elba69 ha scritto:Bella Valè.....adesso abbiamo capito.
Significa che è una Mc Tavish prodotta nehgli stabilimenti global surfindustries. Per me un'autentica Mc Tavish per qualcun altro non sarà cosi, ma è come la storia del surtech, qualcuno non le considera tavole autentiche, in realtà lo sono ma non sono costruite a mano una per uno......Sono convinto che anche nello stabilimento Mc Tavish in australia le tavole sono shapate con la profile machine e credo che Bob Mc Tavish ormai le mani sopra la produzione non le metta da molti anni.
p.s
Valè non ti preoccupare, hai comprato un bel long, vai tranquillo, adesso io e fiore e qualcun altro litighiamo un po, sopra quello che ho scritto e si passa un po il tempo aspettando la prossima mareggiata....ah ah ah ah .....
ciaooooooooooooooooo
beh, io non entro nella polemica surftech vs poly o altro.. e non entro neppure nel merito dell'acquisto di Skavalek,
però un pare sulla global io me lo sono fatto e non è certamente positivo: un amico aveva una tavola della blue in poly e sembrava di pasta frolla. a guardarla si scuccava!
Quindi al di là del fatta o non fatta a mano io starei un pò a sindacare sulla qualità dei materiali..