zambo ha scritto:bel report e belle foto ghost. io ci vado ad agosto..immagino che le condiizoni siano un bel pò diverse. oltre all'incidente hai avuto problemi con i locali? auguri per il piede, ciaoo
thebletz ha scritto:sei andato solo? alla fine ti sei appoggiato al penichesurfcamp come alloggio? come ti sei trovato in alloggio? giravi in bici o anche altri mezzi? scusa per tuttte ste domande ma vorrei fare pure io un'esperienza simile a peniche... GRAZIEEE
benjo ha scritto::o anzitutto complimenti perchè a volte qui sul forum non si sa mai con chi si scrive, se sei entrato con condizioni così vuol dire che hai la pellaccia dura e molta esperienza. metto subito in chiaro che a me onde così fanno paura (da andarci in mezzo, non ci penserei neanche se mi pagassero)
foto molto belle, a Supertubos in particolare si vede che l'onda è chiusissima e dev'essere veramente difficile decidere la cosa giusta al momento giusto (là in mezzo corre tutto molto veloce). con quella misura, poi...roba da habituè portoghesi (loro ci vannod a bambini!)
peccato per l'incidente all'ultimo giorno ma ormai il viaggio era fatto
una info: con tutto quel vento hai visto dei kite? ci sono spot in cui il vento non è off?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti