mahalo ha scritto:Si si pure io voto per il lost rnf...gran tavola me pare...l'ho provata qualche volta era una 6'2 io sono 1,83 x 80 kg circa e m'è sembrata un poco abbondante per me ma in compenso parti sempre...
elba69 ha scritto:€ 640 una lost custom made è tanto ?
Fleur ha scritto:elba69 ha scritto:€ 640 una lost custom made è tanto ?
non è tanto, è il suo prezzo, diciamo 600 trattato bene. e io ripeto che mi orienterei su quella, poi oh draw mi sembra che te per lo piu' vai in snow o sbaglio se il surf deve esse una cosa che fai 5 volte l'anno forse non vale manco la pena di sbattersi e prendi quella che ti mettono meno.
Fleur ha scritto:elba69 ha scritto:€ 640 una lost custom made è tanto ?
non è tanto, è il suo prezzo, diciamo 600 trattato bene. e io ripeto che mi orienterei su quella, poi oh draw mi sembra che te per lo piu' vai in snow o sbaglio se il surf deve esse una cosa che fai 5 volte l'anno forse non vale manco la pena di sbattersi e prendi quella che ti mettono meno.
elba69 ha scritto:Se poi ti annoi con la Lost RNF te la compra io.....ovviamente scontatissima.....ah ah ah ....
buon divertimento
ciaooooooooooooo
Draw ha scritto:elba69 ha scritto:Se poi ti annoi con la Lost RNF te la compra io.....ovviamente scontatissima.....ah ah ah ....
buon divertimento
ciaooooooooooooo
Una volta in mio possesso non sarà mai in vendita!!!!
CMq i tempi di attesa sono 6 settimane.
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti