Sacca da viaggio SOMA AIRBAG

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Sacca da viaggio SOMA AIRBAG

Messaggioda mahalo » ven giu 10, 2011 4:42 pm

Se n'era parlato qche tempo fa ma poche info al riguardo...nel frattempo magari qualcuno l'ha comprata? Se si ...ne vale la pena?
Ci sto pensando in vista del mio prossimo viaggetto di luglio a jeffreys bay....non è che me va tanto di imballare con tutta quella roba...cartone, pluriball, polistirolo ecc...e magari poi la tavola arriva pure rotta...
Per chi non le conoscesse...
http://www.airbagdesigns.com/soma.htm
Grazie in anticipo! :wink:
mahalo

Re: Sacca da viaggio SOMA AIRBAG

Messaggioda mahalo » ven giu 10, 2011 8:37 pm

Vavè...ho capito va...me tocca fa da cavia :lol:
mahalo

Messaggioda marcoval » dom giu 12, 2011 8:02 pm

Lascia perdere , pessima esperienza, si sgonfiano e alla fine al secondo viaggio si è tagliata ed è da buttare
marcoval

Messaggioda mahalo » lun giu 13, 2011 10:08 am

Grazie marcoval :wink: ..."purtroppo" però ormai l'ho presa ...non ho fatto in tempo a leggerti :iced:
Ma secondo te po esse che t'è capitata la sacca difettosa? Perché da come ho capito non va gonfiata al massimo per via della pressurizzazione dell'aereo...poi boh...vi farò sapere com'è andata....
mahalo

Messaggioda bruto » mer giu 15, 2011 8:15 am

evvai er bro me s'è gasato............

JB JB JB JB J BJ BJBJBJBJJBJBJB JJBJBJBJJBJBJBJJBJBJJBJBJJBJBJBJJBJBJBJJB
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda marcoval » mer giu 15, 2011 9:32 pm

Non credo, anche all'estero nei forum ho letto altri con problemi, e poi è veramente ingombrante :-x
marcoval

Messaggioda mahalo » mer giu 15, 2011 10:28 pm

Ah...e porco zio...che coioni...vavè...grazie lo stesso marco. Peccato che nn t'ho letto un attimo prima :banghead:
mahalo

Messaggioda mahalo » sab lug 23, 2011 5:51 pm

Aggiorno sto post di ritorno da jbay...confermo in parte quello che dice marcoval.
All'andata ho trovato la sacca sgonfia da un lato per via di alcuni taglietti...però la tavola è arrivata sana grazie al fatto di essere protetta da una sacca piu leggera in cui l'avevo infilata e dalle mute. Quindi direi che il rivestimento in effetti potrebbe essere più resistente.
Però ripararla è una cazzata e con la sacca ti danno il materiale per poterlo fare...roba da 10 minuti.
Inoltre pur essendo una sacca singola di misura 6'6 al ritorno mi sono entrate: 3 mute un accappatoietto una tavola 6'1 con calzino e un'altra tavola con sacca imbottita leggera, 2 paia di calzari e una lycra...a sto giro l'ho gonfiata di meno sennò nn si chiudeva ma cmq al mio rientro ho trovato tutto a posto e perfettamente integro...senza bisogno di cartoni, pluriball e carpenterie varie...poi la sgonfi, la arrotoli e occupa poco spazio quando non la usi. Quando è gonfia in effetti è un poco ingombrante ma se vai in aeroporto col taxi e all'arrivo dedichi 5 minuti per sgonfiarla e arrotolarla viaggi leggero e tranquillo.
CHe ne so io me so trovato bene, le tavole so sane e tanto mi basta.
Saluti a tutti ;)
mahalo

Torna a Bla Bla...