da davidelba » mer mag 18, 2011 2:23 pm
@ mahalo
Ho frequentato altri forum sopratutto di moto dove ci sono diverse sezioni, facciamo conto come qua . BLA BLA e FORUM TECNICO....nel bla bla si può scrivere le peggio cazzate del mondo magari aprire un topic dedicato a queste cose, ma nel forum tecnico di solito si parla seriamente per dare un contributo reale a chi legge e sbagliamo tutti se si pensa chissenefrega di chi legge dei visitatori, degli utenti che non scrivono, è sbagliato perchè il forum non è nostro come ha detto qualcuno, mio, tuo, cesi zion fleur, Inghi quelli che scrivono di più, il forum lo leggono tante persone e non si può pensare solo ai cavoli nostri.......un minimo di responsabilità dobbiamo averla, non credi ?
Pensa che ho avuto conferma da diversi messaggi personali di gente che leggendo il forum mi ha chiesto aiuto o fatto acquisti in base ai suggerimenti, ho venduto tavole mie a gente mai sentita sul forum ma che legge tutti i giorni.
Mi hanno mandato messaggi persone che si vergognano di scrivere perchè sono sicure di essere prese per il culo da qualcuno del "gruppo locals"....... a me non sembra giusto.
lo ripeto per l'ennesima volta, gli amministratori dovrebbero, secondo il mio parere, cancellare nel forum tecnico tutto quello che non è inerente ad esso...tutto qui...non lo vogliono fare, hanno risposto, va bene mi adeguo, ma dico la mia : questo topic fa schifo 105 risposte che non servono ormai più a niente.....abbiamo chiarito alcune cose tra di noi, va bene ricominciamo il discorso da capo se volete, ma cancelliamo tutto stò casino fatto da me in prima persona e da altri.
Io mi autocensurerei se fossi un amministratore.
ciao
open your mind and your board will follow...