SURFTECH Mi si è aperto un mondo !!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURFTECH Mi si è aperto un mondo !!!

Messaggioda davidelba » mer mag 18, 2011 3:18 pm

Sinceramente è quello che ho chiesto io, quindi a me va bene, se va bene anche agli altri, potete procedere.
Grazie per l'attenzione.
Davide
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda cesi » mer mag 18, 2011 3:32 pm

Io sinceramente non ne vedo la necessita' anche perché non credo sia successo nulla di grave! Le discussioni ci stanno anche senesulano un po dal seminato, poi considerato che alla fine gli utenti si choariscono sempre.. Minsembrano anche costruttive dal punto di vosta umano.Ma in ogni caso rispetto la decisione che vorranno prendere gli amministratori qualsiasi sia.
Ciao
Cesare
cesi

Messaggioda zion » mer mag 18, 2011 3:34 pm

forum staff fai quello che vuoi per me no prob l unica cosa che ti chiedo e che non venga visto come censura
perche se di censura si tratta beh allora credo che non sia il posto giusto per me questo forum ( visto il mio modo di scrivere )

fanculo forum staff ahahahhahaha :headbang: ( è da battuta eh nun te incazza tanto cancelli pure questo :supergrin: )
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer mag 18, 2011 4:04 pm

Ah per me pure è uguale anche se ...detto tra noi...cui prodest?
mahalo

Messaggioda tt73 » mer mag 18, 2011 4:04 pm

pur essendo uno dei meno qui dentro sono stato incredibilmente anche uno dei fomentatori degli scazzi in questo post... pero' come cesi credo che ci sia umanita' qui dentro, scazzi e incomprensioni ma anche chiarimenti e pace. a me piace, pur avendo chiesto scusa per eccessi miei non cancellerei nulla. alla fine siamo noi. e per di piu' credo che siamo andati avanti rispetto a quando e' iniziato il tutto, o no?

p.s. per chiarezza perche' mi sembrava che maremmano si riferisse a me, io ho scritto che non ne capisco un cazzo di surftech non che non mi frega un cazzo, anzi, molti amici sono passati e non vedo l'ora di provarle
tt73

Messaggioda Ghost Trees » gio mag 19, 2011 12:56 pm

Mannaggia a voi dovrei essere a fare qualcosa in lab ma nn ho potuto resistere dal leggermi ste 9 pagine di discussione...alcuni post so da collasso..visto che è finita bene dai si può nn cancellare, almeno non mi va in fumo tutto il tempo che ci ho perso nel leggerli :lol:

Comunque dico la mia, ho provato un paio di volte tavole in surftech anche nella stessa session, e devo dire che l'esaltazione iniziale(come qualcuno ha già detto) l'ho avuta, anche se complessivamente non amo quel materiale. Intanto dove manca la paraffina è talmente viscido che sembra di surfare una ranocchia, poi è vero che in un certo senso è + resistente ma se prende un colpo si spacca di netto. Infine una pippa come me trova spesso difficoltà a gestire quell'accelerazione iniziale che ti spara fuori dall'onda :|
Ghost Trees

Messaggioda benjo » gio mag 19, 2011 1:56 pm

Anche per me no problem, anch'io ho fatto una serie di interventi offtopic di brutto

PS: non trascurerei i visitatori, di solito sono semrpe molti di più di quelli che scrivono, e se uno che arriva qui in cerca di info sul surftk rischia di non vedere altro che post di scazzi non attinenti...
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 2:12 pm

Si si vabbè però...mica te pagano pe scrive qui...e manco è un servizio pubblico alla fine...quindi, nn me ne vogliano i visitatori ma...pure se devono fa un po di fatica a scremà i numerosi ot...è sempre meio ch cancellà il post che cmq dei chiarimenti li da....e poi la pappa pronta io nn ce l'ho mai avuta....
mahalo

Messaggioda cesi » gio mag 19, 2011 4:31 pm

mahalo ha scritto:Si si vabbè però...mica te pagano pe scrive qui...e manco è un servizio pubblico alla fine...quindi, nn me ne vogliano i visitatori ma...pure se devono fa un po di fatica a scremà i numerosi ot...è sempre meio ch cancellà il post che cmq dei chiarimenti li da....e poi la pappa pronta io nn ce l'ho mai avuta....

Quotone per Mahalo! :headbang:
cesi

Messaggioda mahalo » gio mag 19, 2011 6:12 pm

Oddio me sento male...er cesi che me quota! Ahahahahahahah...sempre fanculo i foresti!!! :headbang:
mahalo

Messaggioda nomade » ven mag 20, 2011 6:07 pm

Zion....
Premettendo che le tavole Surftech hanno un sapore plasticoso e non fanno impazzire neppure me, non pensi che la loro maggiore galleggiabilità possa aiutare qualcuno che arriva da tavole molto più lunghe a diminuire parecchio le dimensioni della tavola per passare a qualcosa di mooolto più manovrabile... e che la "sensazione Surftech" sotto i piedi sia un compromesso accettabile per una persona che sta ancora imparando?
Tra le mie tavole resinate ho anche un Wombat in Tuflite e mi piace un sacco, lo trovo facile nonostante sia quasi un metro più corto rispetto alle tavole con cui ero solito surfare... però è anche vero che non ho mai provato un Wombat resinato quindi non saprei dire... tu che ne pensi? Non essere troppo crudele :-D
nomade

Messaggioda Inghi » ven mag 20, 2011 6:22 pm

Censura?????

Qua ci vuole la Lega del Senatur.. :lol: :lol: :lol:

da quando ci sono i romanacci è scaduto il livello del forum

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » ven mag 20, 2011 7:08 pm

davero.................... anfatti sto topic a cagato er cazzo chidemoloooooo
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » sab mag 21, 2011 11:21 am

Inghi ha scritto:da quando ci sono i romanacci è scaduto il livello del forum

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

'mmazza...er sor inghi leghista :-o nte ce facevo co a cravatta verde... :lol:
E poi scusa sa...ma m'era sembrato de capi che sei conterrOneo (non v'offendete che sto a scherza) de peppino Oi! :lol:
mahalo

Messaggioda Inghi » sab mag 21, 2011 3:58 pm

e ki ha mai detto ke so' leghista????
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...