SURFTECH Mi si è aperto un mondo !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURFTECH Mi si è aperto un mondo !!!

Messaggioda mahalo » mar mag 17, 2011 5:00 pm

@toroseduto...Allora se te devo da del coglione te lo do senza problemi non è che mi faccia tutte ste paranoie e se non te l'ho detto un motivo c'è e non è per provocazione o perché tiro il sasso e nascondo la mano, niente di più lontano dal mio modo di essere stai tranquo...democristiano te l'ho detto perché parli di quelli che offendono e tu le parolacce e le offese me pare che le regali facilmente (per lo meno in questo caso :wink: )...da qui il predico bene e razzolo male tipico del democristiano ma non aveva una valenza politica.
Le scuse le accetto ci mancherebbe ma nn ce n'era neanche bisogno perché ...perché è ovvio, manco me conosci e so vaffa simbolici e quindi per me problemi zero.
L'epoca di "certe situazioni" per me è un ricordo lontano ormai visto che ho 2 bambini da guardà e da crescere e non me le vado certo a cercare...se me devo menà co qcuno all'ospedale nn ce vado da solo quello è sicuro ma stai ben tranquillo che niente di male potrebbe mai scaturire x nessuno da situazioni forumistiche...
Scemo si ma no fino a sto punto.
Per il resto io capisco tutto ma vorrei che ci fosse pure un poco più di tolleranza nel confronti degli utenti che magari a volte non hanno di modi principeschi e a volte vanno un po sopra le righe ma in fondo so dei bravi cristi che se possono aiutare un amico magari ie danno pure il culo...contrariamente a tanti misterperfettini che vanno in chiesa, dicono le preghiere ma se te ponno incula te inculano senza che manco te ne accorgi...nn so se rendo l'idea.
A un vaffa di zion se po risponde co n'artro vaffa e dopo un secondo stamo tutti a ride daie su :lol:
...se però uno se mette in cattedra l'aria diventa pesante.
Cmq nte sta preoccupà per me è tutto appo :)
Scusami anche tu se ti ho dato del democristiano....anche se me viè da ride a chiede scusa pe na cosa così ma...visto che t'ha tanto colpito...ti chiedo scusa lo stesso perché in fondo so bono
Ao c'avevo msso du ore a scrive sto pippone e solo ora leggo gli altri interventi...mo ve lo leggete così che nn iaa faccio piu a scrive...tanti baci a tutti...pure a toroseduto :lol: e un abbraccio a zion :lol:
mahalo

Messaggioda tt73 » mar mag 17, 2011 5:27 pm

scusa accettate. mai avuto preoccupazioni.

AUGH!
tt73

Messaggioda tt73 » mar mag 17, 2011 5:51 pm

anzi... quasi dimenticavo...

MAVAFFANCULO

AHAHHAHAAHHAHAAHHAAHAHHAHA

se no finiva troppo seria. magari ci incontreremo in acqua e ci faremo grasse risate. anche io sono padre e certe situazioni le evito come la peste, ho gia' dato.
tt73

Messaggioda zion » mar mag 17, 2011 5:55 pm

ecco bravo cosi mi piace !!!!!!
annatevelo a pja nder culo !!!!!
e fanculo i foresti !!!!! :wc:
:afro:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda peppino Oi! » mar mag 17, 2011 6:50 pm

su sto forum se non si litiga non si è contenti (io ne so qualcosa :roll: ) :lol: :lol: :lol: :supergrin:

l'importante è che ci si chiarisca alla fine :wink:
peppino Oi!

Messaggioda Maremmano » mar mag 17, 2011 7:21 pm

io di sto stopic l'unica cosa che non ho capito è chi ve lo fa fare di perdere mezzora a scrive un commento per rispondere a uno che tanto non gliene frga un cazzo della vostra opinione... boh!
Maremmano

Messaggioda mahalo » mar mag 17, 2011 10:12 pm

zion ha scritto:ecco bravo cosi mi piace !!!!!!
annatevelo a pja nder culo !!!!!
e fanculo i foresti !!!!! :wc:
:afro:

Ambè...io sto sempre in pace fratè, pure se mando affanculo lo faccio col sorriso però nn se vede perché questo è un forum...nn so se rendo l'idea.
@maremmano...che ne so, ne faccio tante de cose senza senso apparente...mhà..
mahalo

Messaggioda davidelba » mer mag 18, 2011 9:50 am

Maremmano ha scritto:io di sto stopic l'unica cosa che non ho capito è chi ve lo fa fare di perdere mezzora a scrive un commento per rispondere a uno che tanto non gliene frga un cazzo della vostra opinione... boh!

hai proprio ragione !!!!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » mer mag 18, 2011 9:55 am

è no zizu se cambi il modo do esprimerti sul forum giuro che mi autoelimino, mi garba proprio quando sei diretto e superbo e anche un po bastardo.....almeno oltre a leggere qualcosa di utile mi faccio due risate, sennò sai che palle!

elba, mi spiace ma credo cha anche tu abbia esagerato a contattare gli amministratori del forum, va bene la gente s'è scaldata..... ma in generale non ho letto offese pesanti e anche senza l'intervento degli amministratori la diatriba sarebbe finita comunque a taralluccie e vino (come al solito). Mi stupisco che tu ti sia impressionato dato che sei toscano come me e dovresti essere abituato alle espressioni colorite e sopra le righe...... quindi dagli il giusto peso!

Fanculo i foresti! :headbang: :headbang:
cesi

Messaggioda mahalo » mer mag 18, 2011 10:06 am

cesi ha scritto:è no zizu se cambi il modo do esprimerti sul forum giuro che mi autoelimino, mi garba proprio quando sei diretto e superbo e anche un po bastardo.....almeno oltre a leggere qualcosa di utile mi faccio due risate, sennò sai che palle!

elba, mi spiace ma credo cha anche tu abbia esagerato a contattare gli amministratori del forum, va bene la gente s'è scaldata..... ma in generale non ho letto offese pesanti e anche senza l'intervento degli amministratori la diatriba sarebbe finita comunque a taralluccie e vino (come al solito). Mi stupisco che tu ti sia impressionato dato che sei toscano come me e dovresti essere abituato alle espressioni colorite e sopra le righe...... quindi dagli il giusto peso!

Fanculo i foresti! :headbang: :headbang:

Quotone per rosco :lol: i vaffa de sto forum vargono come er due di picche quando regna bastoni... Poi quelli de zion ancora de meno...ahahahahah :wink:
mahalo

Messaggioda cesi » mer mag 18, 2011 10:30 am

a questo punto mi pare che sono stato declassato a vicesceriffo..... :-D :-D
cesi

Messaggioda zion » mer mag 18, 2011 10:37 am

@ maremmano ........ io la penso cosi ..... "muri bianchi popoli muti " ...

@cesi .... si io posso pure continuare a scrivere nel mio modo di merda ma non è che posso far scatenare ogni volta un putiferio ..... per di piu non è che mi diverta molto a litigare ( che poi io non ho litigato con nessuno ho solo espresso il mio pensiero in modo troppo irruento forse boh ma vabbeh ) io preferisco parlare di tavole e di surf in generale ... ecco ... comunque se uno deve stare attento a come scrive (nei limiti del decente) perche altrimenti rischia le botte e il richiamo divino ... beh forse non è per me scrivere sui forum ... evidentemente non ho il modo di scrivere adatto ai forum ecco ...

mahalo ci puoi scommettere che i miei vaffa non valgno nulla ... anzi sono sempre goliardici o comunque non intesi nel senso aggressivo e maleducato del termine ... comunque so di sbagliare quando parlo cosi ma sono cosi e quindi boh.....

sempre fanculo i foresti !!!!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda bruto » mer mag 18, 2011 11:24 am

zion ha scritto:li mortacci vostri e di chi nun ve lo dice cor dito al culo sartellando !!!!!!!
.

Mortacci vostri
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mer mag 18, 2011 11:29 am

zion ha scritto:@ maremmano ........ io la penso cosi ..... "muri bianchi popoli muti " ...

@cesi .... si io posso pure continuare a scrivere nel mio modo di merda ma non è che posso far scatenare ogni volta un putiferio ..... per di piu non è che mi diverta molto a litigare ( che poi io non ho litigato con nessuno ho solo espresso il mio pensiero in modo troppo irruento forse boh ma vabbeh ) io preferisco parlare di tavole e di surf in generale ... ecco ... comunque se uno deve stare attento a come scrive (nei limiti del decente) perche altrimenti rischia le botte e il richiamo divino ... beh forse non è per me scrivere sui forum ... evidentemente non ho il modo di scrivere adatto ai forum ecco ...

mahalo ci puoi scommettere che i miei vaffa non valgno nulla ... anzi sono sempre goliardici o comunque non intesi nel senso aggressivo e maleducato del termine ... comunque so di sbagliare quando parlo cosi ma sono cosi e quindi boh.....

sempre fanculo i foresti !!!!!! :headbang:

Guarda zion io ho lavorato come restauratore di mobili/legni antichi per parecchi anni...ho lavorato con 3 maestri restauratori molto bravi ma quello che mi ha insegnato di più e meglio aveva un carattere di merda, mandava affanculo pure i clienti e a me me trattava come no schiavo e in maniera molto molto ruvida per un anno mi ha fatto solo affila gli scalpelli e mi pagava poco e male nonostante fossi già bravino...io ho "sopportato" (in realtà me faceva ride perché era totalmente fori de testa) i suoi modi di merda ma lui è stato quello che mi ha davvero insegnato il mestiere e che mi ha fatto diventare bravo in quella cosa. Questo per dire che i tuoi coloriti interventi sono spesso pieni zeppi di cose interessanti e se devo scegliere tra una cordiale inutilità o te, scelgo te. Parlo come aspirante serfista...come "amico" è un altro conto, me stai simpatico e poi sei amico der furvietto che è na garanzia...ahahahahahahah :lol:
Ciao bello...fanculo i foresti!!!!!!
mahalo

Messaggioda Fleur » mer mag 18, 2011 11:44 am

elba69 ha scritto: Ho aperto un topic per parlare di una cosa che mi è garbata e chi non gli garba alla fine ti manda a fare in culo, ma vi sembra il modo ? il bello che non parlo solo di Zion anche fleur che conosco e ci siamo pure incontrarti mi ci ha mandato......

ora te dimmi dove ti ci ho mandato perchè qui mi sembra che hai un po' cacato di fori dal vaso Davide! non mi permetterei mai di mandartici i miei toni non sono mai stati quelli di zizzu (che poi via si sa ormai che scirve in questo modo e forse è proprio il suo bello) sono ben piu' pacato e questo lo sai bene.......via secondo me in questo post si è un po' esagerato e poi chiedere l'intervento del moderatore...dai su ma che siamo a scuola?????' siamo tutta gente di oltre 30 anni con prole penso che le cose ce le possiamo risolvere tra di noi senza chieder l'intervento di terzi no?.
comunque tornando a bomba sull'argomento se non l'avete capito a me e a altri il surfteck non ci garba: non mi garba la sensazione, non mi garba il ciaf ciaf, non mi garba come curva e non mi garba come schizza via nel take off. e guarda elba che mi girano anche le palle di sta cosa visto che avrei la piossibilità di prenderlo a prezzi veramente concorrenziali quindi se continuo a comprare tavole in resina e spendere di piu' (si a me il surftek costerebbe meno di una tavola in poli avete capito bene) vuol dire che proprio non mi piace.....s'era capito o va ridetto??? ah ah ah ah ah
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...