Un altro regaluccio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Un altro regaluccio

Messaggioda Fleur » mar lug 05, 2011 5:45 pm

elba69 ha scritto:
se non sbaglio è in SLX epoxy......mi piacerebbe sapere come ti trovi perchè è molto simile come tecnologia al Tuflite, forse leggermente meno rigida...secondo me , vieni dalla mia parte e ci si schiera contro i vecchietti fans del Poly.....ah ah ah ah ...

spero che ti sbagli Davide e che sia un vero mctavish in resina poly anche perchè senno' io 950 euri pe na tavola fatta in thai coi non ce li avrei mai spesi.................differente invece se non è una di quelle robe surfindustry
Fleur

Messaggioda davidelba » mar lug 05, 2011 5:59 pm

Ti confermerà Valerio, a me sembra dalla grafica un prodotto di surfindustry....il prezzo coincide e costano uguali sia in poly che SLX epoxy. Io l'avrei presa in SLX.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Fleur » mar lug 05, 2011 6:12 pm

elba69 ha scritto:Ti confermerà Valerio, a me sembra dalla grafica un prodotto di surfindustry....il prezzo coincide e costano uguali sia in poly che SLX epoxy. Io l'avrei presa in SLX.

no aspetta io non intendevo la differenza che c'è tra un poly e un slx surfindustry, ma tra un surfindustry e un vero mctavish
http://www.mctavish.com.au/
Fleur

Messaggioda davidelba » mar lug 05, 2011 10:59 pm

si si avevo capito cosa intendi dire Fiore, aspettiamo conferma, a vederla sembra surfindustry.
davidelba

Messaggioda bruto » mar lug 05, 2011 11:33 pm

resina vecchio stile

old skool
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » mer lug 06, 2011 9:22 am

skavalek ha scritto:resina vecchio stile

old skool

Valè quello che volevamo sapere è se la tavola è stata prodotta da Global surfindustries su licenza Mc Tavish, oppure se è una shapata in australia nella Fabbrica Mc Tavish ?

Da qualche parte sul top o sul bottom dovresti avere un adesivo che dice dove e da chi è stata shapata.....
la tua è uguale a questa vero ?

http://www.surfindustries.com/surfboard ... l_slx.php#
davidelba

Messaggioda Inghi » mer lug 06, 2011 7:02 pm

Elba guarda che epoxy è ben diverso dal tuflite, sarà più rigido della poly ma non così tanto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda davidelba » mer lug 06, 2011 9:47 pm

Inghi ha scritto:Elba guarda che epoxy è ben diverso dal tuflite, sarà più rigido della poly ma non così tanto

si si lo posso immaginare anche se non ho mai provato una tavola in epoxy o SLX, rispetto al tuflite è un'altra tecnologia.
davidelba

Messaggioda bruto » mer lug 06, 2011 11:27 pm

elba69 ha scritto:
skavalek ha scritto:resina vecchio stile

old skool

Valè quello che volevamo sapere è se la tavola è stata prodotta da Global surfindustries su licenza Mc Tavish, oppure se è una shapata in australia nella Fabbrica Mc Tavish ?

Da qualche parte sul top o sul bottom dovresti avere un adesivo che dice dove e da chi è stata shapata.....
la tua è uguale a questa vero ?

http://www.surfindustries.com/surfboard ... l_slx.php#

si identica.....ciò significa??
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » gio lug 07, 2011 10:26 am

Bella Valè.....adesso abbiamo capito.
Significa che è una Mc Tavish prodotta nehgli stabilimenti global surfindustries. Per me un'autentica Mc Tavish per qualcun altro non sarà cosi, ma è come la storia del surtech, qualcuno non le considera tavole autentiche, in realtà lo sono ma non sono costruite a mano una per uno......Sono convinto che anche nello stabilimento Mc Tavish in australia le tavole sono shapate con la profile machine e credo che Bob Mc Tavish ormai le mani sopra la produzione non le metta da molti anni.

p.s
Valè non ti preoccupare, hai comprato un bel long, vai tranquillo, adesso io e fiore e qualcun altro litighiamo un po, sopra quello che ho scritto e si passa un po il tempo aspettando la prossima mareggiata....ah ah ah ah .....

ciaooooooooooooooooo
davidelba

Messaggioda Mark » gio lug 07, 2011 12:22 pm

elba69 ha scritto:Bella Valè.....adesso abbiamo capito.
Significa che è una Mc Tavish prodotta nehgli stabilimenti global surfindustries. Per me un'autentica Mc Tavish per qualcun altro non sarà cosi, ma è come la storia del surtech, qualcuno non le considera tavole autentiche, in realtà lo sono ma non sono costruite a mano una per uno......Sono convinto che anche nello stabilimento Mc Tavish in australia le tavole sono shapate con la profile machine e credo che Bob Mc Tavish ormai le mani sopra la produzione non le metta da molti anni.

p.s
Valè non ti preoccupare, hai comprato un bel long, vai tranquillo, adesso io e fiore e qualcun altro litighiamo un po, sopra quello che ho scritto e si passa un po il tempo aspettando la prossima mareggiata....ah ah ah ah .....

ciaooooooooooooooooo

beh, io non entro nella polemica surftech vs poly o altro.. e non entro neppure nel merito dell'acquisto di Skavalek,

però un pare sulla global io me lo sono fatto e non è certamente positivo: un amico aveva una tavola della blue in poly e sembrava di pasta frolla. a guardarla si scuccava!

Quindi al di là del fatta o non fatta a mano io starei un pò a sindacare sulla qualità dei materiali..
Mark

Messaggioda davidelba » gio lug 07, 2011 12:47 pm

CIAO MARK

Non posso dire niente in merito alla qualità perchè ne ho viste solo un paio in negozio, parlo di Mc Tavish.
davidelba

Messaggioda bruto » gio lug 07, 2011 4:53 pm

comunque come desideravi tu, ora il topic si fa interessante, parlate parlate che io mi faccio cultura
bruto

Messaggioda zion » gio lug 07, 2011 5:22 pm

scusate ma tutto questo discorso è completamente inutile perche se vuoi una VERA MC TAVISH o vai da lui in fabbrica e parli con lui in persona e te la fai shapare da lui altrimenti il 99% delle tavola MC è shapata a macchina ....
per cui ... SKA .. hai preso un ottima tavola come shape punto ... io la adoro

ma di che cazzo state parlando ??? tacci vostra !!!!

se volete vi rifaccio la romanzina sulle tavole shapate a mano ........

e continuate a credere che le tavole fatte a macchina sono uguali a quelle a mano ... per non parlare poi dei ST ...... salutiamoooooooooooo !!!! :capt:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » gio lug 07, 2011 5:28 pm

ecco ci siamo arrivati, io volevo solo sapere se la tavola di skav era questa
http://www.mctavish.com.au/_webapp_7300 ... _Evolution
o quella Slx perchè dalle foto mi sembrava la prima e invece..................
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...