Gabriele Lillatro

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Gabriele Lillatro

Messaggioda Gabro » dom mag 29, 2011 9:33 pm

Sabato mattina ho conosciuto tale Gabriele davanti al Garagolo, e poi siamo entrati a Lillatro

Lui è di Livorno, trasferito a Rosignano, sui 35 anni, brizzolato alto 1,70

Non è un identikit :-D lo volevo solo rintracciare perchè è stato un grande, m'ha fatto un favore ma non sono riuscito a ringraziarlo

Se qualcuno lo conosce mi può far sapere?

Grazie Boyz
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Re: Gabriele Lillatro

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 8:31 am

scusa ma ndo sei andato a surfare?
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun mag 30, 2011 10:41 am

a Rosignano, Lillatro mattina, Garagolo pomeriggio
Gabro

Messaggioda zangu » lun mag 30, 2011 11:01 am

Gabro ha scritto:a Rosignano, Lillatro mattina, Garagolo pomeriggio

bella per te, Gabri! :wink:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Fleur » lun mag 30, 2011 11:19 am

se sei entrato al garagolo devi essere veramente un buon surfista, pensa che io nella vita ci sono entrato solo un paio di volte e te la prima volta subito li.............. anche se era ventosello e forse facevi meglio ad andare dalla parte opposta del moletto che era riparato.
Fleur

Messaggioda mahalo » lun mag 30, 2011 11:40 am

Fleur ha scritto:

se sei entrato al garagolo devi essere veramente un buon surfista

Si si...o chiamano pe i paesi insieme a peppino Oiiiiii a fa i cutback :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 11:42 am

mahalo ha scritto:
Fleur ha scritto:

se sei entrato al garagolo devi essere veramente un buon surfista

Si si...o chiamano pe i paesi insieme a peppino Oiiiiii a fa i cutback :lol: :lol:

ahahahahhahahahhahahhahahahhahhahahahhahahhahahhahahahhahahahhahahahhahhahahahha
ahahhahahhahahaaaaaahahahahhahahahhahahahhahahahahhahahhahahahahhahahhahahahhahah
ti giuro fratello mi sto tajando, sto ridendo da solo in ufficio come un cojone......

So tutti uguali ahahhahahhahahahhahahha
Veramente umiltà 0 spaccato
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » lun mag 30, 2011 12:14 pm

ma perchè invece di partire subito per le vostre storie non vi informate prima?
te mi fai specie Valè,e pure te Michè, lo sapete che non ho mai sparato 1 cm sopra a quello che posso fare, e non mi venire a dire a me d'umiltà, che parli parli e non t'ho visto mai visto prende un'onda.

Fleur basta chiede che ti spiego: alle 6 al garagolo c'erano 2mt, potenti, in acqua erano in 4, e sono scappato perchè non erano condizioni per me.
Lillatro era più tranquillo, c'erano i 3 picchi di cui 1 pesantino, altri 2 più facilini, ed io ero su quello.
Pomeriggio garagolo erano in 4 e sono entrato, aveva messo un metrello tranquillo, anche se il picco, nonostante la dimensione ridotta per me non era facile, e dopo un paio di frulloni mi sono messo sulla spalla che si prendeva benino.

Non pensate che uno che racconta una cosa debba per forza fare il figo...boh :roll:
Gabro

Messaggioda Gabro » lun mag 30, 2011 12:25 pm

Gabro ha scritto:Lillatro era più tranquillo, c'erano i 3 picchi di cui 1 pesantino, altri 2 più facilini, ed io ero su quello.

Specifico: su quello più facile, altrimenti faccio il pro della situazione.

Altra specifica, mi riferisco a Skavalek quando parlo di nessuna onda, uno che dice che sono 10 anni che surfa dovrebbe spaccare i culi, non fare ciaf ciaf mentre sbraccia per remare senza mai prende niente.

Comunque ognuna si guarda allo specchio da solo, poi al mare di specchi non ce ne stanno e a chiacchiere fai la parte di chi vuoi
Gabro

Messaggioda cesi » lun mag 30, 2011 12:28 pm

beh..in effetti non mi sembra che tu abbia detto qualcosa di male, e poi per entrare in acqua al garagolo più che essere bravo devi averci le palle...quindi tanto di cappello anche se tu fossi entrato senza prendere neanche un'onda! :headbang: :headbang:
....forse dagli interventi precedenti traspare un po di invidia?
cesi

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 12:37 pm

Gabro ha scritto:
Altra specifica, mi riferisco a Skavalek quando parlo di nessuna onda, uno che dice che sono 10 anni che surfa dovrebbe spaccare i culi, non fare ciaf ciaf mentre sbraccia per remare senza mai prende niente.

A cojone prima de parlà informate tu, hai surfato na vorta con me ma che ne sai....1°
secondo a me non me sfruguglia fidate.....poi se voi vede due video miei basta che vieni a casa mia..... ;)
te ne ho fatta passare una la seconda mi fai rosicare.....
bruto

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 12:39 pm

fa finta che non ti ho scritto niente..perchè già me stai sul cazzo per cose mie.....esco dalla discussione e stop....fa finta che non ti ho detto nulla
bruto

Messaggioda mahalo » lun mag 30, 2011 12:53 pm

Gabro ha scritto:ma perchè invece di partire subito per le vostre storie non vi informate prima?
te mi fai specie Valè,e pure te Michè

Veramente la mia era solo na battuta pe scherzà :o ...tant'è che ho chiamato pure in causa il buon peppino Oiiiii!!!
Mhà...tra l'altro sabato mattina ero al fiumetto co valerio e se semo taiati...in un'oretta ho preso 3/4 onde bone come r pane con belle pareti sul metrino scarso ma spingevano e aprivano proprio bene... 4/5 manovrelle a onda l'ho fatte e so tornato a casa soddisfatto come dopo una gran scopata co la meio fica dell'esquilino...ahahahahahahahahahah...
mahalo

Messaggioda bruto » lun mag 30, 2011 12:58 pm

mahalo ha scritto:
Gabro ha scritto:ma perchè invece di partire subito per le vostre storie non vi informate prima?
te mi fai specie Valè,e pure te Michè

Veramente la mia era solo na battuta pe scherzà :o ....

Pure io scherzavo ma non lo ha capito..... sti cazzi .....meglio che lascio perde va.......
Specifico anche io se no me sento cojone....... passare da un long surfato per 7 anni ad una short non penso sia una cosa facile..... a meno che non conosci gente che mai avuto short e dopo 7 anni de solo long prende e va come mick fanning
fa na cosa leone prendi un long e andiamo a fa un giretto, poi parli ;)
ti ho detto prima de parlà informati che se no fai le fugure de merda
bruto

Messaggioda davidelba » lun mag 30, 2011 2:24 pm

cesi ha scritto:beh..in effetti non mi sembra che tu abbia detto qualcosa di male, e poi per entrare in acqua al garagolo più che essere bravo devi averci le palle...quindi tanto di cappello anche se tu fossi entrato senza prendere neanche un'onda! :headbang: :headbang:
....forse dagli interventi precedenti traspare un po di invidia?

Io del garagolo ne ho sentito solo parlare.....com'è quest'onda ???
Livornesi in ascolto tranquilli, non si vienen a darvi noia.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Prossimo

Torna a Bla Bla...