Mi riallaccio al post della fireball.......
Bene ieri appuntamento ar PALO DELLA MORTE cor mio bro alle ore 17.00 se presenta alle 17.20 dice........A VALERIE' C'era er traffico..... se va bè........
cmq
un pò nervoso, era un anno che non battevo ciglio uscito vi giuro 30 volte da settembre ad oggi , ma cavato una ceppa......
pensavo oggi sfondo tutto........
Mare un pò de merda.... ma ogni tanto belle serie da un metrello....rompevano un pò troppo ma va bene così.....
Mi butto arrivo il line up , sensazione strana, l'ultima volta mi ero buttato con un 5'6 oggi sto con un 9'0 .....appena arrivo con un pò de fiatone...LE MARLBORO so na butta compagna....... arriva subito il set....e siccome ogni lasciata è persa.....
come dice er GABRO...inizio a fa ciaf ciaf...... la tavola parte subito .....e dopo ben 11 mesi aristo in parete...... e siccome so romano e m'allargo sempre me ne vado subito in nose ......Ao me so svegliato stamane che ero chiuso d'acciacchi sorriso a 4 guancie.......
Tavola da paura parte che è na bellezza..... gira meglio ..... ero indeciso quando l'ho comprata di farmi L'F4 quad...ma va bene così....... SKAVA is back........MO MAGNO........ e siccome voglio fa na storta a peppino oi e il suo ragazzo gabro... a breve il nuovo filmaker dalla MO MAGNO production ....intitolato....... POINT BREAK DE NOANTRI...... ma solo per la scena del culo scoperto in parete però con apposita scritta....... ve giuro che io e michele ci abbiamo già pensato e ce ne sarà da ride......