Draw ha scritto:A parte questo ho surfato onde belle un pò in giro per il mondo nelle mie vacanzette e mai con la mia tavola (ci mancherebbe che mi porti dietro un cesso del genere) ma sempre più corte(7"2 - 6"6 mi oriento su queste misure) ed in resina. Risultato surfo 10 volte meglio, prima di tutto per la qualità delle onde secondo si sente che sotto ai piedi hai una tavola e non un pezzo di gomma e nessuna difficoltà nei take-off e restare in parete...se hai spinta tutto è più facile!!!!!
si ma qui si sta parlando di usare un 6.0 per meno di 19 di larghezza per meno di 2 e 1/2 di spessore
insomma si sta parlando di una bella spadina che almeno dalle mie parti la usa chi veramente sa surfare poi l'ultima scelta spetta a te pero' io dico solo di non farti prendere dalla pigrizia di rimandare la tavola indietro e dal rimorso nei confronti della tua donna perchè vista la tua età il livello da dove parti e le onde che hai generalemente a disposizione forse con quella tavola li a essere franchi non ti ci divertirai MAI, e sono sicuro che questo non è quello che desiderava la tua donna quando ti ha fatto il regalo.