Principiante consigli

Info tecniche, consigli, principianti, esperti, trim, tricks, surfboards ...insomma pillole di saggezza per migliorare il tuo surf.

Re: Principiante consigli

Messaggioda Fleur » mer giu 29, 2011 5:20 pm

grazie smania sei un amico :lol:
Fleur

Messaggioda smania » mer giu 29, 2011 5:24 pm

Fleur ha scritto:grazie smania sei un amico :lol:

ehm ho detto qualche cazzata? :cry:
smania

Messaggioda mahalo » mer giu 29, 2011 7:00 pm

lifexsurf ha scritto:Innanzitutto un doveroso saluto ai più assidui frequentatori/scrittori (INGHI FLEUR ELBA ZION MAHALO e tutti quelli che ora non ricordo) di questo forum..... xche è più fico leggere i vostri discorsi...le vostre prese di culo......le vostre battute sottili e NON...e i vostri consigli......che leggere i giornalini della MARVEL...

Beh ovviamente ricambio il saluto! ;)
E sui surferdude di cui parli penso che fino a 20 anni ce po pure sta ... e cmq c'ha ragione inghi, fanno parte della catena alimentare :lol:
mahalo

Messaggioda lifexsurf » mer giu 29, 2011 7:43 pm

Inghi ha scritto:lifexsurf,

la prima categoria esiste, e DEVE esistere, per tener su il business dei surf shop che, purtroppo per loro, non è esattamente elevato; quel tipo di surfista però spende una marea di soldi sull'indotto (magliette firmate, pad della madonna ecc,,) che ci dobbiam fare, ci volgiono anche loro...

qui nel mio habitat ormai... io e un altro paio stiamo un po sulle palle al tipo del surfshop locale xche non ci facciamo spellare come il turista coglionazzo in cerca di emozioni liquide durante l'estate e si acquista materiale anche all'estero ma non da lui......
:supergrin: chissà legge ed almeno ai locals abbassa i prezzi..... :fullmoon: abbassa qualcosa altro ma non i prezzi
meglio una brutta giornata di surf....che una bella giornata di lavoro...Hang Loose!!!
lifexsurf

Messaggioda zangu » gio giu 30, 2011 8:39 am

rik91 ha scritto:Fretta no però mi piacerebbe cominciare a manovrare un pò, non vorrei che diventasse tutto troppo frustrante..

Ciao rik, se accetti la critica, secondo me, da quello che dici, hai già iniziato col piede sbagliato. Il surf in italia è frustrante. Imparare a surfare lo è ancora di più.

e diventerà pure peggio quando, che sò, ti troverai ad andare a lavoro e tutti i tuoi amici ti messaggeranno per dirti che ci sono onde (nonostante le cacchio di previ!! :banghead: )

(tanto per fare un esempio...oggi! :fuming: )
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda rik91 » gio giu 30, 2011 1:41 pm

zangu ha scritto:
rik91 ha scritto:Fretta no però mi piacerebbe cominciare a manovrare un pò, non vorrei che diventasse tutto troppo frustrante..

Ciao rik, se accetti la critica, secondo me, da quello che dici, hai già iniziato col piede sbagliato. Il surf in italia è frustrante. Imparare a surfare lo è ancora di più.

e diventerà pure peggio quando, che sò, ti troverai ad andare a lavoro e tutti i tuoi amici ti messaggeranno per dirti che ci sono onde (nonostante le cacchio di previ!! :banghead: )

(tanto per fare un esempio...oggi! :fuming: )

sta facendo onde ad ostia?
rik91

Messaggioda Gabro » gio giu 30, 2011 3:37 pm

stamattina qualcosina ha fatto, pure carino, e la storia della frustrazione è tosta da accettare, ma così è vacca maiala!! :banghead:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Precedente

Torna a Tecnica