skavalek ha scritto:a elba rompo i coglioni quanto me pare, e se esprimo un mio pensiero perchè tu devi rompere i coglioni a me????
io penso che sia una grossa minchiata sta cosa, ma rispetto a chi piace...... volevo solo sapere i pareri di ognuno, palando con denis e facendo du carcoli è na gran minchiata, poi se qualcuno lo fa a roma non nego che poesse una volta ci vado.....ma preferisco di gran lunga i 40 cm tirrenici..... er sale...... il bitume del tevere...e i pesci morti a fianco
elba69 ha scritto:skavalek ha scritto:a elba rompo i coglioni quanto me pare, e se esprimo un mio pensiero perchè tu devi rompere i coglioni a me????
io penso che sia una grossa minchiata sta cosa, ma rispetto a chi piace...... volevo solo sapere i pareri di ognuno, palando con denis e facendo du carcoli è na gran minchiata, poi se qualcuno lo fa a roma non nego che poesse una volta ci vado.....ma preferisco di gran lunga i 40 cm tirrenici..... er sale...... il bitume del tevere...e i pesci morti a fianco
ahhhhhhhh andamo bene !!!!
Ma te come tutti quelli che gli garba farlo potete anche rompere i coglioni al mondo.....la mia domanda è : ma perchè lo fate ???
Se rispetti le idee degli altri allora perchè contestarle ?????
Ti garba il mare ? ecchè so stronzi quelli che vanno in montagna ? Fanno una gran cazzata ad andarci ? Lasciali andare no ?
elba69 ha scritto:skavalek ha scritto:a elba rompo i coglioni quanto me pare, e se esprimo un mio pensiero perchè tu devi rompere i coglioni a me????
ahhhhhhhh andamo bene !!!!
Ma te come tutti quelli che gli garba farlo potete anche rompere i coglioni al mondo.....la mia domanda è : ma perchè lo fate ???
Se rispetti le idee degli altri allora perchè contestarle ?????
Ti garba il mare ? ecchè so stronzi quelli che vanno in montagna ? Fanno una gran cazzata ad andarci ? Lasciali andare no ?
vagabondo ha scritto:ah Michè!! sai com'è!!! più ne hai più ne voi!!! se nun ce n'hai vai ad attraversà i laghi per sfogare..
guarda per quello che dici te voio tanto ma tanto bene!!!! max respect x tutto quello che rieco a fare con pargoli appresso. per me sei un mito. respect.
come per tutta la gente che vive questa passione contro o arrangiandosi con la vita quotidiana.....
questo è uno degli aspetti bellissimi del surf e del forum.... mi immagino tutti intorno a na bella braciolata con pargoli appresso a sfancularci x il surftech e bere na birra insieme e quando è il ns turno a sfotterci a chi surfa peggio l'onda del WG....
scusate me scende la lacrimuccia....
Zion pe favò riportace un po aò.òa verita... prima però piate sta birra e sto spiedino va....
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti