elba69 ha scritto:Mahalo
La prima cosa che ti consiglierei di fare visto che hai un fish tail che dovrebbe essere abbastanza largo, giusto ?
Se le onde non sono grosse e molto ripide, togli la pinnetta centrale.....hai detto che vuoi sentire la differenza in maniera piuttosto marcata ? e vuoi il tail che scivola ? questa è la prova giusta, non avere paura, la tavola tiene, si mette in parete solo facendo pressione con il piede posteriore senza fare nemmeno il botton turn e gira facilissima.......Se le 2 pinne lòaterali sono piuttosto grandi, puoi davvero usarla anche sempre cosi, 2 pinne tipo MR (mark Richard twin fin )
Con onde piccole che non spingono molto secondo me è molto divertente.
Provata la sensazione, se ti è piaciuta, potresti poi mettere una pinnetta centrale più piccola e 2 laterali più grandi
Se invece la trovi poco manovrabile e controllabile allora si cambia tutto e si prova qualcosa d'altro.....
cosa ne pensi ?
Me pare una bella idea ;) e poi nn costa niente quindi ancora meio
Il tail non è particolarmente largo...è una short con swallow tail neanche tanto profondo però ce posso provà!
QUando persi la pinnetta era una giornata abbastanza impegnativa al porto a s marinella ...le onde spingevano e a volte tubicchiavano e mi ricordo che conclusi poco, ogni bottom turn la tavola andava via...poi uscendo mi accorsi che ero senza pinna centrale ma provarla nelle condizioni che dici tu non m'è capitato...quindi lo farò appena posso...grazie mister!