FOUND NEW SPOT IN CALABRIA: SUPERSECRET

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda SCHIECO » lun nov 03, 2003 7:22 pm

e' BELLO VEDERE QUANDO TORNI DOPO TANTO IN UN FORUM CHE IL TUO POST HA AVUTO TANTE RISPOSTE....
IL SECRET RIMANE SECRET.... è NATURALE CHE PER QUELLI DEL POSTO NON C'è PROBLEMA NEL RIVELARLO... IN CALABRIA NON SIAMO TANTI E TRA QUELLI CHE CI SURFANO VIGE LIBERO SCAMBIO D'INFORMAZIONI NEL RISPETTO DELLA SEGRETEZZA CON GLI ESTRANEI. TRANQUILLO GIO', ANTONIO NON DICE UN CAZZO... SE NO SEI DEL POSTO NON LO CAPISCI ..... CMQ NON ME NE SONO ACCORTO DEI PARTICOLRAI NELLE FOTO ALTRIMENTI LI AVREI CANCELLATI.

MI CHIEDETE LARAGIONE DI QUESTO POST?
NON è NE VOGLIA DI BUFFONEGGIARSI O ALTRO, SONO IN BUONA FEDE ED è BELLO CONDIVIDERE QUALCOSA CON ALTRI... IO NON C'ERO QUEL GIORNO E VOLEVO CONDIVIDERE LA MIA REAZIONE NEL VEDERE QUESTE FOTO CON VOI. TUTTO QUI.
CIAO RAGA

PEACE & RESPECT
SCHIECO

Messaggioda schieco » lun nov 03, 2003 10:23 pm

scusate ma prima non ho finito id scrivere perchè snon stato interrotto...
anzi ora che rileggop vedo che ho fatto un inquacchio....

è NATURALE CHE PER QUELLI DEL POSTO NON C'è PROBLEMA NEL RIVELARLO...

qui volevo dire che a quelli del posto lo spot lo si può pure dire...tanto in calabria, almeno per la parte tirrenica e per i surfisti che conosco io, loro non hanno mai avuto problemi nel dirmi i loro secret purchè io ne rispettassi la segretezza e allo stesso modo io non ho mai avuto problemi nel rivelare i miei ai compagni.
schieco

...

Messaggioda willie » lun nov 03, 2003 11:50 pm

Allora lo scopo del messaggio era solo rendere di pubblico dominio che anche da voi arrivano le onde?
Di certi posti non si parla se non con gli amici, io qua ho adocchiato un'onda veramente bella ma veramente difficile e pericolosa, appena avrò le condizioni adatte e coraggio a sufficenza vi mando le foto...
se non le metto vorrà dire che era troppo pericoloso :-P :-P :-P
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ospite » mar nov 04, 2003 4:55 pm

quanti casini per nulla!...è stata postata una foto... così ,tanto per! è un forum di surf no? se no a ke serve poter mettere una foto?solo x il mercatino??...quelli ke si incazzano e criticano sempre, mi danno proprio di quelli ke nn surfano mai!...altrimenti non sarebbero così!...il surf ti rilassa, ti da gioia, meditazione, pace dei sensi, ti fa sentire appagato e ti dà voglia di vivere... ti fa vivere...
ps: sono io quello ke sta per essere travolto nella foto. non me ne fregava tanto di postarla; simo l'ha fatto, ma mica mi incazzo con lui per quello!...guardate tante foto di secret sparsi in tutto il mondo sulle riviste e non fate polemiche... perkè polemizzate sulla mia? so solo ke io sul surf mi ci diverto, quello è l'importante. non voglio litigare con nessuno....
....spero sia così anke x voi.
buone onde a tutti i surfer italiani e del mondo e basta con i litigi ke abbattono l'umore.
Ospite

Messaggioda Ally » mar nov 04, 2003 6:44 pm

w i secret! 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda giovannimancini » mar nov 04, 2003 9:39 pm

w il surf (anche se da una settimana scarseggia) e viva la pace!!!
giovannimancini

Precedente

Torna a Bla Bla...