elba69 ha scritto:BENVENUTE SURFISTE !!!!!!!!!!!!!
mahalo ha scritto:elba69 ha scritto:BENVENUTE SURFISTE !!!!!!!!!!!!!
Me sa che cesi e fleur non so tanto d'accordo
Denis The Menace ha scritto: io faccio la duck e come riemergo mi becco la sua tavola in testa e mi apro la pelle. La guardo, guardo il ragazzo che era con lei , niente, nememno un scusa.
elba69 ha scritto:Denis The Menace ha scritto: io faccio la duck e come riemergo mi becco la sua tavola in testa e mi apro la pelle. La guardo, guardo il ragazzo che era con lei , niente, nememno un scusa.
scusa dennis...non voglio riaprire la polemica, ma dimmi una cosa, uno /una ti apre la testa, tu li guardi, loro non chiedono scusa e tu che fai ???????
non mi dire sono uscito dall'acqua per farmi medicare e poi a casa........
Allora non è questione di localismo, ma se un bischero mi apre la testa per non curanza e nemmeno mi chiede scusa o si preoccupa x me uscendo dall'acqua e aiutandomi...bhe,,,io non voglio sembrare cattivo, ma quella persona appena esce dall'acqua finisce molto male.......
elba69 ha scritto:Denis The Menace ha scritto: io faccio la duck e come riemergo mi becco la sua tavola in testa e mi apro la pelle. La guardo, guardo il ragazzo che era con lei , niente, nememno un scusa.
scusa dennis...non voglio riaprire la polemica, ma dimmi una cosa, uno /una ti apre la testa, tu li guardi, loro non chiedono scusa e tu che fai ???????
non mi dire sono uscito dall'acqua per farmi medicare e poi a casa........
Allora non è questione di localismo, ma se un bischero mi apre la testa per non curanza e nemmeno mi chiede scusa o si preoccupa x me uscendo dall'acqua e aiutandomi...bhe,,,io non voglio sembrare cattivo, ma quella persona appena esce dall'acqua finisce molto male.......
mahalo ha scritto:Ti giuro valè che leggendo quello che è successo a denis..ho pensato se te succedeva a te...dopo er tedesco sulla pista ciclabile ahahahahahahahahaha..
elba69 ha scritto:Valè.......sono dovuto uscire dall'ufficio perchè non posso ridere cosi davanti ai colleghi.......ah ah ah ah ah .......
p.s
guarda che stai dando un'immagine truce, rifai il nodo alla cravatta e fai il bravo.......ah ah ah ah ah .....
ma quel poveraccio stà sempre la ??????????
cesi ha scritto:ha ha ha ha! meraviglioso..............(anche se son contro la vilenza).....ma mi hai fatto piscià dalle risate!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti