surfisti milanesi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: surfisti milanesi

Messaggioda bruto » ven giu 17, 2011 5:01 pm

elba69 ha scritto:Valè devo essere sincero ????

non ho capito un cazzo....... :-D

Poi me lo spiegherai a voce dopo che ci siamo bevuti un paio di birre...ok ?

ahahahahhaha ok
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Gabro » ven giu 17, 2011 5:21 pm

skavalek ha scritto:
Esco di casa e ci sto dentro, la mia città grande quanto grande il mondo, a volte mi ci perdo non
la conosco fino in fondo eppure so quanto Roma capoccia è splendida al tramonto per molti un
vanto, riflessa nello specchio dei negozi persa in mille vizi, troppi pezzi troppi palazzi, mille facce
mille storie mille volti hai giurato ma alla fine poi ti scordi qualcuno te lo scordi se lo perde per la
strada ma Roma se ne frega in cambio dalla notte che ti invita fredda che quel freddo ti rimane a
volte così calda che quel freddo te lo fa scordare, così viziata e vissuta nello stesso tempo
insegna quante volte ch'ai da esse svelto troppe volte ha visto l'amore fasse rosso su una lama
de cortello ma dimmi quante volte hai visto il cielo sopra Roma e hai detto quant'è bello, viettelo
a vedè dall'alto scavalca il muro al foro e viemme accanto eccola e stasera non farà la stupida
darà le mejo stelle la mejo luna che me illumina.
Nato in mezzo al fiume della mia città nel cuore della mia città chi nasce qua qua ci resta, la
gente vive nel posto nel quale abito intorno a me ma non ne vive neanche un attimo, n'adà
passà d'acqua sotto sti penti prima che si risolvano e ritornino i conti quante ne ho viste vissute
o ne ho fatte sotto questo cielo giorno e notte, l'ho attraversatata col motorino da parte a
parte o in matropolitana sotto il suolo sottostante, la sua forma è la mia forma, la Roma di chi se
ne va ma che tanto poi ritorna, tanti scenari da film per chi si ama quante fontane per bere in
ogni angolo di Roma negli anni ottanta si girava con lo special cinquanta qualcuno ci aveva
messo il centoquaranta i ciaetti che facevano una piotta e trenta e sotrie del genere le cose
grosse più le piccole per crescere, in mezzo a questo sotto questo cielo vivo ed un motivo ce
sta se lo scrivo.
Roma la città eterna non scende a patti la Roma dei coatti le comitive sui muretti, le borgate la
periferia i palzzi la Roma degli sguardi che finiscono in scazzi, nei cortili qualcuno sta vendendo
qualcuno sta comprando una sirena e stanno già scappando via di qui tocca dasse al più presto
più presto per lasciare un segno in mezzo a tutto questo, la Roma dei romani de Roma de chi la
vede pe la prima e ce se innamora la Roma bene acchittata che pe acchittasse paga le sale
giochi la mattina coi pischelli che hanno fatto sega il fronte i fasci il forte gli autonomi le
situazioni brutte di notte stazione termini il bionno tevere il cilo sopra Roma che non smette mai
de vivere.

Capito no?

nun resisto:
bella per il Colle zì

http://www.youtube.com/watch?v=zqNH3aeE ... re=related
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Gabro » ven giu 17, 2011 5:22 pm

a proposito de Milano... teneteve i Club Dogo va, bella Pinksummer
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » ven giu 17, 2011 8:30 pm

nooooooooooo er gabro guadagna 10.000 punti........ vedi che sotto sotto c'hai qualità
daje pe l'ottavo colle
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » sab giu 18, 2011 12:24 pm

ma che è quella roba? :-D

comunque è propio vero che non bisogna mai fidarsi di quelli in giacca e cravatta (politicanti docet) :lol:
peppino Oi!

Messaggioda Ghost Trees » sab giu 18, 2011 10:47 pm

Oh ragà ma chi di voi si ricorda l'utente Supertubo(era questo il nome esatto?)? oddio nn mi ricordo chi era in realtà del forum, ma nn ho mai riso tanto in vita mia...e sta pinksummer mi sa tanto di una cosa simile :lol:
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » dom giu 19, 2011 2:24 pm

era surfaduro

dopo che con il nick di realsurfer s'era fatto bannare! :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Fleur » lun giu 20, 2011 11:57 am

veramente supertubo ero io.................
Fleur

Messaggioda supertubo! » lun giu 20, 2011 12:03 pm

minchiaooooooo attenti che faccio degli airs troppo super stilosi con la mia lost nuova.
vi atterreo in testa
minchiaooooooooo
training kill riders go party
supertubo!

Messaggioda davidelba » lun giu 20, 2011 12:42 pm

Fleur ha scritto:veramente supertubo ero io.................

Mi sa che sei te anche pinksummer....... :)
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bruto » lun giu 20, 2011 3:17 pm

bè se è pinksummer chiedo il ban immediato, a fleur fa er serio
bruto

Messaggioda Fleur » lun giu 20, 2011 4:12 pm

io a sto giro non c'entro nulla.
Fleur

Precedente

Torna a Bla Bla...