ma sbaglio o in questo video ci sei pure te???
http://www.youtube.com/watch?v=fyFwZSOg ... r_embedded
zion ha scritto:allora ......
storia del video ....
shimbalaie non ha una traduzione vera e prorpria viene inteso come gioia di vivere .. vedere sempre il lato positivo ... amicizia .. divertimento ecc ecc ....
racconta di ragazzi che si incontrano per surfare ... trovano il mare piatto .. non si buttano giu ...si fanno un bagno ... un aperitivo ... e 2 tiri a pallone ... NON è un video di surf ....
la regista è una mia amica palma di bronzo a cannes ... mi ha chiesto aiuto per sviluppare la cosa (e davanti al mio scetticismo riguardo il senza onda mi ha risposto come vi ho riportato ) il montatore del video è lo stesso di onde nostre ... il protagonista doveva essere tomas cravarezza che non ha partecipato per motivi personali .... ho raccattato 3 4 amici e abbiamo girato il video .... sa sony (casa produttrice) ne è rimasta colpita e ha scelto il nostro video come video ufficiale per il tormentone dell estate
io il surf lo faccio in mare e sempre in mare mi guadagno la line up ....
se mi volete ricordare per il surf preferirei che si guardassero foto tipo questa http://1.bp.blogspot.com/_hkhCW6UADmk/T ... C_1432.JPG
comunque ci siamo divertiti e sono felice che sia risultato il video dell estate e lei canti con caetano veloso ...
ska ... sempre fanculo i foresti
zion ha scritto:inghi sono daccordo con te è la stessa cosa che ho detto io alla regista ma volevano quella storia e allora è andata cosi ....
le tipe sono tutte amiche mie o meglio tutti gli "attori" sono amici miei raccattati sotto casa all ultimo minuto !!!
si mi è piaciuto fare l attore spero di farlo ancora del resto MIKI DORA era un divo del cinema e io seguiro le sue orme ahahahahhahahahhaa DORA LIVES ahahahha ;) ....gia lo so che finiro a fare il tronista con i muscoli tatuati perche non ne ho ahahhahahha
ska ... fosse solo su FB .... è il video piu proiettato su MTV e DEEJAYTV e il video piu passato sulle radio .. insomma il tormentone dell estate ...... ci sta l insulto ... ci sta di brutto !!!!
zion ha scritto:inghi sono daccordo con te è la stessa cosa che ho detto io alla regista ma volevano quella storia e allora è andata cosi ....
le tipe sono tutte amiche mie o meglio tutti gli "attori" sono amici miei raccattati sotto casa all ultimo minuto !!!
si mi è piaciuto fare l attore spero di farlo ancora del resto MIKI DORA era un divo del cinema e io seguiro le sue orme ahahahahhahahahhaa DORA LIVES ahahahha ;) ....gia lo so che finiro a fare il tronista con i muscoli tatuati perche non ne ho ahahhahahha
ska ... fosse solo su FB .... è il video piu proiettato su MTV e DEEJAYTV e il video piu passato sulle radio .. insomma il tormentone dell estate ...... ci sta l insulto ... ci sta di brutto !!!!
elba69 ha scritto:Bhe alla fine questa è la dimostrazione che siamo tutti commerciabili......
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti