ciao a tutti
cosa ne pensate delle tavole tribord per un principiante?
sono meglio le bic?
cavolo io sono assolutamente ignorante in materia ma c'è un 8" nuovo a 180 euro...
io sono alto 1.70 x 73kg...che misura mi consigliate per iniziare?
Nevermind ha scritto:Vado controcorrente e ti consiglio di non scartarla a priori. Sono tavole che, a discapito di quello che può sembrare, vanno bene! poi quando hai imparato le basi la puoi vendere ad un buon prezzo. te lo dico perchè l'ho provata e sono stato tentato di comprarla, e non sono proprio un principiante assoluto! Se non trovi altro considerala una buona alternativa (ce n'è pure una nel mercatino, dacci un'occhiata)
l'Andre ha scritto:...uppo sta discussione che mi interessa...
allora, sempre tribord, cosa ne pensate di questa ?
http://www.decathlon.it/surf-100-8-rosso-leash-id_8171095.html#Informazioni_tecniche
...è 8' e sembrerebbe un gradino più su dell'8'6' qualcuno l'ha vista/tastata/annusato/usata ???
sempre per niubbissimi in cerca di capitomboli ...
A.
skavalek ha scritto:dipende da te... conosco gente che ha imprato a fare surf con una 6.2, e penso sia la migliore cosa, lasciate perdere bic e cagate varie...perchè penso che alla fine viziano e basta
Nevermind ha scritto:Vado controcorrente e ti consiglio di non scartarla a priori. Sono tavole che, a discapito di quello che può sembrare, vanno bene! poi quando hai imparato le basi la puoi vendere ad un buon prezzo. te lo dico perchè l'ho provata e sono stato tentato di comprarla, e non sono proprio un principiante assoluto! Se non trovi altro considerala una buona alternativa (ce n'è pure una nel mercatino, dacci un'occhiata)
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti