Il mio maestro...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Il mio maestro...

Messaggioda Draw » lun giu 13, 2011 9:45 am

Da qualche settimana ho cambiato spot ed in acqua ho fatto diverse conoscenze. Ho trovato anche qualcuno che mi da qualche dritta(il padre) e qualcun altro abbastanza bravo da poter guardare (il figlio)...insomma questo è il mio nuovo maestro...
che ne dite???

http://www.youtube.com/watch?v=IvQUIFwfI2E

9 anni :headbang: :headbang: :headbang:
Draw

Re: Il mio maestro...

Messaggioda davidelba » lun giu 13, 2011 10:18 am

questo bimbo ci fa un culo cosi a tutti quanti......
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda mahalo » lun giu 13, 2011 5:23 pm

Apperò...che onde che avete in abruzzo! :lol: :lol: :lol:
mahalo

Messaggioda bruto » lun giu 13, 2011 5:50 pm

non penso sia l'adriatico
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » lun giu 13, 2011 6:49 pm

skavalek ha scritto:non penso sia l'adriatico

ahahahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol:
vabbè valè...nte preoccupà capita a tutti...ahahahahahahahaahahahah
mahalo

Messaggioda Draw » mar giu 14, 2011 9:36 am

magari avè quelle onde, avrei tenuto la spadina Orion senza problemi ah ah ah ah!!!
Penso sia Fuerteventura. Inogni caso ieri sono tutti ripartiti alla volta di santander...il ragazzino si va ad allenare 3 settimane con un preparatore... vediamo come torna!!!!
Draw

Messaggioda mahalo » mar giu 14, 2011 10:29 am

3 settimane col preparatore...mhà...a 9 anni...mhà...mhà...certe cose mi lasciano perplesso.... :confused:
mahalo

Messaggioda davidelba » mar giu 14, 2011 11:03 am

mahalo ha scritto:3 settimane col preparatore...mhà...a 9 anni...mhà...mhà...certe cose mi lasciano perplesso.... :confused:

cosa ti lascia perplesso ????
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zangu » mar giu 14, 2011 11:14 am

mahalo ha scritto:3 settimane col preparatore...mhà...a 9 anni...mhà...mhà...certe cose mi lasciano perplesso.... :confused:

straquoto. A 9 anni dovrebbe stare a giocare con la sabbia e con le onde nel mare sotto casa...poi ahò, so punti di vista...
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda Draw » mar giu 14, 2011 11:19 am

questo ragazzino fa davvero di tutto. Lo conobbi lo scorso anno in falesia ad arrampicare. Fa windsurf ancor meglio che surf, skate alla grande e gioca a pallone con gli amichetti allo stabilimento. Il padre ha un circolo e ha messo su un bel gruppetto di ragazzini ai quali sta facendo conoscere tutti questi sport. Ha già qualche sponsorizzazione e mi diceva il padre che ora è il momento di vedere se potrà andar avanti o meno e avere una carriera in questo senso...
Draw

Messaggioda mahalo » mar giu 14, 2011 11:22 am

Mi lascia perplesso che a 9 anni i regazzini devono giocà e sta tranquilli...no 3 settimane col preparatore...vengo dal nuoto e oltre a anni e anni di gare e garette ho pure insegnato e allenato... e di genitori esaltati ne ho visti troppi...e certe cose mi puzzano un po di esaltazione. Tutto qui.
Va benissimo tutto pure io ho 2 marmocchietti e ce li porto a serfare ma mi piace che lo facciano per divertirsi e non come un impegno da...3 settimane col preparatore...
Credo che per certe cose ci sia tempo e modo e sinceramente me pare un po presto per spremere...a quell'età nn si fa manco col nuoto e ti assicuro che il nuoto è il regno degli spremitori di bambini.
Poi ao sarà antico io... :confused:
mahalo

Messaggioda mahalo » mar giu 14, 2011 11:24 am

Draw ha scritto:Il padre ha un circolo e ha messo su un bel gruppetto di ragazzini ai quali sta facendo conoscere tutti questi sport. Ha già qualche sponsorizzazione e mi diceva il padre che ora è il momento di vedere se potrà andar avanti o meno e avere una carriera in questo senso...

CVD...e te pareva...a 9 anni è il momento di vedere se potrà avere una carriera bla bla bla...ora non sono nemmeno più perplesso...so BASITO :o
Mhà...
mahalo

Messaggioda zangu » mar giu 14, 2011 11:57 am

Draw ha scritto:questo ragazzino fa davvero di tutto. Lo conobbi lo scorso anno in falesia ad arrampicare. Fa windsurf ancor meglio che surf, skate alla grande e gioca a pallone con gli amichetti allo stabilimento. Il padre ha un circolo e ha messo su un bel gruppetto di ragazzini ai quali sta facendo conoscere tutti questi sport. Ha già qualche sponsorizzazione e mi diceva il padre che ora è il momento di vedere se potrà andar avanti o meno e avere una carriera in questo senso...

Draw, capisco che quando si conoscono le persone è difficile avere un punto di vista imparziale. Non voglio fare nessun processo alle intenzioni, credo però che ci voglia, in alcune cose, il tempo e la capacità di ponderare anche aspetti che ci sfuggono.
:)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Torna a Bla Bla...