HULL

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: HULL

Messaggioda bruto » mer mag 18, 2011 5:27 pm

gabro lecca palle de Zion :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » mer mag 18, 2011 5:31 pm

qui non puoi eh !!! è sezione tecnica ... non si puo !!!! me piace quando er gabbro me lecca lo scroto sudato e peloso fino alla terra de nessuno ... :|
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » mer mag 18, 2011 6:08 pm

zizu..lo sai che son sensibile...se continui son costretto a farti bannare!!! :shock: :supergrin: :supergrin:
cesi

Messaggioda mahalo » mer mag 18, 2011 6:34 pm

Porco zio(n)!
Tanto pe dasse na regolata eh?...AHAHAHAHAHAHAH..sei ir peggio
Pensa se un utente non registrato magari una ragazzetta de primo pelo che vole sapè qualcosa su ste tavole...apre sto post...e trova
zion ha scritto:me piace quando er gabbro me lecca lo scroto sudato e peloso fino alla terra de nessuno ... :|
...ahahahahahahahah...
mahalo

Messaggioda Gabro » mer mag 18, 2011 6:50 pm

zion ha scritto:qui non puoi eh !!! è sezione tecnica ... non si puo !!!! me piace quando er gabbro me lecca lo scroto sudato e peloso fino alla terra de nessuno ... :|

Zion sei un'egocentrico (e non dico del cazzo visto che siamo in "tecnica") come al solito: perchè a kingu e al seva pensi che non glile lecco??? :-D :-D :-D
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Inghi » mer mag 18, 2011 10:07 pm

vedo che il livello tecnico si sta decisamente innalzando..... :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » gio mag 19, 2011 8:55 am

semo prprio schioppati
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2011 11:11 am

Hey .....questo topic è interessante...purtroppo di questo genere di tavole non so quasi nulla, mai provata una e solo vista di sfuggita da Ola, inizialmente mi era piaciuta come idea, ne abbiamo parlato 5 minuti, poi mi è passata.
Io queste tavole retrò single fin, le capisco un poco, sono affascinanti, ma parere personale, poco performanti per come vorrei usare io una tavola corta.
Ho letto che hanno il bottom convesso( diceva kingu )questa cosa già mi preoccupa, unita a bordi spessi e morbidi l'impressione è che la tavola sia parecchio "legnosa" ...leggo le vostre recensioni e prove, mi sembrano confermare, no ???

Sicuramente in condizioni di onda lunga, pulita e morbida, leggi un point break stile california, dove si aprono sezioni lunghe con belle pareti lisce, allora un Hull potrebbe essere un'alternativa al solito Fish o Longboard....
Lo vedo davvero male il condizioni diverse, beach break, step waves, onde ripide....correggetemi se sbaglio.

ciaoooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » gio mag 19, 2011 11:45 am

come prima cosa mi scuso con gli utenti che leggono sto post per la mia frase orribile .. no so come sia potuta venirmio l idea di scrivere una cosa del genere .. certo siete dei farbutti non mi aiutate per nulla anzi mi fate gli sgambetti ..... ha ragione mahalo .. non si devono scrivere certe cose ... pazienza ormai ho fatto l errore e me ne pento ....

torniamo al tecnico .....

elba pur eio le ritengo legnose anche se no le ho mai provate ma dai video che ho visto tipo jimmi gamboa ecc .. come linee di surf non mi piace le trovo troppo rigide ecc....

peroooo ... tipo alex knost ( si lo so non siamo come lui ) usa hull su beack break del resto surfa pure con il long li a newport ..... e devo dire lui la surfa in altro modo pero in generale pure io le ritengo senza pero averle mai provate quindi e solo un idea senza feedback . pero mi piacerebbe provarle prima o poi
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda ilseva » gio mag 19, 2011 12:04 pm

io sarei curioso di provarne in diversa configurazione...
ad esempio mandala e vouch fanno hull con configurazione 2+1 e asimettrici... diventerebbe sicuramente più manovrabile come tavola... che dite?

per i curiosi... jimmy gamboa surfa con un hull in one california day
ilseva

Messaggioda zion » gio mag 19, 2011 12:09 pm

seva ... quando parlavo dei bordi sul nose .... digli a kingu che intendevo dire ..... cerco di spiegarmi ma dovrei farteli vedere .........
in pratica ... diventano bordi sul nose molto affilati con il flat deck mentre il sotto dei bordi diventano hullati (scafati) ...
come dire ... in pratica deve piallare tavola con il bottom in alto dal bottom verso i bordi cosi da formare uno discesa verso il deck ... cosi ottiene il bordo del nose molto sottile nonostante lo spessore scelto e gli rimane pure il volume del nose ... spero di essermi spiegato .. è difficile spiegare cio che vorrei dire ..........

si io la vorrei provare molto piu tirata diciamo e bordi molto affilati con pinna flex da 7 in volan +2 micro laterali oppure con pinna da 9 volan sueprflex se single fin .... misura della tavoal direi 6' per me sono basso .
zion

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 12:45 pm

Tipo na cosa così zì?
Immagine
mahalo

Messaggioda kingu » gio mag 19, 2011 12:47 pm

zion ha scritto:diventano bordi sul nose molto affilati con il flat deck mentre il sotto dei bordi diventano hullati (scafati)

capito :)

per il resto, posso dire che la tavola del Seva non è un hull estremo, anzi, direi che siamo partiti al contrario..
abbiamo cercato di introdurre gli elementi del displacement hull (bottom convesso, s deck, flat rocker e baricentro avanzato) in maniera dolce per cominciare a capire se una tavola del genere avesse senso..

e devo dire che ci ha dato molto gusto! :)
.. è da provare perchè è veramente difficile spiegarne le sensazioni..
è come andare sempre in noseriding senza altri 3 o 4piedi di tavola che ti seguono :lol:
..è come se si curvasse grazie alla convessità del bottom..non se se mi spiego..

per il resto è comunque un single fin è non così è legnosa (poi mi ripeto, questa nostra non è estrema come un Liddle)..
kingu

Messaggioda zion » gio mag 19, 2011 1:49 pm

kingu come sai sono sempre a disposizione per provare le tavola ... seva non me l ha mai fatta provare la tavola ... nemmeno quando è venuto a surfare di nascosto nel MIO spot ........... senza nemmeno chiedere il permesso ...... manco s e fatto vedere mentre si cambiava ....... vergognatiiiiiii !!!!
kingu pero .... il noseride è un altra cosa daiiiiii ..... vedere la pinna fuori dal lip mentre uno sta facendo noseride è cosa da orgasmo secondo me ....

si mahalo bravo esattamente una cosa come quella postata da te !!!
zion

Messaggioda ilseva » gio mag 19, 2011 1:58 pm

cosa volevate lo spettacolino mentre mi infilavo la muta?!?! brutti pervertiti!!! :fullmoon:
cmq quel giorno non ti ho visto...

ahi noi... le onde nun le fa!
ilseva

PrecedenteProssimo

Torna a Tecnica