Jeffreys Bay

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Jeffreys Bay

Messaggioda mahalo » gio lug 07, 2011 6:09 pm

Regà vi scrivo da supertubes...non ho molto tempo ma volevo rendervi partecipi...è il secondo giorno che ci sono 3 mt potenti in un modo che non avevo mai sperimentato, in tutto ho preso solo 3 onde a kitchen windows, albatross e a st. francis bay e cmq nn c'ho fatto un cazzo perché erano treni merci...e cn un ventone offshore che complicava parecchio la partenza.
Ovviamente nn ho serfato a supertubes perché nn è roba per me...davvero improponibile e già da fuori capisci che è meio sta a guardà....Oggi ho serfato a St. Francis Bay un poco piu piccolo 2,5 mt pieni ('cci loro) e ho preso una sola onda che mi ha schiantato nell'inside da cui non riuscivo piu a uscire...diciamo che è stata la prima vera legnata che mi da l'oceano e ho capito tante tante cose...a un certo punto mi sono sentito quasi disperato :shock: ...ahahahahahah...dopo mezz'ora di paddling a vuoto mi decido a uscire...ehehehehe..e te pareva...correntona infame che mi riporta verso fuori...un culo assurdo. Alla fine metto da parte la dignità e arranco aggrappandomi sugli scogli e bestemmiando in afrikaans.
Cmq posso dire che anche i ragazzini sudafricani so usciti dall'acqua bestemmiando e lamentandosi che era stata "dura" anche per loro...figuramose pe mè :-o
Oggi pomeriggio col cazzo che so andato a serfà. Domani dovrebbe calare la misura e vedemo mpo che esce fuori...
Cmq aggiornerò con foto e quant'altro appena posso e farò un bel report...statemi bene...un salutone a tutti.
Un abbraccio al mio bro skavalek (domani te vado a comprà qualcosa così poi fa er poser a fregene...ahahahahaah)
mahalo

Re: Jeffreys Bay

Messaggioda mahalo » gio lug 07, 2011 7:07 pm

mahalo

Messaggioda Inghi » gio lug 07, 2011 7:22 pm

grande atto di umiltà, da parte tua. Col mare non si skerza e con la potenza dell'oceano ancora meno, farsi male o rimanerci è un attimo.

L'unica vera ferma cosa che ho imparato in dieci anni di surf, è quando NON devo entrare per competere con ki è troppo più grande di me.

stay wet
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » gio lug 07, 2011 8:16 pm

mahalo ha scritto:Qualche foto al volo...
Immagine

BADAAA! che Spettacolo! Grande Miche!!! tanta invidiaaaa :shock: :shock: :-D :wink:

Inghi :fullmoon:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » gio lug 07, 2011 10:43 pm

ziu fa che patagarri.....
a Michè... ha fatto bene a nun entrà... me sarei cahato anch'io....
ma na baietta riparata non c'è?!??!?!?!?!?!? :-D :-D :-D :-D
istu!!!! bella Bro!!!!! goditela!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :bounce:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda bruto » gio lug 07, 2011 11:07 pm

dillo che te manco brother........ la sfasciavamo jb insieme.....un abbraccio forte fratè e intubate pe me...... fa vede che
................MO MAGNO.........................
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda davidelba » gio lug 07, 2011 11:09 pm

tacci tua Michè ma lo sai che ti pensavo...nemmeno tu fossi na bella figa.......ah ah ah ah
Ho detto: quello non si fa sentire vuol dire che è già in Africa....te possino...ah ah ah

ohhhhhhhhhhhhh ma che onde hai trovato, da pauraaaaaa !!!!!!

Guarda io ti dico solo una cosa, lascia perdere i discorsi se ti si stringe il culo inutile provare a cacare.......hai capito il senso vero? Io se non sono tranquillo non riesco a surfare per cui ti capisco al 100 %

vedrai che lavori quando arrivano i Pro.....li ti sentirai ancora più piccolo e brutto.....come calimero.....ah ah ah ah

Ti invidio davvero deve essere uno spettacolo quel posto.....Io mi vedrò tutta la gara in streaming su internet, fanculo il lavoro !!!!!

a presto

ciaooooooooooooooo
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » ven lug 08, 2011 8:34 am

spettacolo di ondeeeeeeeeeeeeeee !!!

daje Bro spacca li culiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!
milli 'nabbarccio e salutami l oceano !!!!!!!
fanculo i foresti !!!!!

:headbang:
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Mark » ven lug 08, 2011 8:36 am

merda che onde...

Tanta ROBBBA!!!!

bella miche. :bounce: :-D
Mark

Messaggioda Gabro » ven lug 08, 2011 10:39 am

madonna così liscio è 'no spettacolo, peccato che è così super impegnativo...fanculo!

Però la prova secondo me hai fatto bene a farla, altrimenti se rimanevi fuori poi te pentivi che non c'avevi provato e saresti rimasto col dubbio se potevi farcela o no.

ti stimo zio :headbang: :headbang:
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Gabro » ven lug 08, 2011 10:41 am

zion ha scritto: salutami l oceano !!!!!!!
fanculo i foresti !!!!!

:headbang:

ahahahahha, te sei geniale
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda Ghost Trees » ven lug 08, 2011 7:19 pm

:shock: che spettacolo! mi ero dimenticato poi del billabong pro!..aspetto con ansia di godere (e rosicare) con altre foto!
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » ven lug 08, 2011 7:36 pm

Un altro paio di foto
Immagine
adult image hosting
Immagine
gif upload

E cmq non credo di aver mai remato tanto...ma tanto ma tanto...
Er mare nostrum è na barzelletta in confronto...io in oceano ce so stato altre volte ma qui in sto periodo poi è un altro mondo proprio...però all'alba del 3 giorno inizio a trova na certa sintonia co tutto sto paddling...
Poi i local so simpatici, cordiali e nn se la tirano pe niente...io vado a serfà tutti i gg col coach della squadra sudafricana di surf...così tanto per dire...tutto molto easy (tranne er serf che proprio easy non è).
Un posto splendido davvero ...e gente splendida..me sta a piace un botto....
Bella regà! Salutoni a tutti...
@ zion er culo me lo stanno a rompe ste bombone veramente :o ...pesano tanto 'cci loro però te fai le ossa...
A Valè se ce stavi pure te stasera stavamo a cena co dane reynolds che sta qui vicino...un abbraccio bro
mahalo

Messaggioda mahalo » mar lug 19, 2011 2:26 pm

@ elba...ahahahahahahah...grande che m'hai pensato ;) scusa nn avevo letto tutto ero de corsa...m'hai fatto taia :lol:
Ao cmq il billabong pro nn l'ho visto perché le onde erano piccole il 16 e 17 che stavo li...in compenso me so preso n'artra tavola che volevo tanto...poi metto le foto qdo ho tempo che sto ancora qui de corsa...stamattina immersione col great white shark che m'ha preso a codate la gabbia e mi ha aperto davanti la sua enorme bocca pe magnasse l'esca...mado che esperienza regà...un bestione de 5 metri...vi saluto belli :capt:
Ciao bro...te sto a cerca su skype..ccitua...
mahalo

Messaggioda bruto » mar lug 19, 2011 3:16 pm

a bro nn c'ho skype ...... io er bila lo sto a mirà...pe vede la faccia tua ma pure la fai er desaparesidos
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Prossimo

Torna a Bla Bla...