ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...
Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà
lepro ha scritto:ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà
ma fateve er sup...er sup...ersuperilculo che vi torna il sorriso.... buliccioni
è una battuta eh...cmq io sarei curioso di vedere i video, ma mica per scarsa fiducia, è che sono una pippa e mi piace vedere quelli bravi....ma umani
mahalo ha scritto:Skavalek bro...è un cagnaccio rognoso ma è bono de core...e sul long ie l'ho visti fa i noseriding. Come molti longboarder soffre la tavoletta è vero e infatti stavamo parlando di questo negli ultimi tempi...è un po che lo vedo depresso e incarognito...ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...
Appena se lo ricompra glielo faccio volentieri un video
Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà
mahalo ha scritto:Skavalek bro...è un cagnaccio rognoso ma è bono de core...e sul long ie l'ho visti fa i noseriding. Come molti longboarder soffre la tavoletta è vero e infatti stavamo parlando di questo negli ultimi tempi...è un po che lo vedo depresso e incarognito...ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...
peppino Oi! ha scritto:mahalo ha scritto:Skavalek bro...è un cagnaccio rognoso ma è bono de core...e sul long ie l'ho visti fa i noseriding. Come molti longboarder soffre la tavoletta è vero e infatti stavamo parlando di questo negli ultimi tempi...è un po che lo vedo depresso e incarognito...ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...
a ecco con questo tuo post si capiscono tante cose su skavallett
peppino Oi! ha scritto:be si capisce perchè sei così scontroso stai attraversando una fase di passaggio...
io ti consiglio dal basso della mia ignoranza di prenderti un bel fishettonne o comunque una tavola di transizione ti si apre un'altro mondo magari ti si apre anche un po la mente
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti