ZIZZU

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ZIZZU

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2011 4:44 pm

zangu ha scritto:
elba69 ha scritto:Bhe alla fine questa è la dimostrazione che siamo tutti commerciabili......

Quindi è vero che le tavole in surftech te le danno per fare pubblicità :lol: :lol: :lol: :lol:

a chi a me ???

magari !!!!! le prenderei al volo, ma che scherzi ? io non sono legato a nessuno e con quello che costa il materiale vado incontro a chiunque mi agevola o mi sponsorizza ( cosa che non è mai successa fino ad ora )
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda zion » mar lug 12, 2011 5:04 pm

NO elba ... io non sono commercializzabile !!!! ho aiutato un amica a fare una cosa e nonostante mi avrebbero pagato ho fatto tutto GRATIS .... per cui NO non sono commercializzbile ...
per quanto riguarda la mia collaborazione con WHYNOT sappiate che non ho mai preso nemmeno 1 euro per le tavole vendute perche per me è una passione e non un lavoro e no nlo farei se non fossi contento di farlo ....

pensate che la prima volta che mi hanno contattato quelli di whynot ho detto di NO perche erano adriatici e gli ho detto che per me non sapevano nemmeno cosa fosse il surf ..... poi mi hanno ricontattato dopo un po di tempo .... e pressato da loro mi hanno fatto una tavola ... ... ho detto loro che tavola fare .. me l hanno portata .. ho detto loro cosa c era da cambiare ... mi hanno portato il secondo prototipo e ne sono rimasto allibito ... era una tavola fenomenale .. da li ho capito che davide mozzo .. lo shaper di whynot aveva un talento naturale nelle mani .... e ho deciso di collaborare con lui ..... non sa surfare ma con le mani è un mostro !!! comunque io non sono mai stato obbligato a surfare unicamente con le tavole whynot infatti ho anche altre marche decisamente piu blasonate ... pero ho creduto in loro e devo dire che hanno fatto un lavoro egregio !!!
come hai potuto vedere nel video ci sono tavole whynot ma c e pure un bing ..... e a me bing le tavole non me le passa ......

io non accetterei una sponsorizzazione surftech se fossi costretto ad usare le loro tavole al massimo potrei accetarla per rivenderle a chi le vuole ...
quindi elba .... IO NON SONO COMMERCIABILE COME TE !!!
per me il surf è na cosa seria ma soprattutto come persona non mi venderei mai per una cosa in cui non credo !!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2011 5:33 pm

ah ah ah ah

hai visto come ti ho tirato fuori da guscio caro paguro ligure ????

ah ah ah ah ah

Stavo scherzando, hai fatto bene a fare il video e se prendevi soldi o altro non ci sarebbe stato nulla di male.
Per quanto mi riguarda come ho già detto, non sono un integralista di nessuna cosa per cui ben vengano sponsorizzazioni e collaborazioni a patto che rimanga intatta la mia libertà di azione e parola anche se inutile essere un ipocrita, nel momento in cui accetti qualcosa da qualcuno in qualunque forma essa sia, difficile essare critici in forma negativa se non solo per una questione di rispetto e riconoscenza.....ma non mi riferisco a te , parlo in generale.
davidelba

Messaggioda zion » mar lug 12, 2011 5:42 pm

sei una testa di cazzo !!!

elba tu non mi conosci .... io sono un po particolare .... quello che ho da dire lo dico in faccia e nel modo piu spietato possibile ...... un giorno forse mi conoscerai e allora capirai che sono fatto storto e marcio ma sono cosi predere o lasciare ...
tra me e whynot .... il riconoscente è lui non io ..... lui deve a me ... non io a lui ...
io vivo cosi .... non devo mai nulla a nessuno anzi solitamente è il contrario .....
quando ha fatto tavole che non mi piacevano le ho classificate come spazzatura ... infatti SOLO i miei modelli portano il mio nome o una Z come richiamo ... tutte le tavole che non hanno una Z nel nome non hanno avuto il mio avvallo ... io sono cosi .. sono un grandissimo figlio di puttana testa di cazzo egocentrico vanesio !!!

FANCULO I FORESTI !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » mar lug 12, 2011 6:00 pm

zion ha scritto:... io sono cosi .. sono un grandissimo figlio di puttana testa di cazzo egocentrico vanesio !!!

si si si si......hai ragione guai contraddirti

ah ah ah ah ah ah .....

Fanculo i foresti in tutti i casi e per qualunque motivo.
davidelba

Messaggioda Inghi » mar lug 12, 2011 6:45 pm

....per la patata siam tutti MOLTO commerciali :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Gabro » mer lug 13, 2011 3:48 pm

Inghi ha scritto:....per la patata siam tutti MOLTO commerciali :lol: :lol: :lol: :lol:

quando con una che se la sente calla (come se dice a Roma) perchè se lo può permettere, tu ti riservi di dire scelgo io SE e QUANDO...
è una goduria da maiali!!
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda bruto » mer lug 13, 2011 3:49 pm

zion ha scritto:sei una testa di cazzo !!!

elba tu non mi conosci .... io sono un po particolare .... quello che ho da dire lo dico in faccia e nel modo piu spietato possibile ...... un giorno forse mi conoscerai e allora capirai che sono fatto storto e marcio ma sono cosi predere o lasciare ...
tra me e whynot .... il riconoscente è lui non io ..... lui deve a me ... non io a lui ...
io vivo cosi .... non devo mai nulla a nessuno anzi solitamente è il contrario .....
quando ha fatto tavole che non mi piacevano le ho classificate come spazzatura ... infatti SOLO i miei modelli portano il mio nome o una Z come richiamo ... tutte le tavole che non hanno una Z nel nome non hanno avuto il mio avvallo ... io sono cosi .. sono un grandissimo figlio di puttana testa di cazzo egocentrico vanesio !!!

FANCULO I FORESTI !!!!!

I like this

rimane il fatto che te fai cataloga...... me sei un pò calato co sta cosa ....te credevo un bro... de quelli che se puntano na 9 in testa posso contacce...mo boh.... mica lo so
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zion » mer lug 13, 2011 4:33 pm

Ska ... forse non ci siamo capiti allora .... io ho solo UNA parola .... punto se dico si è si se dico no è no punto
e tutto quello che faccio io è giusto a priori ....

io per un bro ce moro nun so se me so fatto capì .... e te lo dico na vorta ... la seconda manco te risponno se provi a di de novo .... "mica lo so "

ce semo capiti vero ?
e stai ar pizzo che forse tra 2 sett scendo .... me devi na bira dopo sto " mica lo so " ..... tacci tua
zion

Messaggioda bruto » mer lug 13, 2011 7:36 pm

na bira te la offro........ te do na possibilità........me vojo fidà :wink:
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » gio lug 14, 2011 7:55 am

AHAHAH! oddio mi fate morire! me pare de senti na scena della serie "romanzo criminale" :lol: :lol: :lol: :lol:

Zizzu, che vieni giù per il surfexpo? :)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zion » gio lug 14, 2011 10:48 am

Zangu in effetti un po mi sto cagando sotto ... io sono 60 kg ... Ska non so perche me lo immagino come un bestione tipo Jack la furia .......... pero intanto da buon ligure na birra me la so fatta offrì hihihihihih

scendo per lavoro e se riesco anche per surfexpo i miai amici di surfactivity hanno uno stando giu .. vediamo se scendo vi avviso magari ci facciamo na cena insieme da augustarello al testaccio hihihih ;)
zion

Messaggioda bruto » gio lug 14, 2011 11:09 am

zion ha scritto:Zangu in effetti un po mi sto cagando sotto ... io sono 60 kg ... Ska non so perche me lo immagino come un bestione tipo Jack la furia .......... pero intanto da buon ligure na birra me la so fatta offrì hihihihihih

scendo per lavoro e se riesco anche per surfexpo i miai amici di surfactivity hanno uno stando giu .. vediamo se scendo vi avviso magari ci facciamo na cena insieme da augustarello al testaccio hihihih ;)

l'hai capito che so un gueriero del new zeland........
bruto

Messaggioda zion » gio lug 14, 2011 11:50 am

nel dubbio mi portero una cerbottana ( ovvero Cher troia ahahha ) con delle punte intrise di anestetico e lo addormento ..... in pratica mi faro offrire una birra da un gorillone silver back !!!!!

meledetto muscolato che non sei altro ti combattero senza paura e vincero come davide contro goliaaaaaaaa ahahhahaha
mi porto pure la fioda non si sa maiiiiiiiiiii e 2 tizzoni di ciaras cosi diventera mansueto sperooooooo ahahahhahahhahahahah :headbang:
zion

Messaggioda davidelba » gio lug 14, 2011 12:34 pm

zion ha scritto:Zangu in effetti un po mi sto cagando sotto ... io sono 60 kg ... Ska non so perche me lo immagino come un bestione tipo Jack la furia .......... pero intanto da buon ligure na birra me la so fatta offrì hihihihihih

@ Zion

Vai tranquillo Valè è un bravo ragazzo, 2 pizze le prendi ma non te mena e alla fine la birra l'hai bevuta....ah ah ah ah .

speriamo tu non faccia la fine del tedesco in bicicletta......ah ah ah ah ah ah .....
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...