surfisti milanesi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

surfisti milanesi

Messaggioda pinksummer » mar giu 14, 2011 5:47 pm

ciao

vivo a milano da qualche anno e da qualche anno faccio surf, mi piacerebbe conoscere un po' di surfisti di milano per organizzare uscite o anche solo cene, aperitivi, proiezioni video surf eccetera. Non posso continuare a fare una testa così a gente a cui il surf non interessa :lol:

se vi riconoscete... contiamoci! eppoi organizziamo.
pinksummer

Re: surfisti milanesi

Messaggioda bruto » mar giu 14, 2011 5:49 pm

ma.... ha milano ce sta er mare??
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » mar giu 14, 2011 9:03 pm

ce risemo......Ziiiiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooonnnnnnnn, pensace te!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda pinksummer » mar giu 14, 2011 11:06 pm

Capisco che abbiate un sacco di tempo libero per cazzeggiare nei thread che non v'interessano, però evitate di spammare cvhe mi fate tutto sto inutile volume. Inghi di te surfo meglio sicuro, di Zion no, ma è solo questione di tempo. Quello di Roma probabilmente usa ancora una bic 7'9'' e non ha ancora una muta integrale.

Baci miei cari 8)
pinksummer

Messaggioda zangu » mer giu 15, 2011 7:58 am

AHAHAHAH! :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » mer giu 15, 2011 8:12 am

pinksummer ha scritto:Capisco che abbiate un sacco di tempo libero per cazzeggiare nei thread che non v'interessano, però evitate di spammare cvhe mi fate tutto sto inutile volume. Inghi di te surfo meglio sicuro, di Zion no, ma è solo questione di tempo. Quello di Roma probabilmente usa ancora una bic 7'9'' e non ha ancora una muta integrale.

Baci miei cari 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma va a fa skate sotto er duomo , che centri con il mare.......
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » mer giu 15, 2011 8:17 am

SECONDO , RINGRAZIA CHE ALMENO NOI ABBIAMO SCRITTO, SE NO RIMANEVA VUOTO STO TOPIC......

Ao è arrivato er pro........
bruto

Messaggioda zion » mer giu 15, 2011 8:35 am

pink ..... voi milanesi avete questo approccio un po troppo permaloso sia sul web che in mare ....... siccome gia non è che vi si ama molto ... magari dopo che hai conosiuto altri milanesi e dopo che avete fatto cene e poiezioni si video .. beh magari discutete anche del vostro approccio emotivo-surfistico ...... surfare non è solo uno sport è guadagnarsi il rispetto di altre persone a prescindere dalle capacita sportive ...... surferai anche meglio di inghi ska e magari tra qualche anno pure di me ( che non sono affatto un pro ) .... pero ......... il rispetto lo guadagni in mare e fuori solo con i sorrisi e lo scambio reciproco di goliardia ................. ovunque tu sia .... se rispondi a buzzo duro troverai solo dei close out .......... e siccome sei milanese ho gia scritto troppo ..... spero di no essere stato fuori luogo era solo un consiglio il mio ..............

fanculo i foresti !!!!! :headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda kobrinsky » mer giu 15, 2011 8:40 am

pinky .... scusa sei più o meno bravo bravo di un altro ce ne battiammo la ciolla ....... meglio andarci da soli continua a fare gli aperitivi va!
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda bruto » mer giu 15, 2011 9:01 am

tieni ho trovato i giusti amici tuoi

http://www.surfcorner.it/modules.php?na ... f=1&t=6418

va a surfare con loro e non ce scassa più
bruto

Messaggioda Fleur » mer giu 15, 2011 9:04 am

ragazzi dai che questa è una donnina, magari c'ha le sue cosine e non ha dosato bene le parole.......
siamo proprio una banda di omosessulai manco la topa ci garba....................
Fleur

Messaggioda Inghi » mer giu 15, 2011 9:12 am

pinksummer, qua nessuno sta dicendo di surfare meglio di nessun altro. Lo stai dicendo solo tu e mi sembra un atteggiamento aggressivo che "non c'azzecca" col forum, specie in questa sezione.

Qua si fa della goliardia, nient'altro. Chiamalo cazzeggio, va bene. Se non fosse per queste (piccolissime) schermaglie il forum si sarebbe intristito come succede ad altri simili forum; sc è l'unico che sta su.

Se sai surfare meglio di me è bene.

Se sai surfare meglio di me e quando entri in acqua saluti e dai le giuste precedenze è meglio.

Se sai surfare, rispetti chi è già in acqua e non lasci lattine di birra nei parcheggi quando vai via, è ottimo!

Nessuno qua ce l'ha con i milanesi, anzi.

Il 3d è stato trattato mille volte e si è capito che è così, è solo goliardia.

Tienine conto, quando vieni a Sanremo, e fatti riconoscere, che non ti mangio; e se c'è da ammiccare per un tuo slashone non temere, lo farò.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda cesi » mer giu 15, 2011 9:25 am

pinksummer ha scritto:Capisco che abbiate un sacco di tempo libero per cazzeggiare nei thread che non v'interessano, però evitate di spammare cvhe mi fate tutto sto inutile volume. Inghi di te surfo meglio sicuro, di Zion no, ma è solo questione di tempo. Quello di Roma probabilmente usa ancora una bic 7'9'' e non ha ancora una muta integrale.

Baci miei cari 8)

via su..questa secchiata di acidità potevi anche risparmiartela....e complimenti per l'umiltà! se sei una brava surfista buon per te.....ma di certo non hai il senso dell'umorismo!
cesi

Messaggioda pinksummer » mer giu 15, 2011 11:10 am

Non c'è altro da dire che siete un manipolo di sfigati, entro occasionalmente nei forum ma qui vedo gli stessi nomi da quindici anni! gente cha sta lì a scrivere minchiate per intere giornate, cristo, fatevi una vita. rileggete quello che avete scritto, a fronte di un mio tranquillissimo post per coinvolgere gente della città dove vivo. che tristezza! :sosad:
pinksummer

Messaggioda tulani » mer giu 15, 2011 11:14 am

Inghi ha scritto:pinksummer, qua nessuno sta dicendo di surfare meglio di nessun altro. Lo stai dicendo solo tu e mi sembra un atteggiamento aggressivo che "non c'azzecca" col forum, specie in questa sezione.

Qua si fa della goliardia, nient'altro. Chiamalo cazzeggio, va bene. Se non fosse per queste (piccolissime) schermaglie il forum si sarebbe intristito come succede ad altri simili forum; sc è l'unico che sta su.

Se sai surfare meglio di me è bene.

Se sai surfare meglio di me e quando entri in acqua saluti e dai le giuste precedenze è meglio.

Se sai surfare, rispetti chi è già in acqua e non lasci lattine di birra nei parcheggi quando vai via, è ottimo!

Nessuno qua ce l'ha con i milanesi, anzi.

Il 3d è stato trattato mille volte e si è capito che è così, è solo goliardia.

Tienine conto, quando vieni a Sanremo, e fatti riconoscere, che non ti mangio; e se c'è da ammiccare per un tuo slashone non temere, lo farò.

Secondo me il personaggio di Boone Daniels di La pattuglia dell'alba l'hanno tratto da te :afro:
tulani

Prossimo

Torna a Bla Bla...