Surfers di milano

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Local di Turbigo » lun ott 27, 2003 4:32 pm

bla bla bla...

ci mancava lo stronzo che tirava fuori i navigli... ah ah ah :-)

i soliti luoghi comuni!!!! che voi fascisti liguri eravate gnuranti si sapeva, ah ah ah :-) :-)

invece c'è anche Turbigo che è un super spottone !!!!!

Tanto poi lo so che siete buoni a parlare solo sui forum, poi in acqua ve ne state a orecchie basse perchè siete i più scarsi... ecco perchè rosicate... si sa che sono gli scarsoni che rosicano !!!! ah ah ah

SCARSONE !!!!! AH AH AH AH

baciami il culo :-) :-) :-) kkk dei miei calzari ... :-) :-) stai a rosicà!!!! ih ih... :lol:
Local di Turbigo

Messaggioda AMIL » lun ott 27, 2003 8:41 pm

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLBLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

e poi ancora

BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

ma d'altronde site tutti BLA BLA BBLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

milanesi BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA poi i liguri....

Le meraviglie di internet: trovare i coglioni che scrivono questi post. Perchè BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA

Forse mi son dilunggato troppo...

PS: poser. :)
ciao sfigati.
ricordatevi di scrivere la vostra dose di post coglioni, sennò state male.
Poser PosEr POsEr POSRE PSOER PEROS... w l'italia, i calciatori e le veline!

che post inutile. non vale manco lo spazio che occupa su un hd. maperchè non ve la prendere con i coglioni che frequentano i NOSTRI spot, invece di tirare insulti a destra e a manca? ma ve le scrivete da soli x poi rispondervi?

PPS: e poi dicono che il mare fa male... STATENE LONTANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PPPPPPPS: BASTA CON STI CAZZO DI POST!!!!!!!!!!

MILANESI LIGURI BULGARI SLOVACCHI RUSSI ORSI BIANCHI DELFINI SQUALI FOCHE MARINE ... QUANDO ROMPONO I COGLIONI PRENDETE PROVVEDIMENTI. MA OFFFENDERE, INVEIRE, IN QUALSIASI MODO E' DA PERDENTI. P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I P E R D E N T I

STAMPATEVELO IN TESTA.

Rispetto. X se stessi, x i propri spot. X gli altri e x i loro spot. Se questo non avviene si deve intervenire. E da persone educate si prova a insegnare il rispetto. Ho scritto si prova, xkè se non ci si riesce, scattano altri provvedimenti. MA SMETTETELA DI OFFENDERE COME BAMBINETTI ALL'ASILO!

Andrea
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ospite » lun ott 27, 2003 10:06 pm

Anonymous ha scritto:
rob ha scritto:
antimilano ha scritto:Noi liguri odiamo i milanesi.
E' da sempre che venite a casa nostra col vostro fare arrogante!!!
poi sta cazzo di cosa che continuate a ripetere:figa se non venissimo noi sareste dei morti di fame!!!!!
Ma porca troia,se vi portate anche i panini per non spendere una lira:pezzenti.
In piu' a me economicamente se voi venite o no non mi cambia un cazzo,come per la maggior parte di noi!
E' chiaro che poi ci sono rarissime eccezioni!

bravo anti diglielo ke dei loro soldi rubati nn ce-nè facciamo un cazzo!!!!!anzi nn vanno bene neanke x pulirci il culo,!!!!!
:-P :P :irked: :cyc:

si si si bravo.... dillo ha chi ha un fottuto negozio o un albergo di merda e in estate fa gli affaroni mentre di inverno non guadagna un cazzo....

sisisi hai proprio ragione . infatti gli albergatori e gli operatori turistici nn aspettano altro ke delle mareggiate x intasare i propri alberghi e ...... :-) e moh!! mangi!!! :shock:
Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 28, 2003 12:47 am

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:
rob ha scritto:
antimilano ha scritto:Noi liguri odiamo i milanesi.
E' da sempre che venite a casa nostra col vostro fare arrogante!!!
poi sta cazzo di cosa che continuate a ripetere:figa se non venissimo noi sareste dei morti di fame!!!!!
Ma porca troia,se vi portate anche i panini per non spendere una lira:pezzenti.
In piu' a me economicamente se voi venite o no non mi cambia un cazzo,come per la maggior parte di noi!
E' chiaro che poi ci sono rarissime eccezioni!

bravo anti diglielo ke dei loro soldi rubati nn ce-nè facciamo un cazzo!!!!!anzi nn vanno bene neanke x pulirci il culo,!!!!!
:-P :P :irked: :cyc:

si si si bravo.... dillo ha chi ha un fottuto negozio o un albergo di merda e in estate fa gli affaroni mentre di inverno non guadagna un cazzo....

sisisi hai proprio ragione . infatti gli albergatori e gli operatori turistici nn aspettano altro ke delle mareggiate x intasare i propri alberghi e ...... :-) e moh!! mangi!!! :shock:

