portare tavola sui mezzi pubblici roma-ostia

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

portare tavola sui mezzi pubblici roma-ostia

Messaggioda peppino Oi! » sab giu 11, 2011 7:02 pm

salve a tutti siccome vado spesso a roma a trovare amici ma ci vado con i mezzi pubblici (autobus-treno) siccome vorrei portarmi la tavola per fare un po di "stortoni" :lol: anche sul tirreno mi cheidevo se è possibile con i mezzi poter trasportare la tavola.
so che da roma a ostia c'è un trenino qualcuno sa se fanno portare le tavole o se fanno storie? io ho un 7 piedi :roll:

grazie a presto. :capt:
peppino Oi!

Re: portare tavola sui mezzi pubblici roma-ostia

Messaggioda bruto » dom giu 12, 2011 1:20 pm

FANCULO I FORESTI
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » dom giu 12, 2011 5:06 pm

Peppì, da dove devi partì? Da piramide?
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda peppino Oi! » dom giu 12, 2011 6:39 pm

si credo di si dovrei prenderlo dalla prima stazione che sulla cartina è indicata come porta san paolo dici che me la fanno portare o magari c'è un supplemento per i bagagli ingombranti? boooo

grazie 1000 :)

a skava che ti mandi a fanculo da solo? :-D
peppino Oi!

Messaggioda bruto » dom giu 12, 2011 8:52 pm

SEI TU DE FOGGIA MICA IO ;)
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » lun giu 13, 2011 8:06 am

peppino Oi! ha scritto:si credo di si dovrei prenderlo dalla prima stazione che sulla cartina è indicata come porta san paolo dici che me la fanno portare o magari c'è un supplemento per i bagagli ingombranti? boooo
grazie 1000 :)

Ok, partendo da porta S.Paolo (o Piramide) penso che al massimo ti possono far pagare un biglietto per la tavola. Guarda io ci passo ogni giorno, oggi quando esco dall'uff mi informo e ti faccio sapere con certezza.
Bella Peppì :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Inghi » lun giu 13, 2011 9:15 am

un 7 piedi è un po' troppo visibile ti romperan sicuramente le balle

a me sul treno è andata bene, con un 6.5, ma solo perchè l'ho detto prima di salire
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Draw » lun giu 13, 2011 10:06 am

io non me li farei di sti problemi...c'è un codice etico sui bagagli da poter o non poter portare sui mezzi pubblici? Una 7 sta tranquillamente in piedi quindi non vedo tutto questo ingombro.
Draw

Messaggioda mahalo » lun giu 13, 2011 10:13 am

Quoto draw...nella metro è pieno di svedesi tedeschi olandesi con le biciclette...giapponesi con valige grosse come na casa...per me puoi anda tranquillo peppì :wink:
Io nn la prendo da una vita la metro ma cmq non c'è nessuno a sindacare sulla dimensione dei bagagli...l'importante è che paghi il biglietto poi per quanto ne so io te poi porta dietro pure un comodino...anzi io una volta l'ho presa e avevo con me un quadro enorme altro che il 7 piedi...
mahalo

Messaggioda zangu » lun giu 13, 2011 10:37 am

mahalo ha scritto:anzi io una volta l'ho presa e avevo con me un quadro enorme altro che il 7 piedi...

ma je l'hai detto prima, si?!? :lol: :lol: :lol: te l'immagini la bestia pelosa nel gabbiotto come te rispondeva? :-D MUAHAHAH!
zangu

Messaggioda mahalo » lun giu 13, 2011 11:13 am

zangu ha scritto:
mahalo ha scritto:anzi io una volta l'ho presa e avevo con me un quadro enorme altro che il 7 piedi...

ma je l'hai detto prima, si?!? :lol: :lol: :lol: te l'immagini la bestia pelosa nel gabbiotto come te rispondeva? :-D MUAHAHAH!

Ahahahahahahah...si si infatti zangu!!! Questa è una delle fondamentali leggi di soravvivenza metropolitana: MAI dire niente prima se non vuoi che ti rispondano di NO...perché anche se non c'è nessun regolamento che lo vieta...il fatto stesso che tu lo chiedi ie fa veni il dubbio alle bestie pelose (ahahahahaahahahahah)...e nel dubbio è senz'altro più facile che te dicono di no :zot:
Ciao grande!
mahalo

Messaggioda peppino Oi! » lun giu 13, 2011 1:28 pm

@skava: no era una battuta per dire che anche tu tecnicamente sei un foresto in quanto non sei di ostia (o no?) :-D

grazie zangu sei un fratello! :)

infondo credo anche io che non facciano storie però dato che la tavola la devo portare da lontano se lo so prima è meglio così evito di fare un viaggio a vuoto se quel giorno la bestia pelosa che vive nel gabiotto si alza storto :lol: :lol: :lol:

grazie a tutti :capt:
peppino Oi!

Messaggioda bruto » lun giu 13, 2011 5:52 pm

peppino Oi! ha scritto:@skava: no era una battuta per dire che anche tu tecnicamente sei un foresto in quanto non sei di ostia (o no?) :-D

Io so de tutta roma..... ;) conosco dappertutto...... ;)

cmq apparte i scherzi quanno vieni a roma facce no squillo , lassia perde ostia, che è na merda pè surfà
bruto

Messaggioda zangu » mar giu 14, 2011 7:58 am

Peppì, è da ride sta cosa perchè manco quelli della biglietteria lo sapevano :lol: :lol: comunque la tizia era strasicura su una cosa che dovevi pagare il biglietto anche per la tavola e che doveva stare nella sua "custodia" ...e ha pure aggiunto " però è una cosa strana" :lol: :lol: :lol: mortacci che zappe.
In soldoni, la puoi portare tranquillamente :wink:
zangu

Messaggioda peppino Oi! » mar giu 14, 2011 9:24 am

zangu ha scritto:Peppì, è da ride sta cosa perchè manco quelli della biglietteria lo sapevano :lol: :lol: comunque la tizia era strasicura su una cosa che dovevi pagare il biglietto anche per la tavola e che doveva stare nella sua "custodia" ...e ha pure aggiunto " però è una cosa strana" :lol: :lol: :lol: mortacci che zappe.
In soldoni, la puoi portare tranquillamente :wink:

ahahaha già immagino le facce quando mi vedranno entrare con sta tavola, tipo atteraggio dei marziani :lol: :lol: :lol: comuqnue grazie infinite per le info zangu ma tu serfi a ostia o ti sposti? magari ci incontriamo :capt:

oo skav grande grazie per la disponibilità :) sicuro vi contatto quando vengo

bella pe tutti
peppino Oi!

Prossimo

Torna a Bla Bla...