Surftech Orion Eg One

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Surftech Orion Eg One

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 11:43 am

Si si pure io voto per il lost rnf...gran tavola me pare...l'ho provata qualche volta era una 6'2 io sono 1,83 x 80 kg circa e m'è sembrata un poco abbondante per me ma in compenso parti sempre... :splat:
mahalo

Messaggioda Draw » gio mag 19, 2011 11:58 am

mahalo ha scritto:Si si pure io voto per il lost rnf...gran tavola me pare...l'ho provata qualche volta era una 6'2 io sono 1,83 x 80 kg circa e m'è sembrata un poco abbondante per me ma in compenso parti sempre... :splat:

abbondante in che senso, che c'era che non andava mentre surfavi ,causato da questo fattore? Prendere ad esempio la 6.4 con i volumi che sviluppa potrebbe darmi problemi una volta che imparo un pò?

Quanto ai prezzi sulla Lost purtroppo è quello 650 e non si tocca ho verificato un pò in giro e suonano la stessa cifra. potrei farmi la spedizione io e risparmiare e farmici dare una licra o sacca in caso e la cosa sembra si possa fare.

Ero orientato visto il prezzo più all'altra soprattutto se riesco a farmela dare a 500 euri come da listino, ed è su questa che mi sembra ci stia provando per la seconda volta.
Draw

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 12:12 pm

Abbondante nel senso che te sente poco quando spingi...c'ha tanto volume, bordi pieni, galleggia tanto ...insomma se me la dovessi fa io me pierei penso un 5'10 ...o 6'0 al massimo se la voi usà sulle merde proprio...
6'4 rischi forse che è troppa roba ma poi che ne so io nce capisco ncazzo e nn so manco quanto pesi e quanto sei alto draw...te l'ho detto apposta quanto peso e l'altezza così te regoli.
Però è na gran tavola...l'altra boh? Non la conosco e nn me piace pèarla di qllo che nn conosco.
In generale pe risparmià du sordi alla fine rischi che fai na cazzata....poi fai te, sicuramente entrambe so meglio di quella che hai...epperò c'hai un tesoro di ragazza, la mia me odia quando me vede che smanio pe n'altra tavola...
mahalo

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2011 12:16 pm

€ 640 una lost custom made è tanto ?
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » gio mag 19, 2011 12:22 pm

elba69 ha scritto:€ 640 una lost custom made è tanto ?

non è tanto, è il suo prezzo, diciamo 600 trattato bene. e io ripeto che mi orienterei su quella, poi oh draw mi sembra che te per lo piu' vai in snow o sbaglio se il surf deve esse una cosa che fai 5 volte l'anno forse non vale manco la pena di sbattersi e prendi quella che ti mettono meno.
Fleur

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 12:25 pm

Qui a roma le lost se pagano 550/580...però te fanno aspetta 4-5 mesi...e nn è manco detto...se la trovi bella che pronta piatela...
mahalo

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2011 12:41 pm

Fleur ha scritto:

non è tanto, è il suo prezzo, diciamo 600 trattato bene. e io ripeto che mi orienterei su quella, poi oh draw mi sembra che te per lo piu' vai in snow o sbaglio se il surf deve esse una cosa che fai 5 volte l'anno forse non vale manco la pena di sbattersi e prendi quella che ti mettono meno.

infatti mi sembrava il suo prezzo, poi è pure quad o 5 plug ???
a me piacerebbe molto come tavola la RNF...la 6'4 è grossa però.....la 6'2 poi te la ritrovi meglio appena ci vai benino...
tieni conto che se la rivendi prendi sicuramente soldi....
davidelba

Messaggioda Draw » gio mag 19, 2011 12:55 pm

Fleur ha scritto:

L'abruzzo è una regione bellissima dove volendo puoi fare tutto di tutto ma in misura molto relativa per cui cerco di tenere un pò le mani in pasta ovunque snow, mtb, climbing, surf, kite. Le condizioni per fare kite e surf sono quelle un pò più difficili da trovare e quindi la pratica è inferiore. Lo snow da anni per me è tutto tanto che sto preparandomi per diventare maestro e speriamo bene per il prossimmo anno quindi mi piglio l'etichetta da WANNABE ah ah ah e mi sto zitto. La cosa è dovuta anche al fatto che lavorando full time in ufficio d'inverno mi è difficile fare surf perchè non posso andare ne al mattino presto ne tantomeno la sera quando esco da lavoro e quindi devi aspoettare il w-end con condizioni buone ma essendo da solo nella pratica di questo sport non mi va tanto a genio di buttarmi in acqua con il freddo. Se avessi un bel gruppetto beh non mi tirerei indietro visto che l'aqua da noi in inverno non è più fredda di quella che in estate trovi in portogallo.
Spero solo che diventi maestro perchè poi svolto alla grande...abbandono questo cazzo di ufficio e via a tutte le mie passioni full-time...dopo si che diventerei anche un brvo surfer in poco tempo...

Sperando che i sogni si avverino e cambio vita spendo qualcosa in più e vado di Lost 6.2 come tutti mi avete consigliato...ora finalmente ho tutto per fare il cambio serenamente, poter andare a surfare tranquillo di avere qualcosa per me sotto i piedi e fare meno chiacchiere ah ah ah!!!!

Grazie mille a tutti davvero d'aiuto!!!!!!
Draw

Messaggioda davidelba » gio mag 19, 2011 2:12 pm

Se poi ti annoi con la Lost RNF te la compra io.....ovviamente scontatissima.....ah ah ah ....

buon divertimento
ciaooooooooooooo
davidelba

Messaggioda Draw » gio mag 19, 2011 3:57 pm

elba69 ha scritto:Se poi ti annoi con la Lost RNF te la compra io.....ovviamente scontatissima.....ah ah ah ....

buon divertimento
ciaooooooooooooo

Una volta in mio possesso non sarà mai in vendita!!!! :headbang:

CMq i tempi di attesa sono 6 settimane.
Draw

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 6:09 pm

Draw ha scritto:
elba69 ha scritto:Se poi ti annoi con la Lost RNF te la compra io.....ovviamente scontatissima.....ah ah ah ....

buon divertimento
ciaooooooooooooo

Una volta in mio possesso non sarà mai in vendita!!!! :headbang:

CMq i tempi di attesa sono 6 settimane.

Mhà...lo spero x te...quelli sparano un sacco de cazzate sui tempi...però bella tavola vedrai che nn te ne penti!
mahalo

Messaggioda Fantoch » mar mag 24, 2011 3:51 pm

Per quello che possa contare il mio parere, e visto che sei già arrivato alla giusta conclusione (sostituzione della lametta), quoto il cambio tavola, viste le tue foto e la tua corporatura, e viste le onde e le uscite che fai all'anno. Secondo me non ti sarebbe bastato un anno a tempo pieno surfando ogni giorno per imparare ad andarci. La tua ragazza è un mito comunque!
Quello del negozio.... non dico niente, condivido quello che ha già detto Fleur negli ultimi post.... se mi facevano a me un pezzo così andavo là di persona a spaccargliela sul bancone. Scusate ma ste cose mi fanno andare il sangue alla testa. Ma il diritto di recesso non esiste in questi casi? con la restituzione dei soldi ? devi ripagare anche le spese di spedizione? :-x
Fantoch

Messaggioda Draw » ven mag 27, 2011 10:52 am

Che ne dite di questa invece a 350 euro usata?

oggi è rientrata in negozio una tavola usata in condizioni perfette come nuova, è una seven 6'7 x 20 3/3 x 2 5/8 e me la darebbe a 350 che ne dite?

posterò a breve delle foto
Draw

Messaggioda Draw » ven mag 27, 2011 10:57 am

ecco delle foto.

http://imageshack.us/g/836/securedownloadca.jpg/

Più che altro a me interessa capire se i volumi sono buoni per me...

STO CREANDO NA STORIA INFINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Draw

Messaggioda mahalo » ven mag 27, 2011 10:59 am

Nonono...vai di lost rnf...nn te fa incula la seconda volta. Dalle misure me pare na salsiccia :lol:
Per carità poi bisognerebbe vederla (la foto non la posso vede perché ho i blocchi al pc qui in uff :fuming: )...e cmq se fai un cambio alla pari ci rimetti due volte.
Io penso che chi più spende meno spende, e poi se non ti trovi o la vuoi cambiare una lost la rivendi a occhi chiusi...
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...