Scorpion takayama 5.01

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Scorpion takayama 5.01

Messaggioda zion » ven mag 13, 2011 3:30 pm

elba scusa ma credo di aver perso un passaggio .......

io e te stiamo litigando ??? non ho trattato male nessuno ne tantomeno preso in giro nessuno ... almeno credo ....
davvero a sto giro non capisco di cosa tu stia parlando .. ti sei offeso per qualcosa che ho detto ??? ma parli del fato che dico a cesi e seva che sono diversamenti sessuati ?? è solo goliardia lo sanno che non dico seriamente
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » ven mag 13, 2011 3:39 pm

elba69 ha scritto:@ Mahalo Se te la sei presa mi dipiace ma non era rivolta a te a meno che anche te hai trattato male qualcuno..bho lo saprai te. Ti sei sentito preso dentro ?

Ops ci siamo incrociati a scrivere...
Guarda io nn me la prendo facilmente e cmq non è questo il caso... però...però... nn ci prendiamo per il culo ...che è finita da poco la "guerra" con peppino oi e i "riferimenti a persone e cose puramente casuali" me suonano un po stonati in questo caso.
E in ogni caso il mio non era un "prendermela" ma solo un piccolo appunto...e cioè che certi giudizi NON si danno, punto.
Poi guarda nn ho nessuna voglia di litigare o fare polemiche e anzi, leggo volentieri i tuoi contributi e quello che scrivi (a parte il tuo ultimo commento) quindi figurati ...
mahalo

Messaggioda bruto » ven mag 13, 2011 3:40 pm

a bro te sto a fianco.....
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » ven mag 13, 2011 3:41 pm

me sa che elba ce l'ha pure con me
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » ven mag 13, 2011 4:29 pm

skavalek ha scritto:me sa che elba ce l'ha pure con me

tranquillo non ce l'ho con nessuno....
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda peppino Oi! » ven mag 13, 2011 5:04 pm

mahalo ha scritto:Mhà...mhà...a sto punto io chiederei anche il parere di peppino Oi... :-D

eccoti accontentato:

levatecele propio le pinne alle tavole che servono solo a frenare tutti in alaia :headbang: :lol: :lol: :lol:

:tao:
peppino Oi!

Messaggioda bruto » ven mag 13, 2011 5:43 pm

poro peppino dai alla fine a superato l'esamen, ha tenuto testa a du bei rompicojoni
bruto

Messaggioda mahalo » ven mag 13, 2011 7:18 pm

elba69 ha scritto:
skavalek ha scritto:me sa che elba ce l'ha pure con me

tranquillo non ce l'ho con nessuno....

Ah...da come parlavi sembrava che ti riferissi a qualcuno specifico...meglio così allora
mahalo

Precedente

Torna a Tecnica