tt73 ha scritto:perche' capisco l'intento delle tue parole... spero che tu abbia capito il mio... ma capisci che dire a uno che e' ipocrita e che fa come i democristiani e' molto offensivo, soprattutto a un comunista come me... poi mi sono rotto il CAZZO e non saro' certo io ad aprire un'altra discussione inutile con te... pace
AUGH
tt73 ha scritto:ti piace offendere... a me no... sono tornato sul punto perche' se no passa che chi si comporta come un coglione poi fa il cazzo che gli pare e dice il cazzo che gli pare... eh no... sottilizzi su fai o sei democristiano, mi fai ridere... ma riprenditi e abbi il coraggio di sostenere quello che dici... mi hai offeso punto... o chiedi scusa o per me vai a fan culo e abbiamo chiuso. se io faccio il cornuto tu fai il cazzetto... lanci la pietra e nascondi il braccio... che fai?!? mi offendi e poi mi dici che ho capito male io... ma va va...
mahalo ha scritto:tt73 ha scritto:ti piace offendere... a me no... sono tornato sul punto perche' se no passa che chi si comporta come un coglione poi fa il cazzo che gli pare e dice il cazzo che gli pare... eh no... sottilizzi su fai o sei democristiano, mi fai ridere... ma riprenditi e abbi il coraggio di sostenere quello che dici... mi hai offeso punto... o chiedi scusa o per me vai a fan culo e abbiamo chiuso. se io faccio il cornuto tu fai il cazzetto... lanci la pietra e nascondi il braccio... che fai?!? mi offendi e poi mi dici che ho capito male io... ma va va...
Guarda io non lancio nessun sasso e meno che mai nascondo la mano xche nn so fatto così...io. A me me dici che mi piace offendere? Trovame un'offesa in qllo che ho detto...tu so già du vorte che me manni affanculo..e te le passo, la terza no però.
Io t'ho solo detto democristiano e non chiedo scusa a nessuno perché nn ho offeso nessuno...semmai le scuse me le devi tu e cmq te risparmio sta fatica xche co e scuse tue me ce pulisco er culo.
Prima dici pace e poi me ritorni sotto cor pippone del demoscristiano ecc...mhà...mhà...tutti leoni da tastiera...fate bene così, sfogateve su internet che la strada manco sapete com'è fatta...ciao toro seduto vatte a fa er calumè.
elba69 ha scritto:Posso chiedere un favore a tutte due ?
Raga, smettiamola di litigare. Mi prendo io la colpa di avere incominciato questa discussione, adesso lasciamo perdere.
Non serve a nulla discutere davanti a un monitor...
OK ????
Ci vediamo tra le onde e quando vedrete uno che letteralmente vola, non avrete dubbi, o sono io oppure è uno che usa una tavola Surtech........ah ah ah ah .....
tt73 ha scritto:ultimamente la goliardia si stava trasformando in attacchi personali e non credo che alla lunga sia una cosa che paga. anzi. a meno di non volere un forum tra quattro amici che si prendono per il culo tra loro. purtroppo io non sono tra questi e nel caso mollero'.
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti