Boat Trip Maldive

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

Boat Trip Maldive

Messaggioda Rumbo » sab mag 14, 2011 7:34 pm

Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se in realtá visito surfcorner da tipo 10 anni...

Da ormai 4 anni ho lasciato Roma per aprire un piccolo albergo in Costa Rica e quest'anno finalmente mi posso regalare un bel surf trip e ho pensato ad un Boat Trip coi fiocchi... :headbang:

Ho spulciato su internet e ho visto che é pieno di barche e di charter che se ne occupano quindi non saprei quale barca scegliere, voi lo avete giá fatto? Quale barca o tour operator mi consigliate??

Il periodo é fine agosto inizio settembre, atolli Male nord e sud.

Anzi se qualcuno di voi é interessato ci si puo veder li e dropparci qualche onda...

Pura Vida a todos,
Nico

Rumbo Surf Lodge
Rumbo

Re: Boat Trip Maldive

Messaggioda gatsu » gio giu 02, 2011 8:19 pm

io mi sono trovato da dio con la barca anloran (l'ho prenotata da lineupexplorers, ma credo che il proprietario abbia un sito suo, mi pare oceanosurfari..) comunque c'è anke su facebook, se lo contatti lui si kiama andres, è di cadice ma parla italiano perfettamente (è sposato con una torinese).
è una delle poche barke di ferro, e non di legno come le fanno loro (dei dhoni un po' rinforzati), okkio ai siti locali ke danno sole su sole...
se lo contatti, digli ke sei amico di davide e gianmaria, ci siamo stati l'anno scorso, magari ti fa un po' di sconto..
in bocca al lupo!!
gatsu

Torna a Trippps