da tt73 » lun mag 30, 2011 12:47 pm
mai tirato tavole in testa a nessuno... anzi sto sempre molto attento a non rompere i coglioni e quando lo faccio (a un tipo ho rovinato un'onda) chiedo sempre scusa... anzi ne avevo una strabella, tipo l'onda del giorno, con tutto il tempo per un bel take off su acqua pulita e mi giro e c'e' questo che ha la precedenza che mi guarda, io lo guardo implorando ma lui non molla e allora mollo io... cazzo sto ancora a rosicare... ho parlato con un ragazzo che fa il bagnino ed e' stato molto simpatico, cosi' come tutti in acqua (veramente poca gente per la bellezza della giornata se poi confrontati con i 200 di levanto... AHAHAHHAHA) corrente bestiale ma bello, io ho una tavola funboard tutta rossa sopra...
per la destra non volevo fare lo sfigato ne il rovina spot... scusate ma siamo rimasti a bocca aperta io e il mio amico e volevo sapere se qualcuno la conosce o l'ha surfata perche' poi noi siamo rimasti tutto il giorno li' (con spaghetti mediterranei anche) e quella destra mi era rimasta li...
scusate ancora se ho scazzato ma c'era veramente onda per tutti sabato, pesanti ma belle... alla prox vi scrivo in provato cosi' magari non vi incazzate...
ancora scuse
toro seduto