x chiarire il mio punto di vista.
Denis The Menace

Messaggioda Mark » ven mag 13, 2011 5:36 pm

elba69 ha scritto:
skavalek ha scritto:a elba rompo i coglioni quanto me pare, e se esprimo un mio pensiero perchè tu devi rompere i coglioni a me????

Ma te come tutti quelli che gli garba farlo potete anche rompere i coglioni al mondo.....la mia domanda è : ma perchè lo fate ???
Ti garba il mare ? ecchè so stronzi quelli che vanno in montagna ? Fanno una gran cazzata ad andarci ? Lasciali andare no ?

Mi sà che quoto alla grande il buon Elba..

premesso che si parla di rispetto e il titolo del post è "campagna contro il wave garden".. gran rispetto cazzo..
Mark

Messaggioda bruto » ven mag 13, 2011 5:40 pm

elba69 ha scritto:

Allora aspetta un attimo , cerco di fare il serio.
Io lascio andare ci mancherebbe, anzi se c'è uno che qua sul forum ha una montatura sono io...sicuramente sono un pò scorbutico, e spesso lo faccio per vedere se veramente uno è appassionato, forse il titolo un pò distorce da quello che volevo dire, per me possono fare quel che vogliono, volevo vedere a chi di noi piace una cosa così tt qui...non voglio rompere i coglioni a nessuno.

Mark @ si perchè io non andrei mai se potessi a surfare un onda artificiale, ma chi è tu fratello che lo sta facendo??? ma che ho insultato?????
Secondo. tu lo sai chi è che si è firmato come wsavegarden italia?????? e latina????? guarda è come se io mi firmo Silvio Berlusconi o Kelly Slater
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda vagabondo » mer mag 18, 2011 4:00 pm

mha, guarda Ska, io ti posso portare la mia poersonale esperienza....
lunedì ero in ferie ed ho casualmente beccato una piccola mareggiata
essendo mesi che non mettevo il culo in acqua ero un pò preoccupato che le prime onde me le sarei bruciate a riprendere il feeling con la tavola, invece al primo take off mi ci son trovato subito bene...
con l'andare della session mi son reso conto che l'allenamento l'ho mantenuto sul flowrider perchè sentivo bene la tavola e le sensazioni di equilibrio erano allenate.
ecco il Wg io potrei vederlo in quest'ottica e ti dico che secondo me sarebbe benvenuto.
sulla questione cultura surfistica in italia non l'abbiamo quasi mai avuta e su quella economica concordo con chi pensa che sarà molto dura da realizzare.
in definitiva io li lascerei lavorare e se ne esce qualcosa di buono tanto meglio!
il surf rimane sempre in mare ma un WG è un allenamento in più quando mancano le onde, come il flow, come lo snow come lo skate....
almeno io la vedo così...
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda bruto » mer mag 18, 2011 5:25 pm

boh....forse c'avete ragione voi
bruto

Messaggioda vagabondo » mer mag 18, 2011 9:55 pm

guarda, non pretendo di aver ragione....
considera: cosa fai quando non c'è onda????
vai in skate.... avessi una pool e qualcuno me la facesse vicino a casa... (e che cazzo e sono pure amico der Nelzi...) pagherei anche per andarci..
vado al Flow... poco a che fare con il surf, carissimo.... ma tant'è.. aggiuta..
il bacone sul lago... ancora più caro!!!
la scimmia è brutta cosa.
arriva un WG?!?!?!?
e vabbè.... mica tanto un giro.... ma tanto per stà in forma....
poi se c'è onda e tu vai al WG ok, te ditruggo.... fanculo i WG. tutta la vita.
ma se un c'è proprio niente....
se poi provi a metterti nell povere e sfigate vesti di noi land loked, nebbiosi e sfigati che hanno a mala pena il weekend da dedicare al mare.... capisci che la sicurezza di un palliativo di onda.......
vabbè non che voglio far pena.... ma il fegato ce l'ho già lasciato tanti di quegli anni a vedere mareggiate sulla webcam.... e sentirmi ancora dire "fanculo i foresti" (giusto per la carità...) dopo tanta passione tanti sacrifici.... :roll: :iced: :shhh: :tao:
vagabondo

Messaggioda mahalo » mer mag 18, 2011 10:33 pm

A vagabo porcoboia...me stai a fa pena invece :( cazzo dev'esse davvero dura...però dai tra hawaii, sri lanka, canarie ecc..du soddisfazioni te le sei levate fratè!
E cmq nonostante la fratellanza con skavalek io so a favore del WG...per me pure sarebbe na mano santa, pure pe i ragazzini, portarli a serfare senza diventa scemo a vede le correnti e pericoli vari...eppoi dopo 4 mesi de piatta infame è sempre meglio de sta davanti al pc a litigà co peppino oi! o co toro seduto...ahahahahahah...
mahalo

Messaggioda Inghi » mer mag 18, 2011 10:37 pm

io non ho nulla contro, anzi..magari. Ma ripeto è la prima volta che sento raccogliere denari porta a porta....

skav, cmnq, aprire un 3d con sto titolo nun mè pare troppo democratico....
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda vagabondo » mer mag 18, 2011 10:47 pm

ah Michè!! sai com'è!!! più ne hai più ne voi!!! se nun ce n'hai vai ad attraversà i laghi per sfogare.. :-D :-D :-D :-D
guarda per quello che dici te voio tanto ma tanto bene!!!! max respect x tutto quello che rieco a fare con pargoli appresso. per me sei un mito. respect.
come per tutta la gente che vive questa passione contro o arrangiandosi con la vita quotidiana.....
questo è uno degli aspetti bellissimi del surf e del forum.... mi immagino tutti intorno a na bella braciolata con pargoli appresso a sfancularci x il surftech e bere na birra insieme e quando è il ns turno a sfotterci a chi surfa peggio l'onda del WG....
scusate me scende la lacrimuccia.... :-D :-D :-D :headbang: :headbang: :headbang:
Zion pe favò riportace un po aò.òa verita... prima però piate sta birra e sto spiedino va.... :bounce: :bounce:
vagabondo

Messaggioda mahalo » mer mag 18, 2011 11:08 pm

vagabondo ha scritto:ah Michè!! sai com'è!!! più ne hai più ne voi!!! se nun ce n'hai vai ad attraversà i laghi per sfogare.. :-D :-D :-D :-D
guarda per quello che dici te voio tanto ma tanto bene!!!! max respect x tutto quello che rieco a fare con pargoli appresso. per me sei un mito. respect.
come per tutta la gente che vive questa passione contro o arrangiandosi con la vita quotidiana.....
questo è uno degli aspetti bellissimi del surf e del forum.... mi immagino tutti intorno a na bella braciolata con pargoli appresso a sfancularci x il surftech e bere na birra insieme e quando è il ns turno a sfotterci a chi surfa peggio l'onda del WG....
scusate me scende la lacrimuccia.... :-D :-D :-D :headbang: :headbang: :headbang:
Zion pe favò riportace un po aò.òa verita... prima però piate sta birra e sto spiedino va.... :bounce: :bounce:

A grande! E nn me poi fa così però sa? Ah guarda, per me è un piacere fare certe cose coi nanetti miei ;) niente di eroico..ahahahah..
Cmq si, alla fine su sto forum da qllo che leggo di gente precisa ce n'è...una serata estiva a sparà cazzate ce starebbe...surreale ma figa ahahahahah! Perché no...zion ubriaco che sculaccia inghi a pecora...ihihihih
Ciao bello, stima ricambiata :wink:
mahalo

Messaggioda Inghi » mer mag 18, 2011 11:13 pm

Inghi a pecora no! Rispetto per gli anziani!

Peppino oi mi sembra più adatto! :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...