Vabbè se sei ignorante e scrvi a caso che colpa ne ho io?? il discorso era partito da qualche tizio che diceva in generale ai milanesi di starsene a milano. Difatti se noti io ho anche scritto IN ESTATE ..... a sto punto non mi resta che dirti che sei coglione 2 volte. peace and love.......
Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 28, 2003 11:08 am

qui di coglione ci sei tu e i tuoi amici ,
spesso venite giù ,vi fate 3 /4 ore di macchina, consumate della gran nafta inquinando anke il nostro paradiso,xdi+,a fare i paletti in mare ,a pigliare insulti ,e a volte riuscite anke a nn entrare in mare,si xke guardare le web ,e poi prendere ventone kissà quante volte ti è capitato.
stattene al bar nescio
Ospite

Messaggioda Ospite » mar ott 28, 2003 7:25 pm

Anonymous ha scritto:qui di coglione ci sei tu e i tuoi amici ,
spesso venite giù ,vi fate 3 /4 ore di macchina, consumate della gran nafta inquinando anke il nostro paradiso,xdi+,a fare i paletti in mare ,a pigliare insulti ,e a volte riuscite anke a nn entrare in mare,si xke guardare le web ,e poi prendere ventone kissà quante volte ti è capitato.
stattene al bar nescio

hai fatto una figura di merda eh?? ora cerchi anche di cambiare discorso... ma bravo!!
in 4 ore comunque vado e torno dalla liguria e mi fermo anche all'autogrill...
Ospite

Messaggioda Ospite » mer ott 29, 2003 12:05 am

Anonymous ha scritto:
Anonymous ha scritto:qui di coglione ci sei tu e i tuoi amici ,
stattene al bar nescio

hai fatto una figura di merda eh?? ora cerchi anche di cambiare discorso... ma bravo!!
in 4 ore comunque vado e torno dalla liguria e mi fermo anche all'autogrill...

continua a guardare la web,
magari mi vedi!!! o no !!!
ora si :fullmoon: :headbang:
Ospite

Messaggioda Ospite » gio ott 30, 2003 8:35 pm

e oggi l'hai vista la web?????,
dov'eri????
Ospite

Messaggioda Alessandro » gio ott 30, 2003 9:38 pm

Raga'...meno male che sono Pugliese!!! Abbiamo il mare ed i milanesi non si fanno 10 ore per venire a surfare da noi.....e d'estate che vengano pure...comunque ci sono meno onde.

si scherza ..in ogni caso....e' vero i milanesi a volte sono un po' arroganti...pero' alla fine che sappiano surfare o meno....oh..se un poveraccio ha la sfiga di non vivere vicino al mare e si fa una sfacchinata per andare a surfare a me mi sembra piu' lodevole di uno che ha la fortuna di viverci sul mare e a volte non lo apprezza nemmeno perche' ci e' cosi' abituato. provate a farne a meno...soffrirete! Ve lo dico io che da Barese sono nato e cresciuto al mare (palle a mollo anche d'inverno) e adesso per lavoro vivo a Firenze e quindi ogni volta devo farmi almeno un'oretta di macchina per surfare. e' veramente frustrante.. E poi...quanto mi manca il profumo del mare....e il rumore....e poi la gente di mare (ed io mi ci includo!) e' solare e sempre allegra..

un'altra cosa...spesso vengo a Genova (Nervi e dintorni) per lavoro...devo dirlo...amo la Liguria (non solo l'area di Genoa)...e' una delle regioni piu' belle d'Italia (anche se so che a molti altri non piace...)...

vabbe'....ciao a tutti, Milanesi, Liguri, Toscani e Pugliesi ...e tutti coloro che hanno come passione il surf ..ed il mare...

pace..e viva i Long Boards
Alessandro

Messaggioda Big Ben » sab nov 01, 2003 2:23 pm

solite stronzate...già viste e sentite. Oramai mi lasciano indefferente. Fortunatamente ho Amici Liguri che sono la conferma che quando si è in acqua l'unica differenza è fra chi è più capace e chi meno, da qualunque parte del globo si provenga.

In ogni caso, all'amico che ha aperto la discussione, punto di riferimento è SURFER'S DEN SHOP a Milano in Via Sciesa nr. 8, nonché il Pub omonimo. Il sito di entrambi è: www.surfesden.net.
se vuoi contattarmi scrivimi un messaggio personale e ti risponderò.

Peace!!!
:x :x
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda aeeeeeHHHH!!!!! » dom nov 02, 2003 8:59 pm

venerdì mattina com'era la web???
sicuramente glassy
il tempo ke tu arrivassi fino qui e poi ventone :P
aeeeeeHHHH!!!!!

Messaggioda Ospite » dom nov 02, 2003 9:00 pm

e sabato!!!???
dove 6 finito?????