surfisti milanesi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: surfisti milanesi

Messaggioda zion » mer giu 15, 2011 11:26 am

pink ... quando scendi in liguria fammi un fischio ti presento un po di amici sfigati come me ... magari 2 colpi li rimedi .....stai serena ragazza !!!
pink vuoi parlare di surf ?? parliamone ..... cosa vuoi dire e cosa vuoi sapere ... su dai anche se siamo sfigati 2 parole con noi le puoi fare vai serena .....

ricordati pero che .... dare degli sfigati a noi è controproducente ...... quando venite al mare voi milanesi siete voi gli sfigati per noi ........... non dimenticarlo MAI !!!!!!!!!

comunque la gente della citta dove vivi tu ..... NON FA SURF ... non dimenticare MAI nemmeno questo .....

ma soprattutto ..... voi sfigati milanesi giocate nel cortile di altri .... per cui vedi di fare meno la figa di legno acidella perche noi sfigati vi pisciamo in faccia con sommo piacere ........

bottana industriale !!! :wc:

fanculo i foresti !!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mer giu 15, 2011 11:29 am

pinksummer ha scritto:Non c'è altro da dire che siete un manipolo di sfigati, entro occasionalmente nei forum ma qui vedo gli stessi nomi da quindici anni! gente cha sta lì a scrivere minchiate per intere giornate, cristo, fatevi una vita. rileggete quello che avete scritto, a fronte di un mio tranquillissimo post per coinvolgere gente della città dove vivo. che tristezza! :sosad:

ah ah ah ah, ma dai perchè non prendi la vita con un po' di rilassatezza?
guarda che non si è impegnati solo a Milano? le palline girate ce l'hanno un po' tutti in questo paese sai?
sai capita di stare tutto il giorno in ufficio a lavorare (eh si mica solo a milano ci si sta, questa cosa ti stupisce?) e per allentare un po' lo stress e la monotonia della propria scrivania si venga qui sul forum a scrivere due minchiate.
certo che se entri in acqua con la stessa arroganza con cui rispondi sul forum stai fresca.
magari non ti permettere di dire alla gente che non conosci cose tipo "sfigati" o "fatevi una vita" cara la mia signorinella degli aperitivi milanesi, perchè non sai manco con chi stai parlando e io ti assicuro che di vita ne ho una mia propria che adoro e che molto probabilmente tu stessa invidieresti.
Fleur

Messaggioda cesi » mer giu 15, 2011 11:40 am

pinksummer ha scritto:Non c'è altro da dire che siete un manipolo di sfigati, entro occasionalmente nei forum ma qui vedo gli stessi nomi da quindici anni! gente cha sta lì a scrivere minchiate per intere giornate, cristo, fatevi una vita. rileggete quello che avete scritto, a fronte di un mio tranquillissimo post per coinvolgere gente della città dove vivo. che tristezza! :sosad:

ha ha ha ha ha......sei acida come lo yogurt andato a male, complimenti per le argomentazioni!
per la cronaca io una via ce l'ho, lavoro, ragazza, un sacco di amici, tra i quali moltissimi surfisti, conusciuti per il 90% in acqua, e non ho mai avuto bisogno di un forum per crearmene.....
Stai serena
cesi

Messaggioda cesi » mer giu 15, 2011 11:42 am

Dimentivavo..fanculo ai foresti!!! specialmente se milanesi e oltretutto femmine! :headbang: :headbang: :headbang:
cesi

Messaggioda ilseva » mer giu 15, 2011 11:51 am

ma non vi siete sfogati all'europride?
ilseva

Messaggioda zion » mer giu 15, 2011 11:53 am

seva lo sai che i froci veri come noi non si sfogano mai abbastanza ..... ho fatto 10 gg di surf di fila e 2 gg di gaypride paura ma nulla ... sono piu inscimmiato di prima ..... culo e surf non bastano mai !!!! :fullmoon:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Draw » mer giu 15, 2011 12:02 pm

Ma che ne capite voi altri poracci...agli aperitivi milanesi è tutta un altra cosa... li si parla e soprattutto si sogna ciò che vorrebbero e non hanno e poi la cosa più figa si fa vedere agli amici dall'Iphone le foto della nuova tavoletta da 1.000 euro appesa al muro di casa senza manco esser stata waxata perchè tanto la useranno nel viaggio della speranza dell'anno!

A voi milanesi gli aperitivi a me la mia vita supersfigata che farebbe invidia a chiunque!!!!
Draw

Messaggioda cesi » mer giu 15, 2011 12:03 pm

quotone!!
cesi

Messaggioda Fleur » mer giu 15, 2011 12:32 pm

cesi ha scritto:per la cronaca io una via ce l'ho..............., ragazza,

si vabbè lo sanno tutti che è una copertura alla tua omosessualità
Fleur

Messaggioda cesi » mer giu 15, 2011 12:43 pm

si lo confesso...mi garba di sbuccià le banane col culo.....allora?
ho una vita lo stesso..anche più piena!
cesi

Messaggioda mahalo » mer giu 15, 2011 2:48 pm

zion ha scritto:bottana industriale !!! :wc:

Ahahahahahahahah...:lol: :lol: :lol: ...
Mhà...mhà...ridursi ad aprire un 3d per cercare qualche poraccio con cui parlare di surf e vedere video sorseggiando spritz...e poi dare degli sfigati agli altri lo trovo surreale :splat:
Poi vabbè ..."surfo meglio di te"..."di zion no ma ci manca poco" ..ahahahahahahahahahahahahahah...ma quanti anni hai per curiosità?
Mamma e papà lo sanno che cerchi nuovi amichetti su internet?
mahalo

Messaggioda tt73 » mer giu 15, 2011 3:31 pm

Ma come scopi male piccolina... Cosi' acida non puo' che essere dovuto al poco cazzo... Considera la proposta del zion ... Le du botte dei suoi amici ti farebbero bene... Fidati... Una volta più tranquillina allora poi Torni qui e si può parlare di surf... Ma prima impara a scopare, vedrai che vivrai meglio e sarai meno acida... Porello il tuo uomo, fai quasi pena... Ah ma dimenticavo, cazzo sei di Milano... Aaaaaaaaaaahhhhhh
tt73

Messaggioda davidelba » mer giu 15, 2011 3:35 pm

Scusate tutti un attimo.......

Sono un surfista ma prima di tutto un gentiluomo e siccome non per vantarmi ma conosco bene l'altro sesso e lo adoro, non posso far altro che accogliere questa nostra futura amica con un sorriso e un benvenuto.

OK OK adesso mi starete insultando pensando che sono rufiano solo perchè si tratta di una donna......che ci posso fare Raga sono fatto cosi, faccio fatica ad arrabbiarmi anche se mi droppano ( la prima volta, la seconda già prende un'altra luce )

Allora mi riferisco direttamente a te pinksummer; da parte mia benvenuta e spero non te la sia presa, sai come sono i ragazzi e poi i surfisti...una bruzza razza...ma ci scommetto una tavola che presi uno per uno chi scrive qui, sono tutte brave persone...ti vuoi fidare di me 5 minuti ? Allora credimi, tutti quelli che hanno scritto sono bravi ragazzi.

Sai quello che da noia cos'è ? La tendenza di alcune persone che arrivano da fuori ad essere maleducate ed arroganti..il problema è tutto qui. da questo nasce il sospetto che tutti possono potenzialmente esserlo. Stà a te dimostrare che sei diversa che non fai parte di quel gruppo di arroganti maleducati che spesso invadono e pretendono di fare surf con il motto il mare non è di nessuno o peggio il mare è di tutti.....Io sono un local della maggior parte degli spot dove vivo e cosa significa local ? Che io questi spot li vivo da sempre, li amo e li rispetto, li costudisco e sono geloso perchè li amo.
Questo è il messaggio che diffondono i locals, impara a rispettare, rispetta e sarai rispettato.......

Aloha
Davide
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bruto » mer giu 15, 2011 4:30 pm

zion ha scritto: per cui vedi di fare meno la figa di legno acidella perche noi sfigati vi pisciamo in faccia con sommo piacere
bottana industriale !!! :wc:

fanculo i foresti !!!!

IO STIMO QUEST'UOMO CAZZO ZION L'HO SEMPRE DETTO TI VOGLIO BENE
AMO QUANDO PARLI.

@Elba....mmmhhh non fare il gigolò

Pink..... scopa deppiù ..... Stai veramente in uno stato di frustazione alquanto indegno.... io che surfo con la bic 7.9 non ce l'ho tutti sti problemi.
Inghi che è una pippa nemmeno
Zion non li avrà quando vedrà farti fare i cutback nel pò
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Inghi » mer giu 15, 2011 4:39 pm

perchè, scusa, Tulani??
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...