Fleur ha scritto:grazie smania sei un amico
lifexsurf ha scritto:Innanzitutto un doveroso saluto ai più assidui frequentatori/scrittori (INGHI FLEUR ELBA ZION MAHALO e tutti quelli che ora non ricordo) di questo forum..... xche è più fico leggere i vostri discorsi...le vostre prese di culo......le vostre battute sottili e NON...e i vostri consigli......che leggere i giornalini della MARVEL...
Inghi ha scritto:lifexsurf,
la prima categoria esiste, e DEVE esistere, per tener su il business dei surf shop che, purtroppo per loro, non è esattamente elevato; quel tipo di surfista però spende una marea di soldi sull'indotto (magliette firmate, pad della madonna ecc,,) che ci dobbiam fare, ci volgiono anche loro...
rik91 ha scritto:Fretta no però mi piacerebbe cominciare a manovrare un pò, non vorrei che diventasse tutto troppo frustrante..
zangu ha scritto:rik91 ha scritto:Fretta no però mi piacerebbe cominciare a manovrare un pò, non vorrei che diventasse tutto troppo frustrante..
Ciao rik, se accetti la critica, secondo me, da quello che dici, hai già iniziato col piede sbagliato. Il surf in italia è frustrante. Imparare a surfare lo è ancora di più.
e diventerà pure peggio quando, che sò, ti troverai ad andare a lavoro e tutti i tuoi amici ti messaggeranno per dirti che ci sono onde (nonostante le cacchio di previ!! )
(tanto per fare un esempio...oggi! )
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti