Inghi ha scritto:Censura?????
Qua ci vuole la Lega del Senatur..
da quando ci sono i romanacci è scaduto il livello del forum
E cmq stavo a giocà ...
Inghi ha scritto:Censura?????
Qua ci vuole la Lega del Senatur..
da quando ci sono i romanacci è scaduto il livello del forum
zion ha scritto:forum staff fai quello che vuoi per me no prob l unica cosa che ti chiedo e che non venga visto come censura
perche se di censura si tratta beh allora credo che non sia il posto giusto per me questo forum ( visto il mio modo di scrivere )
fanculo forum staff ahahahhahaha ( è da battuta eh nun te incazza tanto cancelli pure questo )
+jack london ha scritto:io ho queste esperienze con surftech:
- la tavola è caduta di punta da circa 2m (si è rotta la corda che la teneva nel garage) - ho usato lo stucco da carrozziere bi-componente e ho verniciato la zona - la tavola non ha più avuto problemi
ad oggi, nonstante le botte, non ha più avuto problemi
note negative: è difficile individuare la vernice surftech che coincide con il colore originale e le bombolette sono care - a me ne hanno data una che non corrispondeva
tutti i kit di riparazione in epoxy funzionano male (almeno io non sono riuscito a farli funzionare) -
- quando l'onda è sporca, conviene provare a mettere una pinna leggermente più lunga (che dia maggiore stabilità) - la tavola è meno divertente, ma funziona bene
- io ho tolto comunque le due pinnette laterali, che la rendevano eccessivamente reattiva; adesso mi sembra un giusto compromesso: le manovre sono più graduali
(io ho una mc tavish original che è molto veloce - la bear l'ho provata, e mi sembrava molto più calma della mia - in ogni modo una uscita con la bear senza pinnette la puoi tentare)
la tavola ce l'ho da tanti anni, è sempre quella e non ho mai avuto voglia di cambiarla - direi che sono soddisfatto
zangu ha scritto:
La tavola di un amico per me era pure molto corta (se non erro un 5.6). Ottima impressione sulla partenza anche con onde piccoline, ma una volta in piedi, sinceramente, non mi ha entusiasmato per niente. A surfare si surfa uguale ma sensazione al piede quasi nulla.
elba69 ha scritto:Come ho detto in precedenza e in ultimo anche Fleur, hai avuto modo di provare tavole simili cioè fish 5'6 in Poly ???
zangu ha scritto: ma la vedo dura, anche provando tavole simili, riuscire a fare una comparazione utile. Con due tester e due tavole uguali, una in ST e una in PU, in una giornata di onda si creerebbe comunque una polemica allucinante sui pro ed i contro e su quale va meglio.
Proprio per questo ti dico che non ho bisogno di provare una tavola in ST o una in EPS per sapere che la sensazione che mi da al piede non mi piace.
elba69 ha scritto:Non hai risposto alla mia domanda, che tavola usi, la tavola che normalmente usi ?
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti