@toroseduto...Allora se te devo da del coglione te lo do senza problemi non è che mi faccia tutte ste paranoie e se non te l'ho detto un motivo c'è e non è per provocazione o perché tiro il sasso e nascondo la mano, niente di più lontano dal mio modo di essere stai tranquo...democristiano te l'ho detto perché parli di quelli che offendono e tu le parolacce e le offese me pare che le regali facilmente (per lo meno in questo caso )...da qui il predico bene e razzolo male tipico del democristiano ma non aveva una valenza politica.
Le scuse le accetto ci mancherebbe ma nn ce n'era neanche bisogno perché ...perché è ovvio, manco me conosci e so vaffa simbolici e quindi per me problemi zero.
L'epoca di "certe situazioni" per me è un ricordo lontano ormai visto che ho 2 bambini da guardà e da crescere e non me le vado certo a cercare...se me devo menà co qcuno all'ospedale nn ce vado da solo quello è sicuro ma stai ben tranquillo che niente di male potrebbe mai scaturire x nessuno da situazioni forumistiche...
Scemo si ma no fino a sto punto.
Per il resto io capisco tutto ma vorrei che ci fosse pure un poco più di tolleranza nel confronti degli utenti che magari a volte non hanno di modi principeschi e a volte vanno un po sopra le righe ma in fondo so dei bravi cristi che se possono aiutare un amico magari ie danno pure il culo...contrariamente a tanti misterperfettini che vanno in chiesa, dicono le preghiere ma se te ponno incula te inculano senza che manco te ne accorgi...nn so se rendo l'idea.
A un vaffa di zion se po risponde co n'artro vaffa e dopo un secondo stamo tutti a ride daie su
...se però uno se mette in cattedra l'aria diventa pesante.
Cmq nte sta preoccupà per me è tutto appo
Scusami anche tu se ti ho dato del democristiano....anche se me viè da ride a chiede scusa pe na cosa così ma...visto che t'ha tanto colpito...ti chiedo scusa lo stesso perché in fondo so bono
Ao c'avevo msso du ore a scrive sto pippone e solo ora leggo gli altri interventi...mo ve lo leggete così che nn iaa faccio piu a scrive...tanti baci a tutti...pure a toroseduto e un abbraccio a zion