rik91 ha scritto:mahalo ha scritto:Mhà...è un mese che hai iniziato...le onde le avrà fatte 4 o 5 volte a esse generosi...mhà...
A dire la verità sarà la 7/8 volta che esco..
Si vabbè..è uguale...mi pare un po presto x pensare alle manovre...
rik91 ha scritto:mahalo ha scritto:Mhà...è un mese che hai iniziato...le onde le avrà fatte 4 o 5 volte a esse generosi...mhà...
A dire la verità sarà la 7/8 volta che esco..
mahalo ha scritto:Ahahahahah...si si ci mancherebbe! E' solo che, secondo il mio modesto parere, chi vuole affrettare i tempi è destinato a grandi frustrazioni nel serf...è un errore che ho fatto anche io per un piccolo periodo e non mi è servito a una ceppa...secondo me forse dipende dal fatto che al di là delle doti atletiche ecc...conta moltissimo la scelta dell'onda giusta su cui partire e il posizionarsi bene...e x ste cose ci vogliono tante ore in acqua e non 7/8 uscite in Italia...poi oh ognuno è libero per carità
Fleur ha scritto:non ti riesce fa un semplice 360 perchè usi il surftek
hihi hi hi hi hi hi
Fleur ha scritto:non ti riesce fa un semplice 360 perchè usi il surftek
hihi hi hi hi hi hi
lifexsurf ha scritto:Innanzitutto un doveroso saluto ai più assidui frequentatori/scrittori (INGHI FLEUR ELBA ZION MAHALO e tutti quelli che ora non ricordo) di questo forum...
elba69 ha scritto:@ gabro
riguardo il 360 non si parlava delle basi...se hai seguito il discorso avrai capito il senso spero..
Il ragazzo chiedeva, anzi voleva già essere in grado di "manovrare" sia io che Mahalo gli abbiamo risposto che ci vofgliono anni per imparare e certe manovre per alcuni sono ancora impossibili nonostante sia una vita che fanno surf.....
Poi a me personalemnte di chiudere un 360 o fare un aerial non me ne importa una sega, non è il mio obiettivo e non ci provo nemmeno, però un ragazzino magari sogna di fare quello che si vede nei nuovi video.....
aloha
Fleur ha scritto:detto così sembra che a noi surfà in costume col sole ci faccia schifo! io invece godo e anche dimolto!
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti