SURFTECH Mi si è aperto un mondo !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURFTECH Mi si è aperto un mondo !!!

Messaggioda mahalo » lun mag 16, 2011 3:26 pm

zion ha scritto:oh elba .. mo hai rotto il cazzo te e il surftech ....
se tu non senti un cazzo a me non fotte una minchia per cui vai a fare in culo te e il surfteck surfaci divertitici e non dire agli altri che non sentono nulla ... e le seghe mentali te le dovresti fare te da solo in bagno ....
hai provato 1 tavola in tutta la tua vita e vieni a fare il saputello di sta minkia !!!

Ora mi aspetto l'intervento dello sceriffo della contea "rosco cesi coltrane"...ahahahahahahahah...
Però se posso...sul serftek...io che so l'ultimo degli ultimi nel serf ma ho usato qualche volta la Nugget McCoy in surftek e nn mi è piaciuta...lo fa proprio sto ciaf ciaf e sbatacchia ed è rigida e anche a me non piace molto quella sensazione di supergalleggiamnto...quste sensazioni non sono poi così difficili da provare e non è che serva essere dei pro. Poi oh i gusti so gusti e se a uno ie piace piallo ar culo alla fin fine so cazzi sua (nel vero senso)...
@zion...coi cacaroni come va? Stai apposto mo? Ciao!
mahalo

Messaggioda benjo » lun mag 16, 2011 3:30 pm

miiiii Zion se sei isterico.....abbiamo capito che secondo te la resina è il top, perchè non lasci ad altri avere opinioni diverse?

io col surf sono una gran pippa, se parto e sto in parete son già contento, ma un po' di piedino dal kite ce l'ho (su monodirezionali, non tavole da kite sottili) e sinceramente per quel che l'ho provata (poco) tutta questa sciafferia della mia tavola (da surf) in Surftech (Carver 7'7) sinceramente non l'ho sentita. sarà forse che in surf non vado in onde da 3m tubanti ma sui moscioni Adriatici. sarà che forse si sente di più con tavole corte.

cmq dal kite ho capito che non è solo il materiale che rende una tavola buona o cattiva nel chop, ho provato surfini in pane che sbattevano e altri con costruzione tipo Surftech (col kite si chiama diversamente ma è la stessa cosa) che invece passavano sopra a tutto. basta un po di concavo o una leggera differenza nei bordi a rendere una tavola una mangia-chop o una "spiattellatrice", per cui ci sono molti parametri con cui giocare
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda zion » lun mag 16, 2011 3:40 pm

no benjio io non dico niente a nssuno per me potete fare cio che volete IO non ho mai scritto che che voi non dovete o ptete surfare in ST io ho SOLO scritto le mie impressioni mika vi vengo a cercare perche surfate ST ci mancherebbe ... pero quando mi si dice che IO non sento un cazzo e cio che dico sono seghe mentali .. beh allora stai parlando di me e non in generale e allora le cose cambiano ...... secondo te a me fotte qualcosa se uno surfa in ST o meno ???? zero di zero ....
fate quel cazzo che volete cosa vuoi che mi interessi a me .. pero mi da fastidio che mi si faccia passare per un poser del cazzo che parla tanto per parlare ecco ..... io dico la mia tu la tua ok punto nessuno deve cambiare idea .
secondo elba tu queste differenze non le dovresti sentire ma sono solo seghe tue mentali ... non sa come surfi ne i tuoi gusti nulla lui è il verbo ..... e allora no cazzo cosi non mi va per nulla

mahalo si decisamente meglio ... ieri gran belle onde glassy ;)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » lun mag 16, 2011 3:52 pm

zion ha scritto:mahalo si decisamente meglio ... ieri gran belle onde glassy ;)

OOoooooohhhhh...so contento per te...io ieri gran merde choppose e incasinate ma...come si dice, sempre meio una brutta giornata di serf che una buona giornata di lavoro ;)
mahalo

Messaggioda zion » lun mag 16, 2011 3:55 pm

si si caro davvero una bel regalo perche fino alle 15 nulla di nulla solo vento da nord e avevo quasi perso le speranze poi ... al improvvisto ... set altezza testa perfetti e lisci come l interno coscia di una 19 enne .... long session davvero divertente che almeno ci rappezza un po da sta piatta infame ......
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » lun mag 16, 2011 3:57 pm

zion ha scritto:oh elba .. mo hai rotto il cazzo te e il surftech ....
se tu non senti un cazzo a me non fotte una minchia per cui vai a fare in culo te e il surfteck surfaci divertitici e non dire agli altri che non sentono nulla ... e le seghe mentali te le dovresti fare te da solo in bagno ....
hai provato 1 tavola in tutta la tua vita e vieni a fare il saputello di sta minkia !!!

Vedi cosa intendevo dire quando dicevo di una persona che non sa relazionarsi con gli altri e che offende.???

In questo caso cosa dovrei risponderti ?
Io sono sicuro che tutte queste cose di persona tu non me le diresti per due ragioni, la prima perchè dovresti valutare chi hai davanti e prendere bene le misure, una persona intelligente lo fa sempre, la seconda perchè non te ne darei modo in tutti i casi.

Qui se c'è un saputello quello sei tu, mister pipeline che surfa senza leash a varazze lo spot dei Professionisti.......
A me delle vostre onde non me ne imposta una sega non ci vengo a surfare nemmeno se mi pagano.
Io non scrivo qui su questo forum per TE o per qualcun altro Professore del surf, io scrivo per tutti quelli che hanno voglia di condividere qualcosa e che con molta UMILTA' ED EDUCAZIONE cose a te sconosciute, provano a farlo.

Per tua conoscenza o di qualcun altro che ha voglia di mandarmi a fare in culo di persona, venerdi sono in Versilia, marina di pietrasanta, quiksilver store e pontile....non credo ci sarà onda ma io sono li in giro.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » lun mag 16, 2011 4:05 pm

senti un po elba .... sei tu che fai del sarcasmo sminuendo le mie affermazioni per cui se ti mando a fare in culo è perche non mi ci faccio perndere in giro ne su un forum ne faccia a faccia .. cosa credi di farmi paura ???? dovrei spaventarmi perche sarai grosso e cattivo ??? beh io sono bogliasco quando vuoi allora .
ho mai fatto affermazioni su quello che senti tu o su come surfi tu ?????? mi sono mai permesso io ???
allora prima di giudicare altri e di insegnare ad altri l educazione cerca di guardare come ti comporti tu mister perfettino dolce dolce ... perche io ho solo fatto una discussione sul surfteck ,mentre tu fai del sarcasmo ...... se vogliamo fare del umorismo e della goliardia sono io il primo e tu lo sai ... ma il sarcasmo non è goliardia e lo sai benissimo .......
e fidati che faccia a faccia se mi prendi per il culo ti mando a fare in culo anche se sei mister T
e poi sentiamo stai facendo mica delle minacce ??? dovrei venire in tioscana a fare cosa ?? a cagarmi addosso eprche sei gorsso e fai taj box ???????????
chi cazzo sei uno psicologo che da un forum mi giudichi ?? ma oh !!! allora io dovrei dire di te che sei un cazzo di poser di merda e che dovresti tacere ??? cosi alla cieca solo perche è quello che sento leggendoti ?? ma che senso hanno el tue parole ???
zion

Messaggioda davidelba » lun mag 16, 2011 4:25 pm

Sai qual'è il problema ZION che tu sei convinto di essere al centro dell'attenzione di questo forum, probabilmente sei molto egocentrico ma ti assicuro che io scrivo per tutti quelli che vogliono leggre non per ZION, l'ho già detto se ti devo dire qualcosa ti mando un messaggio privato, se invece scrivo in chiaro E' PER TUTTI......
Ti senti parte in causa, preso per il culo ????...mi dispiace ma questo è un problema tuo.
Se scrivi in un social network, un blog, un forum devi saperci stare sia ai commenti che alle persone che lo frequentano, non puoi essere maleducato, scontroso e arrogante......diventi antipatico e siccome non è che qui la gente ti deve sopportare per forza perchè Te sei cosi e ti garba fare a modo tuo...poi va a finire che si litiga davvero.
E poi è una questione di rispetto, non puoi mandare a fare in culo un uomo di 41 anni che non conosci ma anche se mi conosci non lo puoi mica fare perchè io non minaccio nessuno ma te devi stare bonino sai ?

P.S
Visto che ormai questo topic è degenerato e alla gente non gli importa nulla delle discussioni........C'è qualche persona che conosce il modo di cancellare questo topic per cortesia ????

Grazie
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Draw » lun mag 16, 2011 4:27 pm

mahalo ha scritto:
zion ha scritto:mahalo si decisamente meglio ... ieri gran belle onde glassy ;)

OOoooooohhhhh...so contento per te...io ieri gran merde choppose e incasinate ma...come si dice, sempre meio una brutta giornata di serf che una buona giornata di lavoro ;)

ecco oggi mi sto massacrando gli occhi a guardare le webcam degli spot dall'ufficio...arrivano sempre di lunedì!!!! Porca trotaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Draw

Messaggioda zion » lun mag 16, 2011 4:36 pm

elba ancora mi stai psicoanalizzando ti rendi conto ?????? ma che centro dell attenzione !!!! stiamo parlando di tavole !!! tavole solo tavoleeeeeeee !!!!!! io rispondo a modo alle affermazioni punto !!! ovvio che per educazione non mi permetterei mai di mandare a fare in culo un uomo di 41 anni ... io ne ho 35 per cui il rispetto so che cosa è solo che tu mi giudichi mentre io non lo faccio .....
se io scivessi .... che un coglione che invece di surfare su uno stiletto (tavola di cj nelson il migliore noserider del mondo ... ) surfa in surfteck ... ti sentiresti preso in causa ??? non sono cosi coglione dai ...... e non capisco perche non vuoi accettare che il tuo sarcasmo sia rivolto a me ... che poi io non ti sia simpatico pazienza ma questo non vuol dire che tu possa permetterti di prendere in giro le idee degli altri .
ti prego di smetterla di psicoanalizzarmi ... se proprio ci tieni vieni a bogliasco e ti faccio una capa tanta ( ti faccio venire il mal di testa ) cosi pure te potrai dire la tua.....
zion

Messaggioda Inghi » lun mag 16, 2011 5:10 pm

sempre più pesante, l'aria.... :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda mahalo » lun mag 16, 2011 6:25 pm

Inghi ha scritto:sempre più pesante, l'aria.... :lol: :lol:

Ma no dai! Un po' di pepe ci vuole ogni tanto...eppoi basta co sto pieraccionismo, ogni tanto ce po pure sta che qualcuno caga fori dar cesso...l'importante è pulire dopo...ahahahahahahahah..
mahalo

Messaggioda papi » lun mag 16, 2011 6:35 pm

...dire che il "ciaf ciaf" del surftech sono seghe mentali vuol dire che o surfi con gli scarponi da sci o che di surf ci capisci poco poco... e credo chiunque abbia provato surftech sarà pure d'accordo col ragazzo che ha detto dell'extra galleggiamento...sono cose di cui ci si accorge anche solo remando! che poi la cosa piaccia è un altro paio di maniche ed un fatto personale, ma sicuramente non sono seghe mentali!!! a me personalmente la sensazione non dispiace-sulla tavoletta- certo è molto ma molto diverso...in certe condizioni ci può stare, ma non ci spenderei mai e poi mai quei soldi, men che meno per un long dove secondo me effettivamente il surftech è un pò una bestemmia...sempre che non si intenda il long come mezzo tipo funboard... :roll:

dico la mia su questo spassoso 3d...zion lo leggo da anni su surfreport( dove sono iscritto con altro nome, chissà perchè..) e di tavole ne sa a pacchi. non lo conosco e non so come vada, e i suoi modi sono sempre da gentleman, ma secondo me in un forum ci vuole pure un pò di pepe

surfreport è morto, ma qui in compenso le volte che c'è da parlare di cose attinenti al surf ci son due o tre soggetti che si atteggiano a guru ma si vede che di surf ne masticano poco, e non aggiungo altro
papi

Messaggioda Fleur » lun mag 16, 2011 6:47 pm

mi avete fatto pisciare addosso dal ridere!
elba dai secondo me ora ti sei un po' "impuntato" co sto surftek, guarda io ti dico una cosa, quando comprai una tavola in surftek anche io all'inizio ero gasatissimo (bada bene queste è successo ben 5 anni fa tu hai scoperto il surftek solo ora?) sul glassy mi sembrava che andasse come un lampo, tuttavia dopo circa un annetto mi capito' di riprendere una tavola in resina, beh che dire la differenza si sente e anche tanto e non c'è da essere mr.style per capirlo.
quindi ti dico, usa il tuo surftek e poi pero' magari tra un po' riprendi la tua tavola in resina e ci dici come è andata.
ciao ciao omosessuali
Fleur

Messaggioda Inghi » lun mag 16, 2011 10:10 pm

un po' di goliardia ci sta, qualche botta di vaff. pure,

ma stavolta mi sa ke si sia dimenticato cos'è il rispetto.

Quello che si deve comunque, specie a ki non si conosce di persona
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...