mahalo ha scritto:Certo che d'abete...non lo so mica quanto te durerà...è un legno che assorbe tanta ma tanta acqua e si gonfia e si deforma che è na bellezza.
meglio se si deforma, cosi aumenta il rocker e la tavola si manovra meglio.....
mahalo ha scritto:Certo che d'abete...non lo so mica quanto te durerà...è un legno che assorbe tanta ma tanta acqua e si gonfia e si deforma che è na bellezza.
elba69 ha scritto:Ciao Peppino
non vorrei essere antipatico, lo so che vanno di moda questi attrezzi ultimamente, ma sinceramente mi chiedo a cosa servono ?
No perchè è come andare in giro col calesse e lasciare a casa la macchina.....
sarà che a me piacciono di più le cose innovative, io queste aiala le vedo solo come pezzi da museo o da esposizione.
perdona la mia franchezza.
ciaooooooooooooo
ilseva ha scritto:elba69 ha scritto:Ciao Peppino
non vorrei essere antipatico, lo so che vanno di moda questi attrezzi ultimamente, ma sinceramente mi chiedo a cosa servono ?
No perchè è come andare in giro col calesse e lasciare a casa la macchina.....
sarà che a me piacciono di più le cose innovative, io queste aiala le vedo solo come pezzi da museo o da esposizione.
perdona la mia franchezza.
ciaooooooooooooo
giusto per accendere un po' di polemica... perché ti sei comprato un bonzer e non un thruster?
elba69 ha scritto:cioè a me piacciono cose innovative, quindi perchè un bonzer e non un semplice thruster......posso tranquillamente rispondere che dopo quasi 40 anni dal primo bonzer, non c'è niente di più innovativo e funzionale dello stesso bonzer, inoltre voglio dire che non ho comprato una tavola shapata 30/40 anni fa ma una tavola nuova, evolutiva con il sistema bonzer dei Fratelli Campbell, coloro che l'o hanno inventato e che continuano a shapare tavole..Le linee d'acqua sono cambiate negli anni per cui dal 70 ad oggi sono cambiate anche le tavole.
ciaoooooo
peppino Oi! ha scritto:si mahalo hai ragione l'abete assorbe molto però calcola che ci darò altre 2 mani di olio e nell'ultima ci metto anche della cera d'api quindi dovrebbe impermeabilizzarsi un po credo...
Visitano il forum: Google [Bot] e 16 ospiti