Maremmano ha scritto:comunque scherzavo quando dicevo che il wing elevator era adatto a fare gli aerials, scherzavo pure con 19 e 17/25....... maaaaa vabè
Ah ecco...che scherzi del cazzo maremmà...m'hai fatto veni seimila paranoie
Maremmano ha scritto:comunque scherzavo quando dicevo che il wing elevator era adatto a fare gli aerials, scherzavo pure con 19 e 17/25....... maaaaa vabè
zion ha scritto:so nano ma ricordati di davide e golia ... dove no arriva la forza arriva l ingegno .... okkio mezza sega che ti spezzo le dita !!! hihihihihih so pieno di tavole e se me fai arrabbiare so gia dove posteggiartele !!!
mmmuuuahahha ti va bene che siamo nella sezione bla bla .....
so alto come il mio 5.6 .... http://3.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/S ... 0-h/zq.jpg
porello me .... ma da noi si dice .. omo piccin tutto belin .... cosi lo saiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Maremmano ha scritto:inghi ho detto 17/25 a presa di culo... per scherzare
Fleur ha scritto:Maremmano ha scritto:inghi ho detto 17/25 a presa di culo... per scherzare
mica hai detto poi sta bischerata 2 e 17/25 è appena un po' di piu' di 2 e 3/4 non è una misura inesistente in assoluto......magari hai dimenticato il 2 prima di 17/25.......tutto qui.
zion ha scritto:si ska sono io ma nn assomiglio per nulla ad acquilani ... io sono bellissimo in modo assurdissimo !!!!! tanto prima o poi scendo e ti devo conoscere sappilooo ( comincia a tremareeeeeeeeeeee )
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti