Peppino oii nel suo home spot

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Peppino oii nel suo home spot

Messaggioda bruto » mar mag 31, 2011 12:21 pm

... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Re: Peppino oii nel suo home spot

Messaggioda peppino Oi! » mar mag 31, 2011 10:27 pm

grazie per la pubblicità skavallett :lol: :lol: :lol:

poi metticene uno tuo vero così ci fai vedere si surfa sul serio :-D

:tao:
peppino Oi!

Messaggioda bruto » mer giu 01, 2011 8:23 am

eccone un altro......... :lol:
ok a presto un mio video in hd con la go pro
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » mer giu 01, 2011 11:45 am

Skavalek bro...è un cagnaccio rognoso ma è bono de core...e sul long ie l'ho visti fa i noseriding. Come molti longboarder soffre la tavoletta è vero e infatti stavamo parlando di questo negli ultimi tempi...è un po che lo vedo depresso e incarognito...ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride :wink: ...
Appena se lo ricompra glielo faccio volentieri un video :wink:
Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà :splat:
mahalo

Messaggioda bruto » mer giu 01, 2011 12:51 pm

ma so ragazzi bro..... che ne sanno...... parlano per parlà..... mo ce se messo pure lino banfi....vedremo poi loro...io il video lo metto....promesso ma poi voglio vedere peppino oi e gabro e le loro manovre..... se no......
bruto

Messaggioda lepro » mer giu 01, 2011 1:53 pm

ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...

Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà

ma fateve er sup...er sup...ersuperilculo che vi torna il sorriso.... buliccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è una battuta eh...cmq io sarei curioso di vedere i video, ma mica per scarsa fiducia, è che sono una pippa e mi piace vedere quelli bravi....ma umani :surf:
lepro

Messaggioda mahalo » mer giu 01, 2011 2:09 pm

lepro ha scritto:
ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride ...

Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà

ma fateve er sup...er sup...ersuperilculo che vi torna il sorriso.... buliccioni :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è una battuta eh...cmq io sarei curioso di vedere i video, ma mica per scarsa fiducia, è che sono una pippa e mi piace vedere quelli bravi....ma umani :surf:

A leprotto a me è meio che nn me vedi sennò te passa la voia de serfà... :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda lepro » mer giu 01, 2011 2:44 pm

la voglia mi passa quando il giorno prima mareggiatona con onde da pavura (almeno per me) proprio vicino casa e io a fare foto :lol: ...e la mattina dopo caricata macchina all alba con sup-surfbic-windsurf-gommone-padalò-materassino-assorbenteconalidellacompagna (insomma qualunque cosa galleggi) mi prensento al supermegasecret spot facile e trovo gente a fare squola in quella che sembrava una situazione lagunare... :shock: era meglio se rimanevo a dormire :lol: :lol: :lol:
lepro

Messaggioda peppino Oi! » mer giu 01, 2011 3:00 pm

mahalo ha scritto:Skavalek bro...è un cagnaccio rognoso ma è bono de core...e sul long ie l'ho visti fa i noseriding. Come molti longboarder soffre la tavoletta è vero e infatti stavamo parlando di questo negli ultimi tempi...è un po che lo vedo depresso e incarognito...ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride :wink: ...
Anzi forse me lo pio pure io no scarcassone pei 30 cm mosci...sempre meio che sta a guardà :splat:

a ecco con questo tuo post si capiscono tante cose su skavallett :roll: :lol:
peppino Oi!

Messaggioda zangu » mer giu 01, 2011 3:16 pm

mahalo ha scritto:Skavalek bro...è un cagnaccio rognoso ma è bono de core...e sul long ie l'ho visti fa i noseriding. Come molti longboarder soffre la tavoletta è vero e infatti stavamo parlando di questo negli ultimi tempi...è un po che lo vedo depresso e incarognito...ie l'ho detto pure io che forse è ora che se ricompra il long e ricomincia a sorride :wink: ...

A Valè, a Michè, fateve er sup AHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » mer giu 01, 2011 4:33 pm

peppino Oi! ha scritto:

a ecco con questo tuo post si capiscono tante cose su skavallett :roll: :lol:

famme capì pure a me no?
bruto

Messaggioda peppino Oi! » mer giu 01, 2011 7:52 pm

be si capisce perchè sei così scontroso stai attraversando una fase di passaggio...

io ti consiglio dal basso della mia ignoranza di prenderti un bel fishettonne o comunque una tavola di transizione ti si apre un'altro mondo magari ti si apre anche un po la mente :wink: :-D

:capt:
peppino Oi!

Messaggioda bruto » gio giu 02, 2011 4:07 pm

no no me rifaccio proprio er long :wink:
bruto

Messaggioda cesi » ven giu 03, 2011 12:02 pm

peppino Oi! ha scritto:be si capisce perchè sei così scontroso stai attraversando una fase di passaggio...

io ti consiglio dal basso della mia ignoranza di prenderti un bel fishettonne o comunque una tavola di transizione ti si apre un'altro mondo magari ti si apre anche un po la mente :wink: :-D

:capt:

..peccato che surfare un fishettone non sia molto più facile di una tavoletta....poi ovviamente dipende da che tavoletta usi..
cesi

Torna a Bla Bla...