Regà vi scrivo da supertubes...non ho molto tempo ma volevo rendervi partecipi...è il secondo giorno che ci sono 3 mt potenti in un modo che non avevo mai sperimentato, in tutto ho preso solo 3 onde a kitchen windows, albatross e a st. francis bay e cmq nn c'ho fatto un cazzo perché erano treni merci...e cn un ventone offshore che complicava parecchio la partenza.
Ovviamente nn ho serfato a supertubes perché nn è roba per me...davvero improponibile e già da fuori capisci che è meio sta a guardà....Oggi ho serfato a St. Francis Bay un poco piu piccolo 2,5 mt pieni ('cci loro) e ho preso una sola onda che mi ha schiantato nell'inside da cui non riuscivo piu a uscire...diciamo che è stata la prima vera legnata che mi da l'oceano e ho capito tante tante cose...a un certo punto mi sono sentito quasi disperato ...ahahahahahah...dopo mezz'ora di paddling a vuoto mi decido a uscire...ehehehehe..e te pareva...correntona infame che mi riporta verso fuori...un culo assurdo. Alla fine metto da parte la dignità e arranco aggrappandomi sugli scogli e bestemmiando in afrikaans.
Cmq posso dire che anche i ragazzini sudafricani so usciti dall'acqua bestemmiando e lamentandosi che era stata "dura" anche per loro...figuramose pe mè
Oggi pomeriggio col cazzo che so andato a serfà. Domani dovrebbe calare la misura e vedemo mpo che esce fuori...
Cmq aggiornerò con foto e quant'altro appena posso e farò un bel report...statemi bene...un salutone a tutti.
Un abbraccio al mio bro skavalek (domani te vado a comprà qualcosa così poi fa er poser a fregene...ahahahahaah)