San sebastian , Santander Agosto

Che tu sia in partenza o in arrivo dall'ultimo surf trip utilizza questo forum per chiedere consigli o condividere le tue esperienze di viaggio.

San sebastian , Santander Agosto

Messaggioda PrimE » mar giu 14, 2011 2:57 pm

salve a tutti dall 18 al 29 agosto volevo andare in una di queste due citta pero' dato che non potro' affittare una macchina volevo sapere se e' possibile muoversi a piedi tra uno spot e l altro!quale citta' e' meglio?grazie :afro:
PrimE

Re: San sebastian , Santander Agosto

Messaggioda KiaZ » mar giu 14, 2011 3:43 pm

Se per santander intendi somo, se hai un po' di fortuna con gli orari delle maree o se ti accontenti di una sola session con l'alta marea surfi anche se non hai la macchina ... altrimenti se vuoi surfare anche con la bassa ti devi spostare, poi dipende molto dall'entita' della swell, somo non regge il vento attivo, imho se hai la macchina e' cmq meglio . Per san sebastian invece non so aiutarti .
http://endlesswinter.altervista.org

never stop riding & never stop dreaming
KiaZ

Messaggioda bruto » gio giu 16, 2011 8:28 am

a Donostia senza macchina non ti muovi quindi lasciala perdere
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Fleur » gio giu 16, 2011 1:00 pm

skavalek ha scritto:a Donostia senza macchina non ti muovi quindi lasciala perdere

ma il main spot di san sebastian non è la zurriola che è proprio in centro?
Fleur

Messaggioda bruto » mar giu 21, 2011 1:00 pm

si ma deve dormire la davanti, e bisogna vedere se lo fanno entrare
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Fleur » mar giu 21, 2011 4:41 pm

io sinceramente ci so stato tre volte (una volta anche per il mio addio al celibato :lol: ) sinceramente sono sempre andato a surfare a piedi anche quando non ho trovato casa proprio di fronte alla zurriola, non sarà un caso ma se fanno le magliette con scritto "surf in the city" forse forse un motivo ce sara'...........................
Fleur

Messaggioda vagabondo » mar giu 21, 2011 5:34 pm

più che altro il periodo in cui va il ns amico dovrebbe essere la cosidetta Semana Santa a San Sebastian!!!
che vuol dire che ,a meno che non hai già prenotato, trovare un posto a dormire in citta sarà difficilissimo se non impossibile....
poi anch'io ho dormito tantissime volte in città e a surfare ci andavamo a piedi (io con il long)....
scordati il campeggio... provato un anno ma è in culo ai lupi e scomodissimo!!!!
scordati di dormire sul furgone in quel periodo... (come voleva fare il sottoscritto)
io personamente ti consiglio più zona Santander. :-D :-D :-D :-D
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda waxer79 » gio giu 23, 2011 3:00 pm

Anche io sono stato 4-5 volte a S.Sebastian e a surfare ci sono sempre andato a piedi, poi di problemi di localismo alla Zurriola non ne ho avuti mai poi boh..

Comunque più che altro nel periodo in cui vuole andare lui i problemi sono di consistenza e frequenza di onda, nel senso ci sta anche di trovare robaccia o piatta..per questo secondo me avere la macchina è decisamente meglio, ci sono un infinità di spot lungo la costa se uno si può muovere..poi la sera torni a Donostia che in effetti spacca..
waxer79

Torna a Trippps